Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    11/01/2012    2 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L’altra metà di Nemi…” ripetè lui sospirando..e poggiando la chitarra sul letto.

Mi avvicinai a lui e mi misi seduta sul letto.

Nessuno dei due parlava.

Mi stavo guardando le scarpe,in cerca di qualcosa da dire. O meglio, da dove iniziare. La cosa peggiore era che sentivo il suo sguardo su di me. Ed era alquanto imbarazzante la situazione,soprattutto perché sentivo le mie guance andare a fuoco per l’imbarazzo.

“Sei ancora più bella,quando arrossisci!” disse lui,continuando a fissarmi.

D-“G-grazie….” Mormorai.

N-“Demi,senti…mi dispiace per come mi sono comportato prima e per le cose che ti ho detto,credimi non volevo trattarsi così..” disse mentre si stava torturando le mani.

D-“Nick, tranquillo..lo capisco!Eri arrabbiato con noi..e avevi tutte le ragioni!L’abbiamo tenuto nascosto per due settimane e mi dispiace..” dissi io,sorridendogli.

N-“No Demi..non è solo per questo..dai..lo hanno capito tutti! Disse,passandosi una mano sul viso e grattandosi dietro la testa.

D-“Nick…che vuoi dire?”

N-“Senti Demi..” disse alzandosi e iniziando a camminare avanti e indietro.. “E’ un po’ complicato,soprattutto in questo momento..e non so da dove iniziare,il fatto è che...t-tu mi piaci Demi,ok?E io,non so nemmeno da quando hai iniziato a piacermi, ma in questi giorni che ci siamo avvicinati così tanto,non so,mi si smuoveva qualcosa sempre di più dentro. Se io non ti vedo per un giorno, ho l’ansia..mi domando sempre che fai,che mangi,che bevi,che leggi,che guardi,che pensi,con chi sei..e poi penso che magari sei con Joe,o sei al telefono con Lui..e cose così,e da lì ho capito,che stavo impazzendo..e che non eri una semplice amica..ma mi piacevi proprio..MI PIACI,e da lì è nata Stay,cioè all’inizio doveva essere in un altro modo,ma visto come stanno andando le cose ultimamente,l’ho cambiata..o meglio le parole sono uscite da sole,come un grido!Ecco..questa canzone è il mio grido per te!..Perchè io voglio,che tu rimanga con me..io voglio che tu rimani, che tu mi dici di rimanere,per me..anche come amica,va bene,ma non voglio che ti allontani da me per Joe…io ho bisogno di te Demi..” disse con gli occhi lucidi pieni di lacrime,mettendosi in ginocchio e prendendomi le mani.. “Sai che sono un tipo un po’ più chiuso, ma con te vicino è tutto più facile e migliore..e ora non dire niente…ascolta e basta, per favore..” disse,prendendo la sedia e mettendola davanti a me,prese la chitarra e iniziò a cantarla.

Stay.

E’ meravigliosa. Ogni singola parola. La sua voce. Dio, la sua voce. E’ impressionante come canta questa canzone.

Ho i brividi. Non so perché ho le lacrime che mi rigano le guance, non so cosa mi sta prendendo. Ma la sua voce mi fa uno strano effetto. Non l’avevo mai sentito cantare così,con questa intensità,con questa passione,con questa sorta di sofferenza..è proprio come se fosse ‘un grido’.

Un grido.

Come ha detto Lui.

Un grido per me.

Per fortuna che sono seduta perché,le gambe non mi avrebbero retto.

Mi sento lo stomaco sotto sopra. I battiti del cuore accelerati. Le mani fredde e sudate allo stesso tempo. Mi sento i singhiozzi bloccati in gola,nonostante le lacrime continuano a scendere sul mio viso.

La sua voce.

I suoi occhi.

Le sue mani.

I suoi ricciolini.

Il suo viso.

La sua voce.

La sua voce.

E’ come se la sua voce,mi attira a Lui. Come se fosse una magia. Come se non fosse reale. Come se in questo momento..sono su una nuvola,trasportata da Lui e dalla sua voce.

Non ci sono parole per descriverlo.

La voce di Nick mi ha sempre fatto un certo effetto…ma ora,è molto di più… E’ diverso, stava cantando per me, una canzone che ha scritto per me, che non poteva avere parole più belle.

E la sua voce,è come se si stesse prendendo il mio cuore, con semplicità. Come se io neanche me ne accorgessi.

Stay.

“E’ meravigliosa Nick, e poi la tua voce…io sono senza parole,non so che dire..e non fraintendere,piango perché mi hai emozionata..perchè la tua voce..è..è..come quella di un angelo,è come se fosse magica..e ti entra dritta nel cuore,anche senza volerlo…e..e..non so se mi sto spiegando bene,ma Nick..ti giuro,è stupenda..è perfetta..è una canzone bellissima,sul serio…Grazie!” dissi abbracciandolo e scoppiando a piangere. E lui mi strinse con una tale forza,come se non volesse lasciarmi andar via, sentivo il suo cuore battere così forte,che un po’ mi spaventò. Ma lui continuava a stringermi.

Ero sicura che le lacrime stavano ricadendo anche sul suo viso. Si staccò leggermente prendendomi le mani..

“ Rimani con me….ti prego…” disse, facendomi una carezza, asciugandomi una lacrima. Una lacrima stava rigando anche il suo viso.

Sorrisi. E lui riprese la chitarra e iniziò a suonare e cantare.. Stop The World..ed io,sorridendogli,mi alzai ed iniziai a cantarla insieme a Lui,tenendo in mano il telecomando,fingendo che fosse un microfono.

Come facevo quando ero piccola.

Ci stavamo divertendo.

Avevamo ancora gli occhi lucidi. Ma stavamo bene. Ogni tanto ci scambiavamo di posto,ci giravamo intorno,ci mettevamo uno di fronte all’altro, e la cantavamo. La cantavamo con tutta la voce che avevamo. Come se fosse un grido.

Un nostro grido.

Non solo suo.

Nostro.

Stop The World.

In un certo senso questa, è sempre la nostra canzone,sarà che l'abbiamo scritta insieme,sarà per il significato..

Sarà...tante cose.

Ci stavamo divertendo come due bambini.

E devo ammetterlo, era da tempo che non mi sentivo 'bambina', che non mi sentivo spensierata e ancora una volta il merito è suo.

Ancora una volta.

Grazie Nick.

 
“Cosa cazzo sta succedendo qui?!”
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong