Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Missconfusione    10/01/2012    1 recensioni
Ho passato molto tempo a cercare di capire dove fosse il mio amore,poi ho scoperto che è sempre stato con me,nel mio cuore.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.//
<< Davvero?Sarah ha fatto questo?? >> Mi guardò ridendo << Siii!sisi!l’ha fatto davvero!io l’ho detto che è pazza! >>
<< Più che pazza è scema! >> .Bevvi un sorso del caffé che mi ero fatta portare;Per un attimo mi venne in mente di Cassy,sapeva solo che ero andata nella libreria e chissà com’era preoccupata.Per non parlare di Diego,che mi stava cercando per tutto il centro commerciale.
 
Francesco mi accarezzò con delicatezza il viso,tirandomi indietro alcuni capelli e guardandomi negli occhi,così intensamente che sembrava ci si stesse specchiando. << Sei preoccupata.. che succede? >>. Si stava preoccupando per me.. << No tranquillo è tutto ok >>.
 
<< Certo che è tutto ok!sei qui a berti un caffè tranquillamente con un ragazzo mentre io e Cassy siamo in giro da un’ora a cercarti per tutto il centro commerciale! >> Tutti i presenti nel bar si girarono a guardare Diego a bocca aperta per la romanzina che mi aveva appena fatto.Lui,braccia conserte,aspettava una mia risposta,o forse stava solo aspettando che lo seguissi per uscendo dal bar.
 
<< Diego,io.. >> Non mi lasciò parlare e continuò a voce alta come se nessuno lo stesse guardando e come se non ci trovavamo in un bar pieno di gente. << Eravamo preoccupati che ti fosse successo qualcosa!ti rendi conto dello spavento che ci hai fatto prendere??Nella libreria c’era uno scaffale e una montagna di libri a terra,la proprietaria dice che una ragazza con le stampelle lo ha fatto cadere assieme ad un altro ragazzo e sono scappati ridendo! >> Si fermò per prendere fiato mentre io diventavo rossa per la vergogna. << Ti abbiamo chiamata sul telefono ed era staccato!a che ti serve un telefono se non lo tieni mai acceso? >>. 
 
Tenni lo sguardo basso tutto il tempo e sentivo gli occhi di almeno una ventina di persone tutti su di me.Alla fine disse qualcosa che non mi sarei mai aspettata di sentire. << Che avete tutti?Non avete niente di meglio da fare che guardare un ragazzo preoccupato per sua cugina che finalmente l’ha trovata con un ragazzo di cui non sapeva nemmeno dell’esistenza? >>.
Ora basta,era davvero troppo!Francesco era rimasto con lo sguardo fisso su di me tutto il tempo;Silenzioso come fosse muto dalla nascita.
 
Mi alzai in piedi e mi misi faccia a faccia con Diego,lo sguardo serio. 
<< Ora basta Diego!Penso che tu ti sia sfogato già abbastanza!usciamo di qui! >>. Mi guardò con sguardo severo prima di uscire dal locale con aria scocciata.Mi girai verso Francesco che si era appena alzato.Mi abbracciò stringendomi forte come un’ora prima,quando si erano ritrovati.
<< Fra,andrà tutto bene >> Lo strinsi massaggiandogli la schiena.Che cos’avrei potuto fare con lui?era un ragazzo così dolce e sensibile,come me.Era il mio migliore amico,non ero ancora pronta a lasciarlo andare dopo che ci eravamo ritrovati.Avrei dovuto scegliere,prendere una decisione veloce.
 
Si mise a piangere. << Non fare così,fra >>.Si staccò e mi guardò in volto,mi diede un bacio sulla guancia. << No,no non piango. >> 
Abbozzai un sorriso e lui fece lo stesso.Mi prese le mani nelle sue.
<< Dobbiamo di nuovo lasciarci vero? >>.Piegai la testa su un lato;sospirai.
<< No,no non dobbiamo. >> Sapevo che quella scelta era pericolosa per lui,ma aveva disperatamente bisogno di qualcuno di cui si fidava,qualcuno che conosceva da tempo;Aveva bisogno del suo migliore amico.
 
<< Stai a casa mia >> Sorrisi mentre lui mi guardava confuso. << Davvero?cioè tu pensi che io potrei stare nella tua casa attuale?pensi che i tuoi zii mi lascerebbero restare? >>
Ci pensai su un attimo;in fondo Sheila e John erano buoni con lei,soprattutto ora che lei si trovava in quella situazione difficile:i genitori morti inspiegabilmente,lei che si salvava sempre dopo ogni disgrazia,lei che era presa per una strega dai suoi compagni..
 
Si,poteva contare sugli zii.E forse anche su Cassy.
Lo abbracciò di nuovo << Ma si!certo che si!tranquillo.Abbiamo la camera per gli ospiti,veramente ne abbiamo tre o quattro. >> Uscimmo insieme dal locale. << Allora vengo volentieri.Mi mancava passare un po’ di tempo con la mia migliore amica. >> Cassy mi corse incontro guardandomi da capo a piedi. << Anny!dannazione stai bene?e lui chi è? >>. Dopo averlo guardato,arrossì e l’arrabbiatura scomparse.
 
<< Cassy,lui è Francesco,il mio migliore amico sin dall’asilo >>.
<< Piacere,Cassandra.Sono la cugina >> Mentre lo diceva lui le stringeva la mano.  << Piacere mio >>.Ci incamminammo verso le scale mobili e quindi verso il parcheggio. << Cassy,Fra può stare da noi per un po’? >>
Si avvicinò al mio orecchio << Certo che sì!è bellissimo,ma hai visto che occhi? >> Risi e dissi ad alta voce : << Qualcuno si è appena innamorato di Francesco! >> Cassy mi diede un colpetto alla spalla. << Smettila! >>
 
Francesco le passo vicino sorridendole << Mi farebbe solo piacere >> intanto Diego ci guardava ancora arrabbiato e si metteva al posto di guida.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Missconfusione