Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
Se due persone si guardano negli occhi per più di due secondi, o stanno per uccidersi, o stanno per andare a fare l’amore insieme…
«Sai Sfregiato credo di aver capito a quanto ammonta il tuo prezzo…», sussurrò, passandosi impercettibilmente la punta della lingua sopra le labbra, mentre i suoi occhi cinerini assumevano una luce strana, che Harry, sobbalzando, definì alquanto inquietante, intanto che il suo cuore rischiava un arresto cardiaco; prima che l’altro sparisse sotto i suoi fottutissimi occhi.
Potter strabuzzò un poco le palpebre, sistemandosi gli occhiali sulla punta del naso, mentre nelle sue iridi si rifletteva l’immagine della sedia vuota, posta davanti a lui, la stessa su cui, fino a poco prima, giaceva l’irritante figura dell’altro.
Sobbalzò, non appena avvertì qualcuno armeggiare con la cintura dei suoi pantaloni, slacciando in pochi secondi i numerosi bottoni dei pantaloni della divisa, che aveva impiegato ore per allacciare tutti, sino ad abbassare la zip con un sonoro fruscio. «Sai Sfregiato… I miei pompini sono i migliori del mondo… Ho anni d’esperienza come conferma…», sussurrò lascivamente Draco, emergendo con la testa bionda da sotto la scrivania, prima di sedersi sul pavimento polveroso...
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy