Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    10/01/2012    1 recensioni
La mia prima FF su i 2pm ^^ Spero vi piaccia...
Parla di una ragazza che dal'Italia va in Corea e ehm... Succederanno tante cose soprattutto con una persona in particolare :)
Per favore recensite perché non ho idea se a voi andrà bene o no questa storia su i 2pm D: Se no sono tentata anche di cancellarla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
    Arrivammo il giorno dopo, ero già riposata ma mi volevo rinfrescare e prendere un po’ d’aria.
Nella stanza d’hotel mi stavo truccando di nuovo e sistemando i capelli con la piastra, cambiando ecc… Sta sera Melissa voleva che uscissimo.
    Dopo qualche ora eravamo tutte e due fuori.
Io ero completamente spaesata e continuavo a guardare le persone passare, era come il quartiere di casa mia dove c’erano i negozi giapponesi e cinesi solo che qua gli intrusi eravamo noi.
-E beh… Dove dobbiamo andare?
-Dovrebbe esserci un locale qua in giro…
-Dovrebbe o c’è?
-No beh… C’è ma il punto è… Dov’è?
-Tu non ti eri studiata tutta la Corea del sud e sapevi tutto a memoria? Non mi avevi detto di stare tranquilla?-. Le chiesi alzando la voce.
Non mi rispose e continuammo a camminare per un po’ guardandoci in giro.
 
 
PoV Junsu
 
-Ragazzi! Adesso che abbiamo finito la nostra giornata dobbiamo festeggiare!
Woo, Khun e Taec si tirarono indietro con la scusa di essere stanchi e io li lasciai andare portandomi dietro Junho e Chan.
Camminammo fino al locale più vicino e là entrammo per prendere una birra.
Iniziammo a parlare di una fan di Chan che ieri si era infilata nel suo camerino per un autografo e scoppiammo a ridere ripensandoci, alla fine aveva ottenuto quello che voleva.
Era stressante però certe volte perché tutte le ragazze carine che si trovavano erano sempre tue fan e non facevano altro che chiederti autografi o qualcosa di personale, ti veneravano a prescindere da ciò che facevi.
Guardammo l’orario, era tardi e domani ci saremmo dovuti svegliare presto, era meglio se andavamo a casa.
-Ultimo giro?-. Chiese Chan.
-Ultimo giro!-. Accollai.
Molto impacciato mi alzai per portare le birre al bancone e chiederne altre.
Tornai al tavolo con le tre birre.
Notai entrare due ragazze con tratti somatici diversi dai nostri, erano sicuramente straniere.
La prima sembrava arrabbiata e spaesata mentre l’altra continuava a guardare una cartina.
Di sera con una cartina? Ah ah ah…
Quella arrabbiata era molto carina, occhi castani, capelli castano scuro, ricci e bassa perché portava anche dei tacchi.
L’altra non era da meno, occhi verdi, capelli castani lisci e di altezza media.
Junho guardò la seconda divertito.
-Si nota che sono straniere eh?
-A-ah-. Rispose Chan anche da parte mia.
-Va beh ragazzi torniamo a casa-. Dissi io alzandomi dalla sedia.
Tutti e tre iniziammo a camminare verso la porta d’uscita.
M’imbattei contro la riccia.
-Scusa-. Non capii ciò che aveva detto, la guardai stordito, ma che lingua era?
 
 
PoV Giorgia

Un ragazzo moro venne a sbattere contro di me.
-Idong!-. Disse, non era sgarbato o forse si ma il fatto era che non capii niente.
-Scusa…-. Mi fermai a pensare, no decisamente non capiva l’italiano:- I’m sorry!-. Sicuramente l’aveva capito.
Mi liberai di lui che continuò a camminare sicuro di sé con i suoi amici dietro.
-Meli sai che aveva detto prima?
Melissa non mi rispondeva.
-Meli?-. La richiamai per poi girarmi verso di lei.
Era in iperventilazione, non respirava più a momenti.
-Tu sai chi… Chi sono quelli?
-Ehm… No chi sono?-. Domandai confusa.
-I… I 2pm! Dammi una penna!
-Cosa dovresti farci con una…
-Dammi una penna!
-Ok, ok.
Frugai nella borsa e le diedi la penna.
In un batter d’occhio la vidi piombare da quei tre con un foglio in mano e la penna nell’altra.
Perfetto! Il primo giorno era stato un vero disastro con tanto di figuraccia come contorno!
Camminai fino ad arrivare da lei, mettere i tacchi non era stata una buona idea.
Di nuovo mi scusai con quello di prima e quelli dietro.
-I’m sorry, i’m sorry!-. Il moro rise, era troppo carino e dolce quando rideva.
Forse aveva capito che eravamo straniere.
-Don’t worry…
La portai via lasciando la penna al ragazzo.
-Ma che cazzo combini?
-Sono i 2pm!
-Va bene però non credi di essere esagerata?
-No! Guardali non sono carini?
Mi girai a guardarli e risi, ancora quello mi stava fissando.
-Si, sono carini! Ah ah ah!-. E poi sussurrai:- Che figure di…
Continuammo a camminare per un bel pezzo per poi tornare all’albergo.
Non facevo altro che pensare alla figuraccia che avevo fatto.
-Ma erano veramente i 2pm?
-Si, non erano tutti, solo la metà…
-E li hai riconosciuti?
-Si, Junsu, Junho e Chan.
-A me sembrano tutti uguali...-. Commentai per poi ripensare alla faccia del primo.
-Sembrano-. Sorrise e poi entrò nella sua stanza.
 
PoV Junsu
 
Era stato proprio divertente, quella ragazza  si era fiondata su di noi e l’altra la portava via… Solo a pensarci mi veniva da ridere.
Avevo ancora la penna tra le mani.
-Hai intenzione di tenerla per tanto?-. Ironizzò Junho.
-Si ehm no… Non lo so, è stato divertente dai! Quella che s’era buttata addosso a noi…
-Si, ma la seconda non sembrava molto preoccuparsi di noi-. Continuò.
-Si vede che non sarà una nostra fan-. Ipotizzò Chan.
-Forse no…-. Pensai sorridendo, l’idea non era male…
Presi l’i-phone e mi connessi con il Wi-fi, cercando la parola Scusa.
-Sono italiane.
-Delle italiane in Corea?
-Secondo te è facile imparare l’italiano?-. Svelai il mio dubbio.
-Non lo so.
Guardai un’altra volta la penna e la infilai in tasca come se fosse un oggetto prezioso da conservare.
-Scusa


Anonima G: So che ho postato subito ma non vedevo l’ora di mettere sto capitolo ^^ Spero vi piaccia… Per chi lo legge xD
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG