Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: closetomeidols    11/01/2012    1 recensioni
"Dove sei? Perchè non rispondi? Harry, mi manchi..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai alle 10.15 e vidi che Harry non c'era ma aveva lasciato u biglietto sul cuscino.
"Amore sono in giro con tuo fratello e gli altri, li portiamo a visitare la città, divertiti e ricorda che ti amo. H." 
Sorrisi leggendo quel bigliettino e scesi in cucina.
-Buongiorno tesoro- disse Liam dandomi un bacio sulla guancia.
-Buongiorno scemo- ricambiai il bacio.
-Liam, non mi sento molto bene- continuai.
-Sei un pò bianca, forse è meglio che stiamo a casa a guardarci un film, il dottore ha detto che non devi stancarti troppo e che devi stare calma e controllare le tue crisi di rabbia, come quella che hai avuto ieri- disse lui sorridendo.
-Hai ragione, dovrò stare più attenta, per il resto della mia vita niente più rabbia intensa- sorrisi e presi il cappuccino pronto che mi aveva perparato Liam.
-Allora, che film ci guardiamo?- chiese.
-Maratona Disney?!- sapevo che amava la disney e sinceramente anche io l'amavo.
-Siii- a Liam li si illuminarono gli occhi.
Corse a prendere la sua mega coperta di Toy Story mentre io preparavo tutte le cose da mangiare. 
Dalle 11.00 alle 18.00 guardammo tutti i film della disney che avevo in casa, ogni tanto ci distraevamo parlando di varie cose o commentavamo il film. 
Verso le 18.30 andammo a lavarci tutte e due fummo pronti verso le 19.00.
-Scally ma gli altri? Come mai non sono arrivati?- era strano.
-Stai tranquillo, staranno arrivando- dissi per tranquillizzarlo, infatti in quel momento suonò il campanello. 
Sam aprì la porta con le chiavi ed entrarono tutti urlando. 
Io e Liam ci mettemmo a fare i genitori per scherzare.
-Allora? Siete in ritardo!- dissi arrabbiata.
-Mi dispiace, eravamo in giro ed abbiamo incontrato due ragazze ed un ragazzo, tutti single- disse mio fratello guardando Harry e Danielle.
-COSA?- disse Liam e tutti scoppiarono a ridere.
-Tranquillo amico scherzavo, erano solo due belle ragazze single- disse mi fratello facendomi vedere una foto sua e di Harry con due ragazze bionde con un gran seno.
-Siete due stronzi lo sapete?- dissi senza guardarli in faccia buttandomi sul divano vicino a Maddy e Zayn. 
-Perchè?- chiesero all'unisono i due "Latin lover".
-Ma siete davvero stronzi allora!- ripetè Maddy capendo perchè iniziavo ad arrabbiarmi.
La porta in quel momento suonò e Niall andò ad aprire.
Erano le due ragazze della foto.
-Non ci posso credere!- dissi con riluttanza mentre salutavano con troppa enfasi mio fratello ed il MIO ragazzo. 
-E' uno scherzo vero?- chiesi cercando conferma dagli altri.
Tutti fecero no con la testa ed io uscii in cortile, ero abbastanza incazzata.
Quella sera tutti accompagnarono le ragazze in aereoporto, dovevano tornare a Londra per via del lavoro e della scuola, i ragazzi le accompagnarono tranne Zayn e Maddy che restarono a casa con me.
-Allora, che succede?- chiese Zayn sedendosi vicino a me accendendosi una sigaretta.
-Maddy?- chiesi sapendo che lei odiava vederlo fumare.
-E' andata a farsi un bagno caldo, credo uscirà tra un'ora e mezza come suo solito- ridemmo insieme.
Presi la sigaretta che Zayn aveva tra le mani e feci un tiro. 
-Scarlett!- urlò lui arrabbiato.
-Scusa, ne avevo bisogno- dissi risedendomi ed abbassando la testa.
-Devi stare tranquilla, Harry è bravo e so che quelle sono delle puttane ma devi fidarti- disse lui.
-Hai ragione, però anche mi fratello si è messo a parlare con loro, non ha fermato lui e questo mi da fastidio e poi è mi fratello, nessuno deve toccarlo- dissi.
-Prima o poi dovrà succedere piccola Scally- adoravo quando Zayn mi chiamava così.
Non risposi e lui finì di fumarsi la sigaretta, rientrò in casa per andare in camera a rilassarsi. 
Dopo dieci minuti anche io rientrai in casa e dissi a mia madre di portare a casa le pizze, che eravamo in 7 a di prenderne due in più sapendo quanto mangiano i ragazzi. 
-Sibilla sono a casa dove sei?- ecco, lo sapevo mia madre era l'unica a chiamarmi con il mio secondo nome. 
-In cucina mamma- le dissi.
-Gli altri?- mi chiese.
-Stanno tornando, hanno accompagnato le ragazze in aereoporto, dovrebbero tornare tra poco- risopsi.
Aiutai mia madre ad apperecchiare e mi sedetti sullo sgabello della cucina.
-Mamma devo parlarti- dissi molto seriamente.
-Se si tratta del tumore, so già tutto, tranquilla nessuno di noi è arrabbiato con te, siamo contenti che tu ora stia bene- quelle parole mi sorpresero ma mi tranquillizzarono molto.
I ragazzi tornarono a casa poco dopo e li sentivo ridere. 
Salutai tutti con un bacio sulla guancia tranne Harry e Sam.
Si guardarono con uno sguardo interrogativo.
-Che succede?- chiese mio fratello.
Non risposi e andai in cucina a sedermi visto che c'era anche Maddy.
Durante la cena Louis e mio padre, continuavano a fare battute, facendo ridere tutti, io non rivolsi parola nè a Sam ne a Harry.
Dopo cena dissi di non sentirmi molto bene e salii di corsa in camera cambiandomi e sdraiandomi a letto.
Sentii qualcuno entrare. 
-Ci spieghi che ti prende?- era la voce di Harry.
-No.- risposi fredda mettendo via il cellulare e sdraiandomi per mettermi a dormire.
-Scarlett, stai parlando con noi, ti conosciamo da quando sei nata! Muoviti a parlare o giuro che mi incazzo io- disse mio fartello, odiavo quando usava il tono da: "io sono il maggiore e tu mi devi obbidire", lo guardai male e lui sostenne il mio sguardo.
-Quelle due troie mi danno sui nervi ok?! Voi due quando uscite insieme siete irrecuperabili! Fate sempre i "Latin lover" della situazione, in qualunque posto! Anche se siete fidanzati!- diss con un tono molto deluso.
-Cosa ci possimao fare se siamo fatti così? Dobbiamo cambiare?- continuò mio fratello.
-No Sam, ma sai che io ora sto con Harry e tu non fai niente, anzi sono sicura che lo istighi a provarci con le altre!- 
-E' abitudine Scarlett! ABITUDINE! Non posso farci niente, Harry è il mio compagno di avventure sessuali, è sempre stato così e sempre sarà così- mi guardava negli occhi. 
Guardai Harry, non diceva niente. 
-Chi tace accossente.- dissi.
Nessuno dei due parlò.
-Bene, allora te lo lascio pure, vai a divertirti con le troie, non preoccuparti per me, neanche tu fratello, non preoccuaptevi per me, ne ora ne mai!- dissi.
-Ma...- Harry cercò di parlare.
-Ma un cazzo, ora fuori! Non vi voglio vedere!- dissi sbattendoli fuori.
-STRONZI! VI ODIO! IO CON VOI HO CHIUSO! NON VI E' MAI IMPORTANTO NIENTE DI ME!- urlai.
-Sam...- sentii dire da Harry.
-Tranquillo amico, ci faremo perdonare... In qualche modo- gli rispose mio fratello.
Presi un borsone e ci ficcai alcuni vestiti, l'intimo, il caricabatterie del cellulare e il computer, scesi in sala e vidi tutti seduti in salotto. 
-Io dormo fuori, ci vediamo- dissi a tutti ed uscii.
-Dove vai?- sentii chiedere da qualcuno che mi tirava a se.
-Non sono affari tuoi Harry- risposi facendoli lasciare il mio braccio. 
-Tesoro dove vai?- stavolta era mia madre a chiedermelo.
-Da Charlie- dissi ed uscii di casa prendendo le chiavi della macchina.
Guidai fino al garage che davamo in affitto, in quel periodo nessuno lo voleva così decisi di andare a dormire lì. 
_____________________________________________________________________________________
Spazioperme.
Ciao gente, questa FF sta per finire, sono un pò triste, però non vedo l'ora di mettere la fine :D
Cooooomunque, questa ovviamente è la mia prima FF, spero solo che vi stia piacendo, le visualizzazioni crescono sempre più spesso*-*
Ah, ho altre FF già incominciate, ovviamente una per ogni componente :) 
Cooooomunque, recensite? Vi pregoo :)
Peace Billa. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetomeidols