Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Shizuru117    07/04/2004    7 recensioni
E se mai Orlando Bloom incontrasse un giovane ragazza che non ha idea di chi sia? Cosa verrà fuori? Fuoco e fiamme! E non nel senso malizioso della parola
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dire, al solito…GRAZIE

Ahhhh! Finalmente! Quanto ho aspettato per poter scrivere questo capitolo! Sono così contenta di esserci arrivata!^^ All’inizio, pensavo che avrei gettato la spugna molto prima, invece…eccomi ancora qua! E tutto grazie a voi che leggete! Thankssss! Ma adesso, vista la fine del chap precedente, è meglio che vi lasci alla lettura (dacci dentro Ob!!!!!)! La canzone più adatta da ascoltare? Eternity, di Robbie Williams! Credetemi, fa tutto un altro effetto! Un’ultima cosa, questo capitolo è un po’ più piccante quindi, non ditemi che non vi avevo avvertito!^^Bacini Shi*

 

Capitolo 29.

Un soffio, un sussurro, un sentimento chiamato amore...

 

Non appena si rese conto di quello che era realmente successo, Orlando uscì fuori dalla porta alla velocità della luce. Doveva parlarle, doveva assolutamente dirle la verità! Anche lui la amava, come mai non aveva amato nessun’altra in tutta la sua vita. Tuttavia, il parco era molto grande e, di conseguenza, dopo aver vagato per quasi un’ora, perse le sue tracce. Non sapeva più che fare, era andato in pallone. La prima cosa che gli venne in mento fu lo stagno…niente. Provò alla reception…niente. Non gli rimaneva che andare a vedere da Elijah e Christy. Corse velocemente verso il cottage 129, non badando nemmeno a bussare.

 

“Scusate la fretta, avete visto Amy?” Entrò, respirando ancora affannosamente. Vide gli altri due che lo stavano guardando malissimo.

 

“Ma che ti è successo?” Chiese l’altro ragazzo, visibilmente preoccupato.

 

“Non ho tempo per le spiegazioni, mi serve sapere solo se avete visto Amina!”

 

“E’ venuta qui mezz’ora fa, ha voluto parlare con Christy, non chiedermi perché. Piuttosto, come mai la cerchi con tanto affanno?” Orlando non stava dando ascolto ad Elijah. Infatti, si era avvicinato bruscamente alla ragazza.

 

“Per favore, che ti ha detto? E’ importante, per me. Devo assolutamente saperlo…” Disse, supplicandola.

 

“Sapevo che, prima o poi, saresti venuto qui. El, ho bisogno di parlare con lui; potresti uscire un attimo?” L’altro acconsentì, senza fiatare.

 

Christy fece accomodare Orlando sul letto, mettendosi poi accanto a lui. Lei riusciva a distinguere chiaramente la sua preoccupazione, dal suo respiro affannoso. Quando fece per parlare, lui si girò, mostrandole uno sguardo che avrebbe pietrificato chiunque.

 

“Ob? Sei veramente così tormentato per questo fatto?” Chiese lei, dolcemente.

 

“Certo…come biasimarmi. L’ho accusata ingiustamente per una cosa che non ha fatto…per giunta, si è dovuta dichiarare in quel modo…così…Dio, quanto sono stupido!” Si mise la testa tra le mani.

 

“Mi dispiace tanto. Lei te lo avrebbe detto, sicuramente. Da quello che mi ha raccontato, solo Dominic lo sapeva. Ne ero all’oscuro anche io.”

 

“Pensi che mi perdonerà?”

 

“Ti ha già perdonato, Orlando. A lei dispiace molto il fatto che non hai fiducia nei suoi confronti. Come hai potuto pensare che lei stesse con Dom? La tua gelosia è tale che ti ha fatto perdere il lume della ragione!” Lo rimproverò severamente. Le dispiaceva essere così dura, ma doveva farlo.

 

“Lo so, sono talmente geloso che ucciderei ogni uomo che le si avvicina! Però…ti prego, sai dov’è andata?” La guardò di nuovo, con i suoi occhi da cucciolo.

 

“No, non me l’ha detto. Aveva paura che te lo avrei riferito. Mi ha chiesto di dirti che, alle 22.00, dovrai andare alla spiaggia, più giù del ristorante. Non chiedermi perché, non dirmi come mai…so solo che era un messaggio per te; molto importante, suppongo. Hai intenzione di andare?”

 

“Certo che sì. Io la amo e non permetterò che una stupida discussione rovini tutto.”

 

“Mi raccomando, sii prudente. Non fare mosse troppo azzardate e, soprattutto, scusati. Ciò che hai fatto non è imperdonabile…ricordalo. Dovrai essere semplicemente te stesso, il tuo cuore parlerà per te.” Gli accarezzò una guancia. “Ora vai, preparati.”

 

“Sì. Grazie Christy. In questi giorni hai fatto veramente molto per me.” Si alzò, molto più tranquillo.

 

“Siamo amici, no?” Lo vide allontanarsi, correndo verso il suo cottage.

 

Uscì fuori anche lei, stuzzicata dal leggero vento freddo che preannunciava il tramonto. Vide Elijah, appoggiato al muro. Aveva una faccia dalla quale non traspariva la benché minima emozione. Si avvicinò a lui.

 

“Hai sentito tutto?” Chiese, spostando una ciocca di capelli dagli occhi.

 

“Sì.” Le rispose, semplicemente.

 

“Se sei un uomo, dovrai accettare la situazione. Amina non ama te, lei ama Orlando…nulla le farà cambiare idea. Fattene una ragione.”

 

“Lo so” Rise leggermente “Strano il mondo, eh? Tu ami una ragazza che ama il tuo migliore amico…è buffo. In un angolo del mio cuore, sapevo che sarebbe andata a finire così…” Era triste, afflitto. Aveva perso, Amy non sarebbe mai più stata sua.

 

“Sei un bravo ragazzo, El. Vedrai, anche tu troverai qualcuna che ti amerà…l’importante è non avere fretta.” Christy si appoggiò alla sua spalla. “Vogliamo tornare dentro? Fa piuttosto freddo qui fuori…”

 

“Hai ragione. Ormai, quei due non hanno più bisogno di aiuto…dovranno cavarsela da soli.” E rientrarono, insieme, sperando che le cose si sarebbero rimesse a posto, in maniera definitiva. Senza più ma, senza più se, senza più incertezza.

 

…………………………………………………………………………………

 

Alle 21.30, Orlando era giù uscito, per incamminarsi verso la spiaggia. Si sentiva inquieto, come se un uccellino, nel suo cuore, battesse di continuo le ali. Era agitato, terribilmente agitato. Dopo quasi sei mesi, si trovava faccia a faccia con lei, a parlarle dei suoi sentimenti. Quella sera era piuttosto freddo, si era dovuto mettere una felpa abbastanza pesante. Non appena cominciò a calpestare la sabbia, la vide. Stava seduta, sopra ad un grosso sasso, guardava il mare di fronte a lei. La brezza faceva volare i suoi capelli e il vestito, dandole un’aria di innocenza e di purezza. Si avvicinò, lentamente, e si mise a sedere vicino a lei. La vide sussultare, si girò un attimo, poi volse di nuovo il suo sguardo verso le onde.

 

“Alla fine, sei venuto…” Disse Amina.

 

“Come potevo non farlo? Tu mi hai detto di venire qui” La vide rabbrividire, aveva ancora il suo vestito senza maniche. “Vieni qui, non vedi che stai sentendo freddo?” E l’abbraccio, coprendole le spalle.

 

“Perché ti sei comportato così male?” Stavano parlando sottovoce, per non rompere quella meravigliosa atmosfera da sogno.

 

“Se solo avessi saputo la verità…non ti avrei fatta soffrire…”

 

“Ma l’hai fatto. Tu non ti fidi di me, non credi in me…”

 

“Questo non è vero. Sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita. Non so perché ti ho trattata così male, forse perché soffrivo…” Le stava accarezzando i capelli, lentamente.

 

“Orlando, perché mi dici questo? Ti prego, non rendermi le cose più difficili di quanto non lo siano già…” Si era fatta piccola, stringendo a sé le ginocchia.

 

“Aspetta, non parlare. Ti prego, fermiamoci un attimo a guardare le stelle…”

 

Il ragazzo si voltò, innalzando i suoi occhi verso il grande manto celeste. Era un serata magnifica, non c’era neanche una nuvola in cielo. La luna brillava, unico astro in quell’immensa tela blu, grande spicchio di mela, madre dei lupi, speranza degli innamorati. Lo sguardo di Amina era triste, finché non vide qualcosa che attirò la sua attenzione.

 

“L’hai vista? Era una stella cadente!” Si girò verso di lui, contenta. Incrociò il suo sguardo.

 

“Peccato, non ci ho fatto caso.” Rispose, fissandola intensamente.

 

“Come hai fatto a non vederla? Era proprio lassù, vicino alla luna.”

 

“Io stavo guardando una stella molto più bella…stavo guardando te…” Le disse, senza timore, senza paura. Tutto sembrava fatto apposta per loro, tutta la natura li stava aiutando, nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire.

 

“Cos…” Non finì di parlare, le chiuse la bocca con un tenero bacio. Sentì il suo calore, lo sentì vivo. Rispose timidamente al bacio.

 

Le loro menti erano invase da tante emozioni, da tante sensazioni. Quel leggero contatto, quel piccolo gesto aveva risvegliato tante cose che credevano perdute, ormai da troppo tempo. Quante volte avevano sognato quel momento, trepidanti, nell’attesa di essere accettati, di esprimere i loro sentimenti? Nulla di ciò che avevano vissuto era paragonabile a ciò che stava succedendo, mai erano stati così vicini tra di loro, tanto da sentire l’uno il profumo dell’altro. Quando si staccarono, la ragazza guardò a terra, un po’ imbarazzata.

 

“Perché l’hai fatto…” Chiese.

 

“Perché ti amo, non posso più tenertelo nascosto. Oramai da tanto tempo, da troppo. Era un sentimento che gridava a gran voce di voler uscire, ma io lo ricacciavo dentro, il mio orgoglio lo nascondeva. Non me ne importa niente di quello che la gente potrà dire, non mi importa di quello che accadrà…so solamente che io ti amo, nulla potrà mai negarlo.” Le prese il viso tra le mani. La vide piangere a quel contatto.

 

“Orlando…” sussurrò, prima di gettarsi al suo collo. “Anche io…anche io ti amo…ti amo così tanto!” E lo baciò di nuovo. Fu un bacio diverso dal primo; più consapevole, più maturo. Ognuno esplorava avidamente la bocca dell’altro e, ogni volta che le loro lingue si incontravano, il loro corpo esplodeva di mille altre sensazioni. Finalmente, dopo tanto tempo, era il tempo della certezza, la certezza che si amavano reciprocamente. Quando si lasciarono di nuovo, lui le prese le mani, sorridendo.

 

“Ancora non mi hai detto qual’era il tuo desiderio…” Disse, con voce calda.

 

“In teoria non dovrei dirtelo…” Appoggiò la testa alle sue spalle.

 

“Non ti preoccupare, non sei tenuta a farlo.” Rise, leggermente.

 

“…ma il mio desiderio si è già avverato. Tu sei qui, vicino a me, e tanto mi basta.” Lo abbracciò, con le sue mani minute. Gli accarezzò i lunghi capelli ricci, giocando con le punte. Poi rabbrividì di nuovo, l’aria attorno a loro si era fatta gelida.

 

“Forse è meglio tornare al cottage, non vorrei che prendessi un malanno.” Detto questo, le prese una mano e si incamminò verso la loro piccola casa.

 

Camminavano come due adolescenti, tendendosi semplicemente per mano. Lui era davanti, la guidava tra la fitta boscaglia, stando sempre attento a lei. D’un tratto, però, Amina inciampò, ferendosi ad un ginocchio.

 

“Ahi!” Urlò, rimanendo per terra.

 

“Cosa hai fatto?” Chiese Orlando, piuttosto preoccupato.

 

“Mi sono fatta male qui. Accidenti, esce del sangue.”

 

“Vieni, ti riporto su io.”

 

La prese in braccio, cingendola leggermente con le braccia. Era così magra, sembrava che sparisse da un momento all’altro. Non appena varcarono la porta d’ingresso, la lasciò a sedere sul letto e cercò qualcosa con cui poterla medicare. Era solo un piccolo graffietto ma, la prudenza non è mai troppa. Trovò dell’acqua ossigenata e un po’ di cotone, così cominciò a disinfettarla, lentamente, senza farle male.

 

Per lei la tensione si stava facendo troppo pesante. Averlo lì, così vicino, sentire il suo profumo così inebriante…sarebbe impazzita. I suoi gesti erano pieni di sensualità, anche se lui non se ne rendeva conto. Aveva ricominciato a tremare, ma non era per il freddo.

 

“Che ti succede, stai male?” Alzò il viso e, come incontrò il suo sguardo, se la trovò davanti, affannante.

 

“No…sto bene…” E lo baciò, profondamente, come non aveva mai fatto.

 

Lui fu un po’ sorpreso di quella reazione tanto che fu sbilanciato leggermente indietro. Quella sera non voleva fare niente con lei, non gli pareva giusto. Tuttavia, un’altra parte di lui, non sembrava proprio d’accordo.

 

Amina cominciò a dargli dei piccoli baci lungo la mascella, fino ad arrivare al lobo dell’orecchio. Cominciò a sussurrargli delle parole, troppo flebili per capirne il significato. Gli stavo accarezzando i capelli, affondando le dita in quella meravigliosa chioma bruna, così selvaggia e lunga. Passò poi al collo, ripetendo il gesto di prima al contrario, fino ad arrivare alle spalle.

 

Orlando non sapeva più che pesci pigliare, si stava eccitando e non era per niente un buon segno. La sentiva sempre più vicina e vederla lì davanti, solo con quel leggero vestito…era veramente troppo. Faticava a respirare normalmente, aveva cominciato a perdere il lume della ragione. Cominciò a giocherellare con la spallina del suo reggiseno, finché non glielo sfilò dal braccio, lentamente.

 

Lei, nel frattempo, continuava il suo calmo gioco. Era arrivata all’incavo delle spalle, poi era scesa giù, fino alla pancia. Si sentiva una sciocca, ma il suo corpo era come se si stesse muovendo da solo, non rispondeva più a nessun comando. Orlando aveva cominciato a respirare sempre più affannosamente, fino a che non sentì che il suo vestito stava andando giù, lasciandola solamente con la biancheria intima. Si fermò, per un istante.

 

“Mi dispiace io…di solito…non sono così…” Disse, sottovoce.

 

“Lo so…anche io…però, sei tu che…hai cominciato…” Rise, tra un sospiro e l’altro. “Se vuoi, possiamo fermarci…non c’è bisogno che…”

 

“Non ti preoccupare…ancora sono padrona delle mie…azioni…”

 

“Allora…adesso….se non ti spiace…tocca a me…”

 

La sollevò di peso e l’appoggiò sul letto. Era imbarazzatissima ed era persino arrossita, come una bambina. Il ragazzo le sorrise, tranquillizzandola. Le diede un bacio sulla fronte, poi scese giù, fino ai suoi seni. Tolse il reggipetto delicatamente, senza fretta. Era perfetta, proprio come l’aveva immaginata. La guardava dolcemente, mentre la riempiva di carezze e di dolci baci.

 

Fu una cosa molto tenera. Orlando non voleva essere precipitoso, tantomeno rude e violento. Quella sera era speciale. Si erano uniti, erano diventati una cosa sola. Non era stato sesso, aveva fatto l’amore, perché era quello il sentimento che li legava. Erano consapevoli di ciò che li aspettava, sapevano che d’ora in avanti tutto sarebbe cambiato, niente sarebbe rimasto immutato. Era stato il loro cuore a farli avvicinare, a trasformarsi in un'unica e perfetta persona.

 

CONTINUA...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Shizuru117