Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Shatzy    10/01/2012    4 recensioni
E la cosa peggiore è che sei così irrimediabilmente innamorato da sorvolare anche sul fatto che il ricevente della suddetta gelosia non sia tu.
[Anderberry + Klaine]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi citati non sono miei, ma dei legittimi proprietari.
Note: ho scritto questa minuscola storia poco prima di Natale, non pensavo di postarla perché è piuttosto stupida, ma era lì nel pc che mi fissava con sfida. Sarebbe una Anderberry (ovvero l'AU in cui Blaine e Rachel sono fratelli. Ovvero, la mia nuova ossessione) con ovviamente tanta Klaine <3 Non so se ce ne sono altre su EFP, non controllo spesso la pagina e ci sono veramente tantissime fic aggiornate, mi ci perdo ._. In caso segnalate pure, così me le leggo :)





Part of my chemistry

I hate where I’m at
Acting crazy like that
I know that I’ve been wrong
It’s something I’ve been working on
Jealousy – Darren Criss



Quando ti rendi conto di amare una persona che è anche il tuo migliore amico, sei assolutamente fregato. Perché non solo conosci tutti i suoi più piccoli difetti, ma ti ritrovi anche ad apprezzarli… che siano una malsana passione per canzoni semplici e ripetitive, una certa mania di stare perennemente al centro dell’attenzione, e una vistosa gelosia per qualsiasi cosa turbi il proprio equilibrio interiore.
“Ma proprio tutti?” chiese Kurt meravigliato, sgranando gli occhi.
E la cosa peggiore è che sei così irrimediabilmente innamorato da sorvolare anche sul fatto che il ricevente della suddetta gelosia non sia tu.
“Terribilmente” confermò Blaine, scrollando le spalle.
L’altro ci rifletté per qualche istante, accavallando meglio le gambe sul letto su cui era seduto e portandosi una mano al mento, ma poi decise che era più utile tornare a sfogliare l’ultimo numero di Vogue che stava leggendo – anche perché quel maglione color cammello sembrava proprio perfetto per la sua carnagione.
“Insomma, credo sia normale, è la mia sorellina” continuò, guardandolo leggermente intimorito. “Mi sento in dovere di proteggerla”.
“Odiando tutti i suoi fidanzati?” domandò scettico Kurt, alzando un sopracciglio e distogliendo perfino l’attenzione dalla rivista.
“Devi ammettere che ha dei gusti piuttosto particolari. Puck è stato addirittura in riformatorio! E quel Jesse?” e qui si lasciò andare a un suono sprezzante mentre incrociava le braccia al petto e metteva su un broncio che risultò più adorabile che minaccioso. “Era un idiota. Non posso credere che ci sia caduta due volte!” si lamentò, sbuffando. “Hai visto anche tu il modo in cui si vestiva, no?” cercò conferma.
“Oh sì, il figlio segreto di Mr Schue. Senza contare quei capelli” commentò infatti quello con noncuranza.
Blaine si passò imbarazzato una mano tra i ricci. “Per non parlare di quando ha chiesto a Sam di portarla al ballo… Sam?! Non sa nemmeno imitare decentemente Sean Connery!”
Kurt gli toccò bonariamente il polso, cercando di rassicurarlo mentre tratteneva una risata. “E Finn? Con lui andavi d’accordo l’anno scorso” provò, tentando di farlo ragionare.
“Certo. Finché non si è messo di nuovo con Rachel. Poi ho ricominciato a non sopportarlo più e a non voler nemmeno vedere la sua faccia. Che è una cosa piuttosto facile visto quanto è alto… Ma ti sembra normale? È fuori qualsiasi standard. E non capisce la metà delle parole che mia sorella gli dice, sarà per questo che stanno bene insieme” riferì con fermezza.
L’altro sorrise quasi intenerito, ma sentì chiaramente il cambiamento d’umore di Blaine, che ora era a metà tra l’agitazione e il timore.
“Con questo non voglio offendere il tuo fratellastro, sono sicuro che sia una persona splendida, solo che… sta proprio con Rachel” chiarì, sospirando rumorosamente.
Kurt gli prese una mano, accarezzandone il dorso lentamente, cercando di calmarlo. “Lo so. Ultimamente poi non state andando per niente d’accordo” osservò.
“Penso si sia accorto del mio odio nei suoi confronti, e considerando quanto sia tonto di solito è un miracolo! Oh, cavolo! L’ho fatto di nuovo, vero?” si scusò sinceramente preoccupandosi dell’altro, che per tutta risposta ridacchiò compiaciuto.
“Non importa. Inoltre penso che il sentimento sia reciproco” disse, portando la mano di Blaine alle labbra per poi tornare a sfiorarla piano, tentando di girare la pagina di Vogue ed arrivare finalmente alle sciarpe proposte per quell’inverno.
Blaine si rabbuiò per un secondo, corrugando la fronte e inclinando la testa da un lato, pensieroso. “Che intendi dire?”
“Intendo dire” cominciò Kurt, chiudendo definitivamente la rivista e voltandosi verso il suo ragazzo, “che non sei l’unico fratello estremamente protettivo”.
L’altro lo fissò per appena un paio di secondi, prima che una consapevolezza gigante esattamente quanto Finn e terribile quanto il suo modo di ballare – e di prendere a pugni la gente nel farlo – si facesse strada nella mente e gli facesse sbarrare gli occhi. “Oh mio dio… sono morto, vero?”
Kurt sorrise, passandogli un dito sulla guancia. “Ti proteggo io, mia damigella in pericolo”.
E per fortuna il bacio che ne seguì lo rassicurò abbastanza da fargli dimenticare certe sorelle da difendere e certe montagne di muscoli gelose di lui.
Essere un fratello era così complicato a volte!















---
Se ci saranno commenti risponderò come sempre :) Se non ci saranno piangerò un po', ma pazienza :P Vi chiederei però di lasciarmi anche solo una riga con il vostro parere se decidete di mettere la storia nelle preferite/ricordate/seguite(?), lo so che non siete obbligati, ma penso sia un modo per conoscerci meglio, oltre che incentivarmi a scrivere altro - a proposito, se conoscete qualche challenge o contest fatemi sapere!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy