Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    11/01/2012    1 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 12

Chris = Nell’ultima puntata di…REALITYMANIA: i nostri concorrenti hanno sperimentato una gamma di sentimenti vasta come non mai! Particolarmente entusiasti sono sicuro che saranno stati i fans della coppia Nathan X Silvia, visto che, finalmente, è scoccata la scintilla che ha portato questi 2 piccioncini a scambiarsi il loro primo, attesissimo bacio! Non si parla affatto di entusiasmo, invece, tra i fans di Danny, che hanno dovuto dare il triste addio al loro personaggio preferito. Manfred, infatti, seppur con estrema fortuna, è riuscito a vincere la sfida del giorno e ad attuare, così, la sua vendetta su Danny. Quest’ultimo, tuttavia, ha avuto una magra consolazione nell’assistere a una DOPPIA eliminazione: quella di Manfred, per l’appunto! Diciamo che sono stato COSTRETTO a mandare a casa anche lui, in seguito a una spiacevolissima visita da parte di alcuni usurai. Forse non tutti avranno apprezzato la mia particolare scelta, ma…sono fatti loro: a me non interessa!! Ora, però, basta perdere tempo in inutili chiacchiere e passiamo subito al concreto con un nuovo, entusiasmante episodio di REALITYMANIA!
-SIGLA-
( l’inquadratura della telecamera si impersonifica negli occhi di Silvia mentre dorme. La schermata, dunque, è nera. Improvvisamente, però, la ragazza viene infastidita da uno strano vociferare vicino a lei, perciò apre lentamente gli occhi. Così, scopre Emily e Kate intente a discutere tra loro di un argomento che Silvia conosce MOLTO bene. In quel momento, l’inquadratura della telecamera torna normale)
Emily = ( a Kate) Avresti dovuto vedere quant’era emozionata: quel bacio per lei è stato senza dubbio indimenticabile…e anche bello lungo, oserei dire!
Kate = Wow! E nathan, invece, come l’ha presa?
Emily = Beh, sai bene che quel ragazzo tende a tenere per sé i suoi sentimenti, ma credo che in fondo sia piaciuto anche a lui… ( Silvia si schiarisce platealmente la voce per richiamare l’attenzione delle 2 ragazze) Finalmente ti sei svegliata, dormigliona! ( maliziosa) Scommetto che ti sei alzata tardi perché non volevi interrompere il tuo sogno con Nathan, eh?
Kate = ( a Emily) Probabilmente, avrà immaginato che loro 2 si scambiavano PIÙ di un semplice bacio… ( inizialmente, Silvia reagisce imbarazzata, ma subito dopo cambia radicalmente espressione)
Silvia = ( irritata) Ma insomma, la volete piantare di farvi i ca*** degli altri?! ( le altre 2 ragazze, anziché rimanere scioccate, continuano a chiacchierare tra loro)
Emily = ( a Kate) Hai visto? Silvia sta persino cominciando a parlare come il suo ragazzo…
Emily = Mi sa, allora, che fra poco vedremo Nathan intento a raccogliere margherite nei prati…( Silvia non fa in tempo a ribattere, che viene interrotta dalla voce di Chris al megafono, che richiama tutti i concorrenti e dà loro appuntamento di fronte al dodicesimo cancello)
Silvia = Sarà meglio muoversi, ragazze!
Emily = Giusto! Non vorrai mica far attendere il tuo amato Nathan, no? ( così, dopo 5 minuti, i 6 concorrenti rimasti in gara si riuniscono nel luogo prefissato da Chris. Silvia prova a scambiare uno sguardo con Nathan, ma quest’ultimo volontariamente la ignora e si volta dalla parte opposta. Intanto, Ben continua a fissare Emily con rabbia)
[ Ben = Non credete che io mi sia scordato di quello che è successo la volta scorsa: per colpa di Emily, mi sono ritrovato punture d’api in posti che non credevo nemmeno di possedere! E’ chiaro, dunque, che quella ragazza dovrà pagarla! ]
Chris = Allora, ragazzi, vi avviso fin da ora che, a partire da oggi, per le prossime 3 sfide, i temi che tratteremo saranno molto particolari. Infatti, rispecchieranno un periodo storico, a mio parere, MOLTO delicato: la prima e la seconda guerra mondiale! L’argomento di oggi, per esempio, sarà l’imperialismo! Per l’occasione, ho preparato per voi un’avvincente, e piuttosto originale, partita a…RISIKO! Immagino che tutti voi, da piccoli, ci avrete giocato almeno una volta, perciò si presume che conosciate le regole.
Charlie = ( imbarazzato, alza il braccio) Ehm…veramente…io no!
[ Charlie = La mia, purtroppo, non è stata un’infanzia particolarmente felice. All’inizio, è vero, io e la mia famiglia vivevamo in una lussuosissima reggia, con tanto di maggiordomi e giardinieri al nostro servizio…ma questo era PRIMA della crisi! Mio padre, infatti, aveva ricevuto questa eredità da mio nonno, pur essendo, in realtà, suo figliastro. Infatti, il vero figlio in linea diretta, ossia mio zio, si pensava fosse morto durante una guerra. Sfortunatamente, alcuni anni fa, sbucò fuori dal nulla un tizio che affermava di essere il presunto fratello scomparso e pretendeva, dunque, che gli fosse consegnato quanto di dovuto! Così, i miei genitori, hanno deciso di ricorrere ad un processo in tribunale…che però hanno perso, non appena è stata confermata l’identità di quello strano “sconosciuto”. E sapete il risultato? Siamo stati costretti a cedergli TUTTO, persino il titolo nobiliare. E ora che non ci è rimasto più niente, siamo costretti a vagare di qua e di là come dei barboni… ECCO perché voglio vincere il premio finale: per riscattare l’onore della mia famiglia! ]
Chris = In pratica, l’obiettivo di Risiko è quello di conquistare il maggior numero di territori possibili. Solitamente, questo gioco si ambienta su scala mondiale, ma noi oggi ci limiteremo esclusivamente all’Europa. Come potete vedere, in questo set siete circondati da alberi di ogni tipo. In cima a ognuno di essi è stato legato un contenitore sferico, al cui interno troverete un bigliettino che indicherà la nazione che avrete conquistato. Ma fate attenzione, però: i punti che andrete ad accumulare NON si baseranno sulla fama delle varie nazioni, bensì sulla loro densità geografica! Al termine della sfida, il concorrente che otterrà più punti, vincerà l’immunità. Tuttavia, prima di iniziare, voglio avvertirvi che, a differenza delle volte scorse, stavolta il tempo che avrete a disposizione per terminare la sfida sarà SEGRETO! Ciò significa che può darsi che abbiate 4 ore, così come 4 minuti. L’unica cosa certa è che il tempo…INIZIA ORA!! ( i concorrenti, dunque, presi dall’agitazione, iniziano ciascuno a scalare un diverso albero. Nathan, però, si isola dal gruppo e si incammina a passi decisi verso il centro della boscaglia. Silvia è l’unica ad accorgersene)
[ Silvia = Ultimamente Nathan si comporta in modo molto strano: se ne sta spesso per conto suo, non rivolge parola a nessuno, se provo a salutarlo, mi ignora… Spero solo che non c’entri nulla il bacio della volta scorsa! ( disperata) Oh, ma chi voglio prendere in giro?! CERTO che c’entra il bacio!! Ma cosa mi è saltato per la testa? Nathan mi piace, lo ammetto, e anche molto, ma temo che così io abbia solo peggiorato le cose tra di noi…devo assolutamente rimediare in qualche modo! ] ( detto questo, Silvia interrompe la sua scalata e inizia a rincorrere Nathan. Intanto, Ben, Charlie e Kate sono riusciti a recuperare ciascuno un contenitore. Emily, invece, a causa del suo peso considerevole, trova molta difficoltà a salire su un qualsiasi albero)
Kate = ( svitando il contenitore e leggendo il bigliettino) Wow, ho conquistato la Spagna!!
Charlie = ( facendo lo stesso) Io invece la Grecia. Oh, beh, poteva andarmi peggio…
Ben = ( pur non avendo ancora aperto il suo contenitore, si pavoneggia con Kate e Charlie, sicuro che la sua nazione sarà di gran lunga più grande di quelle che hanno conquistato loro) Tsk, poveri illusi! Sgranate gli occhi e tremate di fronte al potentissimo…( non appena legge il bigliettino, rimane scioccato) SAN MARINO?!
Charlie = Ha! Ha! Ha! Con quello sì che potrai governare il mondo…
[ Charlie = Con tutto il rispetto per il San Marino, ovvio! ]
Ben = Almeno io ho conquistato qualcosa! Emily, invece, è ancora ferma al primo albero…
Emily = ( ascoltando Ben, irritata) Ehi, guarda che io ce la sto mettendo davvero tutta…ma purtroppo non ho il fisico dalla mia parte!
Ben = ( a Emily, continuando a prenderla in giro) Mi sa tanto che, anziché SCALARE l’albero, ti conviene ABBATTERLO! Ha! Ha! Ha!
[ Emily = E’ chiaro che Ben ce l’ha ancora con me per la storia delle api…Di solito, lo sapete, io sono gentile e affettuosa con tutti, ma mi chiedo come Ben possa pretendere che io gli dia una mano, se poi lui è il primo a infischiarsi dei bisogni degli altri! E comunque, per quanto riguarda la sfida di oggi, l’idea di abbattere l’albero non è affatto male, anzi…] ( così, la ragazza afferra a 2 mani il tronco dell’albero e inizia violentemente a scuoterlo, facendo cadere a terra numerosi rami e foglie. Ben continua a deridere Emily, ma poi è costretto a interrompere le risate non appena la ragazza entra in possesso del contenitore)
Emily = ( leggendo il bigliettino, euforica) Mitico, la Russia! Praticamente è come se avessi già vinto! ( Ben è rimasto a bocca aperta)
Kate = ( a Emily) Ringrazia piuttosto che Silvia non ti ha visto mentre torturavi quel povero albero…
Emily = ( guardandosi intorno, preoccupata) A proposito di Silvia… Ma che fine ha fatto?
Charlie = Ora che me lo fai notare, anche Nathan sembra sparito dalla circolazione…
Emily = ( risollevata) Oh, ma allora è tutto a posto: quei 2 saranno sicuramente andati a cercare un posto isolato in cui limonare!
Charlie = ( stupito) Wow, non sapevo che Silvia e Nathan stessero insieme…
Kate = In realtà non lo sono ancora UFFICIALMENTE, ma…( a Emily) Su, digli quello che hai visto! ( la ragazza, dunque, inizia a raccontare del bacio che i 2 si sono scambiati sulla torre nell’episodio precedente. Charlie sembra molto interessato alle parole di Emily, e lo stesso vale per Kate, nonostante la ragazza, quella mattina, avesse già sentito tutta la storia. Ben, però, approfittando della distrazione dei 3 concorrenti, inizia a scalare il suo secondo albero e, dopo qualche minuto, riesce a entrare in possesso di un altro contenitore. Così, il ragazzo, per vantarsi, richiama con un fischio l’attenzione di Emily, Kate e Charlie, che si girano dunque verso di lui)
Ben = ( con tono da smargiasso) Vorrei farvi notare che mentre voi chiacchieravate stoltamente, il sottoscritto ha appena conquistato un’altra nazione…che sarà certamente di gran lunga superiore al San Marino! Inchinatevi dunque al cospetto del…( leggendo il bigliettino, Ben rimane più scioccato di prima) LIECHTENSTEIN?! Ma dai, non è possibile!! ( Emily, Kate e Charlie scoppiano inevitabilmente a ridere e Ben, sentendosi offeso, si allontana all’interno della boscaglia)
[ Ben = Così non va proprio bene! Devo assolutamente trovare un modo per guadagnare più punti, altrimenti corro il rischio che questa sfida la vinca Emily…] ( mentre cammina nella boscaglia, improvvisamente Ben nota qualcosa che luccica provenire dalla cima di un albero particolarmente alto)
Ben = E quello che diavolo è? ( la risposta gli viene data da Chris, che compare letteralmente dal nulla)
Chris = “Quello”, mio caro, è semplicemente il contenitore più ambito di tutta la sfida. Esso, infatti, è l’unico dorato, il che spiega la sua lucentezza, e, a differenza degli altri contenitori, non rappresenta un singolo paese, ma…L’INTERA EUROPA!! Direi che chiunque lo conquisti, oggi avrà la vittoria assicurata!
[ Ben = ( euforico) Fantastico, era proprio quello che stavo cercando: Immunità, arrivo!! ] ( detto questo, il ragazzo, senza farsi troppe domande, inizia subito a scalare il grosso albero)
Chris = Sai, Ben, c’è un motivo per cui il contenitore più importante di tutti si trovi in cima all’albero più alt…( notando che Ben era ormai troppo lontano per sentirlo) Oh, beh, lo scoprirà presto da solo! ( intanto, Silvia, ancora sulle tracce di Nathan, finisce in una piccola radura, dove sembrano essere stranamente sparite le impronte del ragazzo. Silvia, però, convinta che egli si trovi da quelle parti, inizia a chiamarlo a gran voce…non ricevendo, però, alcuna risposta. La ragazza dunque, amareggiata e delusa, non può fare altro che tornare indietro. Ma è proprio in quel momento che si trova improvvisamente faccia a faccia con Nathan)
Silvia = ( rossa in viso) Oh, Nathan, finalmente ti ho trovato! Ascolta, io…
Nathan = ( interrompendo bruscamente la ragazza con uno sguardo e un tono di voce particolarmente seri) Dobbiamo parlare!! ( nel frattempo, Ben sta continuando la sua impegnativa scalata per raggiungere il fatidico contenitore dorato. I suoi spostamenti lungo l’albero, però, svegliano inavvertitamente un picchio che stava dormendo beato nel suo nido e che, accorgendosi della presenza del ragazzo, vola infuriato verso di lui, beccandogli ripetutamente sulla testa per farlo cadere)
Ben = ( infastidito dal picchio, che rischia di fargli perdere l’equilibrio) Vattene via, maledetto uccellaccio!!!
[ Ben = ( irritato) Oh, ma insomma: la volta scorsa c’erano le api, stavolta, invece, i picchi… sembra che Chris abbia un autentico zoo nel suo magazzino!! ]
[ Chris = ( ai telespettatori, dopo aver ascoltato il confessionale di Ben) In realtà, se ci fate caso, la maggior parte degli animali sono stati “riciclati” dai precedenti episodi. Il picchio, per esempio, è lo stesso che ha aggredito Ashley e Andy nella sfida sull’antica Roma…In questo modo, risparmio moltissimo sul budget! ] ( Ben, parecchio innervosito, si toglie una scarpa e colpisce con estrema violenza il picchio, facendolo precipitare alle radici dell’albero. Fortunatamente, il piccolo animaletto non sembra essersi fatto nulla…anzi, ora è ancora più intenzionato a farla pagare a Ben. Così, mentre il ragazzo continua indisturbato la sua scalata, il picchio inizia a beccare ripetutamente il tronco dell’albero. Intanto, Nathan e Silvia, seduti su una roccia, discutono tra loro)
Nathan = Allora, Silvia, io non so esattamente cosa ti abbia spinto a fare quello che hai fatto la volta scorsa…ma ci terrei molto se facessimo finta che non fosse mai successo!
Silvia = ( preoccupata) Perché dici così? Ti assicuro che io non ti ho baciato senza motivo…
Nathan = Benissimo, allora dimmi perché cavolo mi hai baciato!!
Silvia = PERCHÈ TI AMO!!
[ Silvia = QUESTO è quello che avrei voluto dirgli. Ma invece…]
Silvia = ( imbarazzata e rossa in viso) Beh, ritengo che tu sia una persona speciale e…credo che tra di noi potrebbe anche nascere qualcosa…
Nathan = Ecco, appunto questo era quello che volevo evitare di sentire… Ascolta, non so che razza di idea tu ti sia fatta di me, ma sappi che io non sono assolutamente quel genere di ragazzo che ama la compagnia!
Silvia = Come fai a dirlo? Nella vita, TUTTI hanno bisogno di stare accanto a qualcuno…
Nathan = ( urtato dall’insistenza di Silvia) Già, tutti tranne ME!! Tu non hai la benché minima idea di quello che sono stato costretto a passare! I miei genitori sono morti dopo pochi mesi che ero nato, in seguito a un incidente… Così, ho vissuto per molti anni in un orfanotrofio! E quando sono uscito, il mondo non mi ha affatto accolto come speravo! Ora io non mi soffermerò certo a raccontarti della razza di gente che mi è capitato di incontrare, ma sappi che se c’è una cosa che ho imparato è che posso contare solo su me stesso!
Silvia = ( rattristata) mi dispiace…Non sapevo che avessi avuto delle esperienze così traumatiche…
Nathan = Beh, ora lo sai! Sono nato SOLO e morirò SOLO!! E’ inutile, quindi, che tu continui a illuderti: tra noi 2 non potrà MAI funzionare, devi fartene una ragione, chiaro?! ( detto questo, il ragazzo, senza dare il tempo a Silvia di ribattere, si alza e si allontana. La ragazza rimane molto amareggiata per le dure parole di Nathan. Con una mano prova ad asciugarsi gli occhi, che si stavano colmando di lacrime. Poi, però, non riesce più a trattenere la tristezza e inizia a singhiozzare. Nathan se ne accorge e, voltandosi per osservare la ragazza, viene colto dai sensi di colpa)
[ Nathan = Mi dispiace che Silvia se la sia presa, dico davvero… Ma che altro potevo dirle?! Purtroppo è così che stanno le cose: non serve a nulla girarci intorno! ] ( nel frattempo, Ben, dopo tanta fatica, sembra essere finalmente riuscito a raggiungere il contenitore dorato in cima all’altissimo albero)
Ben = ( protendendo una mano per afferrarlo) Sì, ce l’ho fatta!! La vittoria è mi…HAAAAAAA!!! ( in quel preciso momento, il picchio aveva finito di scheggiare l’albero quel tanto che bastava per farlo piegare e precipitare a terra…e Ben con lui! ]
[ Ben = ( innervosito) Sapete, sto iniziando SERIAMENTE a odiare, con ogni fibra del mio corpo, gli animali con le ali!! ] ( improvvisamente, Silvia , alzando lo sguardo al cielo, si accorge con sgomento dell’albero che si stava per abbattere proprio in direzione di Nathan, il quale, soprappensiero, non si stava accorgendo di nulla)
Silvia = ( urlando disperata e correndo incontro a Nathan) ATTENTOOOO!!! ( detto questo, lo raggiunge appena in tempo per spintonarlo e allontanarlo dal possibile rischio di venire schiacciato dall’albero. Così facendo, però, è Silvia a rimanere pesantemente colpita)
Nathan = ( sconcertato e preoccupato, si rende conto della grave situazione) Oh, ca***, dimmi che non è vero!!! ( Ben si rialza subito da terra, mentre Silvia, invece, sembra aver perso conoscenza)
Ben = ( a Nathan) Tranquillo, amico, sono tutto intero…
Nathan = ( infuriato) E chi te l’ha chiesto?! Io mi riferivo a Silvia!! Non vedi che si è fatta male, brutto idiot…?! ( improvvisamente, dal cielo precipita il famoso contenitore dorato, che finisce tra le mani di Nathan, perplesso) Cosa diavolo…
Chris = ( sbucando dal nulla) Wow, Nathan, a quanto pare sei riuscito a conquistare l’Europa: COMPLIMENTI!
Nathan = ( sempre più innervosito, si rivolge a Chris) In questo momento, i tuoi complimenti non mi servono assolutamente a nulla!! Piuttosto, vedi di chiamare i tuoi assistenti e dì loro di venire qui con una barella, presto!
Chris = Calmo, una cosa per volta! Prima, non ti interessa sapere che…hai vinto l’immunità?
Nathan = ( furioso, afferra Chris per il colletto della maglia) Se non vuoi ritrovarti con l’osso del collo spezzato, ti conviene fare ciò che ti ho detto, hai capito?!
Chris = Va bene, va bene, non serve a nulla fare il prepotente, sai? ( così, dopo un paio di minuti, giungono sul posto alcuni assistenti di Chris, che coricano Silvia su una barella e si dirigono in infermeria, accompagnati da un Nathan particolarmente nervoso e preoccupato. Appena si allontana, Chris si rivolge a Ben) Ma che gli è preso a quello?
Ben = Ah, non ne ho idea… ( intanto, in infermeria, Silvia, con una benda sulla testa, viene fatta sdraiare su un lettino e, seduto accanto a lei, c’è nathan, che le tiene ansioso la mano)
Nathan = ( disperato) Ti prego, Silvia, svegliati! Non farmi stare in pensiero per te, ti scongiuro…
[ Nathan = Sono stato uno stupido, lo so! Purtroppo, mi sono accorto troppo tardi di quanto io stessi effettivamente a cuore a Silvia, tanto che lei ha persino messo in pericolo la sua stessa vita per salvarmi… Giuro, però, che se riesco a uscire da questa brutta situazione, le cose cambieranno, promesso! ]
Silvia = ( aprendo lentamente gli occhi e con voce flebile) N-N-Nathan, s-sei t-tu? ( non appena sente la sua voce, Nathan si emoziona e abbraccia forte la ragazza)
Nathan = ( risollevato e sorridente) Oh, Silvia, grazie al cielo! Ero così preoccupato… Non immagini nemmeno lo spavento che mi hai fatto prendere!
[ Silvia = ( ancora un po’ frastornata) Oggi è stata una giornata molto dura! Ho davvero rischiato di rimanerci secca, per salvare la vita a Nathan…( commossa) e, per questo, non potrei essere più felice: finalmente io e lui siamo una coppia!! ( massaggiandosi la testa, dolorante) Certo, però, che è proprio vero quando si dice “l’amore fa male”…] ( quella sera, alla cerimonia di eliminazione, alla quale sono presenti solamente Kate, Charlie, Emily e Ben, i 4 concorrenti osservano curiosi Chris, che stranamente, non ha ancora aperto bocca)
Kate = Ehi, Chris, non ti sarai addormentato, spero!
Chris = Certo che no! Sto solo aspettando che il nostro gruppo sia finalmente al completo…( notando 2 figure che si stavano avvicinando)…ossia ADESSO!! ( in quel preciso momento, infatti, fanno la loro comparsa Nathan e Silvia…MANO NELLA MANO!! Appena Emily nota questo particolare, reagisce entusiasta)
Emily = Evvai, finalmente vi siete messi insieme!! ( agli altri concorrenti) L’avevo detto io che era solo questione di tempo…
Nathan e Silvia = ( irritati dalle continue chiacchiere di Emily) Ma la vuoi piantare?!
Chris = Un attimo di attenzione, ragazzi! ( poiché i concorrenti sono evidentemente distratti, Chris caccia fuori dalla tasca una trombetta da stadio e la fa suonare. Così, i concorrenti si voltano finalmente verso di lui) Molto meglio!! Dunque, la sfida di oggi è stata vinta da Nathan, perciò lui entra matematicamente a far parte dei 5 finalisti di REALITYMANIA… E ora state per scoprire i restanti 4! ( non appena i concorrenti finiscono di esprimere i loro voti con il telecomando, appaiono le loro foto sul megaschermo. Nell’ordine, scompaiono quelle di Nathan, Charlie, Kate e Silvia) Rimangono 2 concorrenti…e un solo posto rimasto libero! ( mentre Emily si mangia le unghie, preoccupata, Ben la squadra minacciosamente) L’ultimo dei 5 finalisti è…( musica drammatica) BEN!!
Ben = ( scattando in piedi, euforico) Sì, ma vieni!! ( a Emily, prendendola in giro) A casa, “bella”! Ha! Ha!
Emily = ( incredula) S-sono s-stata e-eliminata?! I-io?
Chris = ( sarcastico) Wow, che perspicacia… Ora però farai meglio a togliere le tende: Chef è già sull’autobus che ti aspetta, signorina! ( Kate è a dir poco scioccata dell’inaspettata eliminazione della sua amica. Molto meno sorpresa è invece…)
[ Silvia = Emily era una mia amica, è vero, ma, anche se so che non l’ha fatto con cattiveria, non avrebbe dovuto spargere ai 4 venti la mia storia con Nathan. A questo punto, non ho avuto altra scelta se non quella di votare per lei…]
Chris = ( ai telespettatori) Un altro concorrente se n’è dunque andato e si è unito al gruppo dei perdenti…che ora è a quota 13! Riesco già a sentire il profumo della finale: manca davvero poco, ormai! Di conseguenza, sarà fondamentale che voi non vi perdiate nemmeno uno dei prossimi, cruciali episodi di REALITYMANIA! A presto…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob