Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    11/01/2012    2 recensioni
Se vi piace far soffrire i personaggi di P.Layton quanto me e farli morire nei modi più dolorosi e cruenti possibili, benvenuti.
Dico subito, però, che non mi prenderò la responsabilità di ciò che succederà dopo la lettura.
Che la strage abbia inizio!
Clive ~ Utopia.
Flora ~ Favola.
Luke ~ Kagome.
Hershel ~ Sogno.
Dimitri ~ Gabbia.
Claire ~ Sangue.
[ ATTENZIONE! La storia è momentaneamente sospesa! Vi prometto però che il prossimo aggiornamento non avverrà l'anno prossimo ( XD ). Mi scuso per l'inconveniente e grazie a chi continuerà a seguirmi. ]
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ~  Sangue


Sul vuoto, il nulla, una figura vestita di bianco cammina lenta, con passo ciondolante.

Sono macchie di sangue, quelle che macchiano l’immacolato abito? Sono lacrime e fuliggine quelle che sporcano il gentile volto?

Lo sguardo è vacuo,  catturato da qualcosa di inesistente.                                                             
I capelli sono sciolti, sembrano non vedere un pettine da tempo  e non sono più del loro colore originario, ma spenti, opachi.                                                                                                      
La figura continua ad avanzare , dove non lo sa neanche lei - Lontano. Non importa dove. Il più lontano possibile - e il passo si fa ancora più malfermo.                                                          
Infine, inciampa sull’orlo della lunga veste.                                                                                       
Non si alza, però, ma rimane distesa sul nulla più assoluto a fissare il sopra.                                 
E’ rosso. C’è solo rosso.                                                                                                                                    
E a lei, quel colore, fa venire la nausea.                                                                                              
Rosse le chiazze sul suo vestito, Rosso il lago che ha visto crearsi pian piano sotto i suoi occhi, Rosse le sue mani sporche.                                                                                                    
Quand’è che si sono macchiate, poi?  Ieri, avantieri, l’altro giorno ancora?                                       
E’ davvero importante?                                                                                                                               
Ad ogni modo i tentativi di fa sparire quelle macchie sono inutili.
E le mani vengono sfregate tra di lor con così tanta forza e rabbia che oramai sono rosse e bruciano.                                                                         
Saranno la tua condanna, il tuo castigo.                                                                                        
Continua dunque a fissare il tetto sopra la tua testa anche per l’eternità, Claire.                    
Lo hai ucciso, non c’è niente da fare.
 
 
 
 
 
 




 





Angolino A.S.D.S ( Autrice Stressata Dalla Scuola )

Vi piace, il mio nuovo angolo? E cosa credete, io sono un tipo fantasioso, me ne invento una nuova ogni giorno èWè
Chiedo comunque a tutti scusa per il ritardo * si inchina*  il fatto è che ( singh, sob T^T ) la scuola è ricominciata e quindi, a rigor di logica, ricominceranno le interrogazioni ed eccetera eccetera.
…..E o ancora mi devo abituare al nuovo ritmo di studio.
 Potevi aggiornare durante le vacanze, direte voi.
Ennò, cari miei ù_ù
Primo: durante le vacanze io penso ad altre cose ( mangiare, dormire *Q* ); Secondo: dovevo fare i compiti -______- ma io dico, le vacanze durano mica un anno, ( magari XD ) perché darci allora i compiti? Non sapete che rabbia quando sento mia madre che mi dice che quando andava lei a scuola i compiti per le vacanze non li davano per niente!! èWè
In parole molto povere quando quelle poche volte sono andata su efp ne ho approfittato solo per recensire qualche storia e pubblicare la mia primissima storia sul fandom del bellissimo manga ( l’anime purtroppo lascia molto a desiderare ) di Ao No Exorcist *O* e, dato che ci sono ne approfitto per farmi pubblicità e chiedervi se vi va di leggerla ^^ si chiama “ Kuro Neko – Memori “ e ci sarebbe anche una fic che ho pubblicato nel fandom Drammatico: “ My Immortal “
Per quanto riguarda il capitolo……conosco una certa persona che si arrabbierà a morte con me per non aver fatto morire tra atroci sofferenze Claire XD ( si, TsuX3, parlo proprio di te XD ) Comunque scusatemi taaaanto, cari fan di Claire ma proprio non sono risucita a trovare un modo per far schiattare ‘sta qui -____-  però devo dire che pure questa mi è uscita nonsense ù_ù e poi ho epnsato che a questa magari avrei potuto farla morire dentro…..infatti credo che quello che abbia ucciso sia Layton o comunque qualcuno a cui teneva ( non lo sai manco te? O_o ndtutti ) ( no ^O^ nMe ) ( *caduta generale* ndtutti )
Non ho altro da dire, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che recensirete.
Ringrazio che ha recensito il capitolo precedente e chi forse lo recensirà.
Kisu.
 

 
P.S mi consigliate il nome della vittima su cui scrivere il prossimo capitolo? Inizio a peccare di memoria nei riguardi dei personaggi e il mio scopo sarebbe quello di far crepare ( assassina >O< ndStaff Prof.Layton ) ogni personaggio ( anche quelli dei film tipo quella cantante di cui non ricordo il nome ).
Grazie in anticipo ^O^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan