Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    10/01/2012    4 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVEEEE!!!VOLEVO SOLO RINGRAZIARVI!! VI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE PER LEGGERE COSI IN TANTI QUESTA FF!! ORA,PARLIAMO DEL CAPITOLO,CHE COME QUELLO DI QUALCHE CAPITOLO FA,E' DI PASSAGGIO,PERCHE' IL PROSSIMO SARA' CONCENTRATO SU NEMI....COSA SI DIRANNO??FARANNO PACE?..NICK AVRA' IL CORAGGIO DI DICHIARARSI?..E JOE LI SCOPRIRA'..?!AL PROSSIMO CAPITOLO..E BUONA LETTURA!! GRAZIE ANCORA!! :)


Erano passate già due settimane da quando io e Joe stavamo insieme. All’inizio era difficile cercare di nasconderlo a tutti,alle nostre famiglie,ai fans,ai media, a Dallas e a Nick, che sospettavano qualcosa visto le continue domande che ci facevano in questi giorni.

Non avrei mai voluto che lo sapessero così.

Joe voleva dirlo a tutti, ma io per paura, ho preferito aspettare ancora un po’,ingenuamente.

Ed ora eccoci qua.

In prima pagina su quasi tutti i giornali,che trattavano questi argomenti. Per non parlare di internet, che è esploso in un secondo. E sinceramente, mi aspettavo insulti di tutti tipi e invece no. O meglio, chi mi vuole uccidere perché ho “rubato” il ragazzo dei loro sogni,c’è sempre. Ma ci sono milioni di fans di “Jemi” ed è stata una cosa stupenda scoprirlo. Sapevo che molti fans fin dall’inizio della nostra amicizia, credevano in noi e speravano in una nostra storia,i centinaia e centinaia di video su youtube lo dimostrano,ma leggere i commenti, tutti questi commenti positivi e pieni d’amore per noi,mi fa sentire super felice,come se non lo fossi mai stata prima. E capisco quelle fans che sono gelose del loro idolo, lo capisco eccome.. come si fa a non essere innamorate di Lui..? E’ la perfezione in persona.

I nostri telefoni da questa mattina continuavano a squillare. Gente che chiamava per congratularsi, per sapere se era vero o per dire ‘io l’avevo detto’..come Selena e Dallas,che  mi hanno rotto un timpano per quanto urlavano per la felicità, sono due pazze quelle due e io le amo così tanto.

C’è stata la telefonata dei genitori di Joe,che pur essendo partiti per Miami, ci hanno subito chiamato mostrandoci tutta la loro felicità per noi, come hanno fatto i miei genitori e Maddy.

C’è stata la telefonata di Kevin, che era rimasto un po’ basito dalla notizia, ma che sotto sotto sapeva anche Lui che prima o poi sarebbe successo, e nonostante un po’ di scetticismo iniziale, si è mostrato molto contento per noi. E lo stesso Danielle, che mi ha fatto giurare di raccontarle tutti i minimi particolari, quella sera a cena. Già, a cena. Kevin e Danielle stanno organizzando una cenetta per festeggiare questa notizia, a casa Jonas.

Casa Jonas. Già.

Dove ci sarebbe stato anche Lui.

Lui che ancora non ha chiamato, ne mandato un messaggio.

Lui che stamattina su Twitter, ha scritto ‘giornata nera’, facendo preoccupare subito tutte le fans.

Lui che in queste due settimane ho cercato di evitare. Lui che insisteva per parlarmi e io che scappavo da Lui. Per paura.

Lui che ho paura di far soffrire e arrabbiare.

Lui che, ormai non si parla più con Joe.

Lui che non guarda più Joe neanche in faccia,nonostante Joe abbia provato a parlarci.

Lui.

Nick.

“Stai pensando a lui vero?” mi disse Joe, mettendomi una mano sul mio ginocchio, mentre guidava.

D-“Già..non so se era il caso fare questa cena” dissi stringendogli la mano.

J-“Amore,devi stare tranquilla,Nick non è così stupido,non farà problemi e se li farà lo sistemerò io!” disse sorridendo.

D-“Tu non farai proprio niente!Anche se, quando ti arrabbi sei molto sexy Jonas!” dissi ridendo.

J-“Mmmm..Lovato,seriamente, dimmi quando non sono sexy!Dimmelo” disse ridendo e mi misi a ridere anche io. Cavolo se lo amo.

D-“Tu sei tutto pazzo Joseph..” dissi scoppiando a ridere.

J-“Certo che lo sono..sono pazzo di te..” disse aprendomi lo sportello della macchina,per farmi scendere,visto che eravamo arrivati.

D-“Direi che sono proprio la ragazza più fortunata del mondo..” dissi prima di baciarlo.

Le sue labbra. Non potevo farne a meno. Non potevo fare a meno dei suoi baci. Non potevo fare a meno di Lui.

“No,ma prego continuate pure, percarità!” disse Nick , che ci stava sorpassando.

D-“Ehm..c-ciao Nick,noi..e-ecco..stavamo..per entrare..si..” dissi in imbarazzo.

N-“Demi mi sembra di non averti chiesto niente,quindi, gentilmente, evita di rivolgermi la parola..” disse senza neanche guardandomi.

J-“ Ehi tu,ragazzino..prova solo un’altra volta,a parlarle in questo modo e ti ritroverai pelato e senza denti, sono stato chiaro?” disse Joe,afferrandolo per il polso.

N-“ Joe..mollami” disse a denti stretti, entrando in casa.

Guardai Joe che era diventato rosso in faccia e stava stringendo i pugni.

D-“Amore calmati!Non fa niente!E’ normale che sia un po’ arrabbiato..gli passerà!Ora sorridi,calmati..ed entriamo!” dissi sorridendo e prendendogli la mano.

J-“Aspetta…” disse Joe,tirandomi a sé,e baciandomi appassionatamente. Dio,potrei svenire ora. “Ok,ora possiamo entrare..” disse stringendomi la mano ed entrando in casa.

Danielle ci venne subito incontro,abbracciandoci. “Ancora non posso crederci!Voi due..insieme!Era ora!” disse con quel suo dolce sorriso.

J-“Già..abbiamo aspettato fin troppo,ma ora che lei è mia, non la lascerò più andare” disse abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio sulla spalla,semi scoperta.

N-“Ora vomito..” disse Nick,passandoci davanti per mettersi seduto in tavola. Joe lo stava fulminando con  lo sguardo,sono sicura che la sua mente stava facendo strani pensieri assassini.

K-“Ecco vomita dopo..perchè ora si mangia!” disse Kevin portando tutto orgoglioso i piatti in tavola.

“Frankieeeee,scendi!” urlò, al piccolo di casa che era nella sua stanza.

F-“Demiii!!!Sono contentissimo!” disse correndo ad abbracciarmi.

J-“Ehi tu signorino, metti giu le mani dalla mi ragazza..” disse Joe facendogli il solletico.

K-“ Joe!Dai..sennò poi non si mangia più!” disse Kevin,facendoci sedere tutti.

Il silenzio era a dir poco imbarazzante. Joe e Nick erano uno di fronte all’altro. E gli sguardi fra i due, inutile dirlo, ma erano assassini. Io ero seduta vicino a Joe, Frankie vicino a Nick,e Danielle e Kevin a capo tavola.

Dan-“Allora..Nick, che hai fatto oggi di bello?” chiese a Nick.

N-“Oltre scoprire da solo come un coglione che sti due stanno insieme,dici?! Ma niente, mi facevo venire dell’idee su come mantenere la calma,per non prendere a testate il fratello minore di Kevin!E non parlo di Frankie ovviamente..” disse sorridendo, lasciandoci tutti a bocca aperta.

K-“ Nick….ma che cavolo dici?Sei impazzito?”

N-“Oh,Kevin per favore non ti ci mettere pure tu eh!” disse sbattendo la forchetta sul piatto.

K-“ Si può sapere cosa ti prende..?”

N-“No..”

J-“E’ solo geloso, tutto qua.” Disse Joe guardandolo fisso negli occhi.

N-“E tu che ne sai,eh?Fatti gli affari tuoi!” disse lui fissandolo a sua volta.

J-“Ma questi sono affari miei Nicholas…”

N-“No,che non lo sono! Al massimo sono affari miei e di Demi…ma non i tuoi!”

K-“Demi? Un momento mi sono perso qualcosa?” disse Kevin guardando me e Nick.

J-“Ma no Kev,è solo che Nick si è preso una cotta per Demi, anzi l’ha sempre avuta e lo sappiamo tutti..”

D-“ Joe..ma che diavolo dici?” sbottai.

J-“ La verità…e lo sai anche tu!”

F-“ E allora la canzone che stai scrivendo è per Demi!Lo sapevo che era per una ragazza!Ti ho sentito!” disse Frankie,andando a giocare alla play,fiero di quello che aveva detto.

“Cosa?”  urlammo Joe,Kev,Nick ed io insieme.

Dan-“Ehm ok..diamoci una calmata tutti eh!” disse guardando le nostre facce.

J-“Tu, stai scrivendo una canzone alla mia ragazza?? E’ Stay,vero?Dovevo immaginarlo!” disse alzandosi sbattendo le mani sul tavolo.

N-“No Joe! Io sto scrivendo una canzone a Demi. Non a Demi ‘la tua ragazza’..visto che l’ho scoperto soltanto oggi che state insieme da due settimane, senza avere il coraggio neanche di dirmelo!E Demi si, senza che me lo richiedi anche tu, SI, ho scritto una dannata canzone di merda ok?!Ma tranquilli che non ci farò niente..E’ tutta tua Joseph! Ah..e Demi, fammi un favore, non venire a piangere da me poi eh..perchè io non ci sono più!Ah e per quanto mi riguarda..i Jonas Brothers..finiscono qua per me!” disse alzandosi e girandosi per andarsene.

J-“Cosa??Non capisco come tu possa essere mio fratello!Kev,siamo sicuri che lo è? Non è troppo idiota?” disse rivolgendosi a Kevin senza togliere lo sguardo da Nick.

N-“Fino a prova contraria,l’idiota della famiglia sei tu Joseph..non io!E tranquillo che anche io mi chiedo come tu possa essere mio fratello!E comunque stai tranquillo,che di certo non ti considero tale!”

K-“ Nick..per favore,ora calmati!Sei arrabbiato..quindi non prendere decisioni d’impulso!”

N-“Kevin,forse non ci siamo capiti! Jonas Brothers..lo dice anche il nome!Io ho solo due fratelli! Uno sei te e l’altro è Frankie. Di Lui non me ne faccio niente!” disse Nick, lasciando spiazzati sia Joe che Kevin.

J-“ Bene! Se così stanno le cose…non ho altro da dire!” disse,alzandosi e avvicinandosi a Nick.

N-“Vuoi darmi un pugno?”

J-“Si..lo vorrei tanto..”

K-“Eh no!Qui non si mena più nessuno!Già l’altra volta avete dato il meglio di voi..CALMIAMOCI TUTTI!!!” disse Kevin urlando.

Rimanemmo tutti in silenzio.

Silenzio.

Nessuna diceva una parola. Ma come diavolo erano arrivati fino a questo punto.

D-“Dovreste scusarvi a vicenda per le cose che vi siete detti!Dai, non le pensate veramente!E poi Nick,lasciare i Jonas,ma che ti dice il cervello?!”

N-“Demi,ma cosa cavolo dici? Scusarmi,io con lui?Ma non ci penso proprio!Stavolta è diverso..non è una litigata così! E mi dispiace che tu sei l’unica che non se ne rende conto!E poi se lascio i Jonas o no sono affari miei…a te cosa dovrebbe fregare?!Non siete più nessuno per me!” disse andandosene in camera sua.

J-“Devo uscire da questa casa..prima che veramente gli spacco la faccia!Vieni con me?”disse Joe guardandomi.

K-“No!..Se non ti dispiace vorrei venire io,vorrei prendere un pò d’aria anche io..e parlare!”

J-“Ti dispiace amore?” disse baciandomi. “No,andate pure voi due che ne avete bisogno!Noi sistemiamo qui!” dissi dandogli un bacio, prima che uscirono dalla porta.

Dan-“Bene. Ora vai dai..”

D-“Dove?” dissi guardandola,non capendo.

Dan-“Da Nick!Da chi altrimenti?Vai a parlare con lui,ora si sarà un po’ calmato!”

Dan-“Ma non vuole parlarmi!L’hai visto prima?”

D-“Demi,è una testa calda proprio come il fratello!Vai prima che ti ci porto in braccio.” Disse sorridendomi.

In meno di dieci secondi..mi ritrovai li. Davanti alla sua porta. Mi avvicinai e sentii che stava suonando la chitarra. Bene. Dovevo avere il coraggio di entrare e di sistemare tutte le cose, non potevo permettergli di lasciare i Jonas.

Bussai.

“Chi è..” disse.

“L’altra metà di Nemi..” risposi.



 Ps:MOLTE DI VOI MI CHIEDONO SE LA STORIA SARA' JEMI O NEMI....EH EH,E MICA SONO SCEMA CHE VE LO DICO!BUAHAHAHA SI,SONO UN POCHINO CATTIVA,MI DIVERTO A MANDARVI IN CONFUSIONE..COOOMUNQUE LO CAPIRETE MOOLTO PRESTO. GRAZIE ANCORA!! :)

     
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong