Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    11/01/2012    1 recensioni
Un doppio legame e una guerra imminente. Il destino di tutti è nelle mani di una ragazza speciale. Ma per salvare le persone che ama dovrà prima ritrovare quelle del suo passato !
(La storia a un che di Eclipse ma con diversi personaggi ! Spero che vi piaccia !)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao !
Eccomi qui con il 10°capitolo !
Vi lascio alla lettura !
A dopo !







“Tommas ! Sei tornato !” dissi mentre lo abbracciavo forte.
“Mi dispiace !” disse mentre mi abbracciava.
“Per cosa ?” gli chiesi guardandolo negli occhi.
“Dovremmo separarci !” rispose con tono gelido.
“Co… cosa ! No ! Tu non mi puoi lasciare ! Non ora che ti ho trovato !” dissi con la voce sconvolta.
In realtà non mi preoccupava di Tommas. Mi preoccupava di Lucas.
Se ci avessero separato non so cosa avrei fatto.
“Tranquilla Angelie. Non sarà per molto ! Ti prometto che torneremo insieme !” disse mentre mi abbracciava.
“Ma sarai da solo ?” gli domandai fingendomi preoccupata.
“No ! Dieci vampiri verranno con me ! Tu e gli altri resterete qui ! Verrete solo quando sarà ora !” mi spiegò mentre entravamo nella sala grande.
“Tommas ! Vorrei tenere qui 3 vampiri in particolare !” gli dissi sottovoce.
“Dimmi !” mi rispose mentre chiudeva la porta.
“Voglio che lasci qui con me Persefone, Erick e Lucas ! Non pensare male ! Li voglio solo perché sono riuscita ad ottenere la loro amicizia e così è più facile che gli altri mi diano retta !” spiegai mentre i vampiri nella stanza si riunivano davanti a noi.
“Ok ! Li lascerò qui ! Così sono sicuro che nessuno si ribellerà in mia assenza !” rispose.
“Grazie !” gli dissi stampandoli un bacio nella guancia.
Tenendomi abbracciata a se chiamo a raccolta tutti i vampiri presenti nella casa.
“Ascoltatemi ! Dieci di voi verranno con me ! Gli altri rimarranno qui con Angelie finche non lo dirò io !” disse rivolto alla folla di vampiri.
Uno dopo l’atro vennero chiamati e assegnati alle “due squadre”.
Come aveva promesso Persefone, Erick e Lucas rimasero alla villa con me.
“Bene ! Quelli che vengono con me si preparino ! Gli altri sappiano che ora chi comanda è Angelie è dovrete obbedirle ! Forse credete che ho scelto lei solo perché è la mia ragazza, ma vi sbagliate ! Provate a disubbidirle e ve ne pentirete !” disse in fini Tommas.
Ormai nella stanza erano rimasti solo i dieci vampiri che sarebbero rimasti nella villa sotto il mio comando.
Era sera e Tommas stava partendo.
Come facevo sempre finsi di essere triste della sua partenza.
“Mi Mancherai tanto ! Non so come farò senza di te !” dissi mentre lo abbracciavo.
“Anche tu mi mancherai ! Ma stai tranquilla ! Ci rivedremo molto presto !” rispose prima di baciarmi con forza.
Salutato Tommas chiusi la porta e tornai nella sala grande.
I dieci vampiri erano spari nella sala che ora sembrava ancora più grande.
Quando mi videro entrare si zittirono tutti.
“Quindi noi dovremmo seguire te ! Ma fammi il piacere ! Non vali niente ! Sei solo la cocca di Tommas !” disse una voce tetra maschile dal fondo della stanza.
“Christian ! Non parlarle così !” urlò Lucas da dietro di me.
“Io faccio quello che mi pare e piace ! Lei non mi darà ordini !” disse Christian che piano piano si avvicinava.
Lucas stava quasi per attaccarlo quando gli feci cenno con la mano di stare in disparte.
“Non voglio farti del male Christian !” dissi come ad avvertilo.
“Tu non mi dai ordiniii !” disse prima di correre verso di me.
All’improvviso Christian si fermo come se fosse stato immobilizzato.
“Cosa mi succede ! Non riesco a muovermi !” urlò Christian.
“Sono io ! Ora ho il possesso del tuo corpo !” gli spiegai.
“Potrei lasciarti libero ma ho paura che ti ribelleresti ancora ! Quindi non ho scelta !” .
La mia mente si liberò di tutti i pensieri e si concentrò solo nel corpo di Christian.
Nella sala silenziosa si cominciò a sentire i scricchioli del corpo di Christian.
Dopo qualche secondo di lui non rimanevano che pezzi sparsi per la sala.
“Raggruppate i pezzi e dateli fuoco ! E se qualcuno si opporrà a me farà la stessa fine !” dissi tranquillamente.
Uscì dalla sala grande solo dopo che di Christian non rimaneva che un cumulo di cenere.
“Hai esagerato ! Ora ci manca un vampiro ! Tommas si arrabbierà molto !” disse Persefone mentre mi accompagnava nella sala da tè.
“Non si arrabbierà con me, ma con loro ! Mi hanno disubbidito !” gli dissi alzando le spalle.
“Per me ha ragione lei Persefone !” disse convinto Erick che si stava già accomodando nel divano a due posti degli anni 50’.
“Devi sempre darmi contro, vero Erick ?” rispose acida Persefone mentre passava dietro di lui e gli dava una sberla nella testa.
“Finitela piccioncini ! Siete patetici !” esclamò Lucas dall’entrata della sala.
“Parli proprio tu !” rispose Persefone dalla poltroncina vicino alla mia.
“Ok ! Basta ! Mi sento dentro ad una telenovela !” gridai ai tre vampiri che bisticciavano come dei bambini.
All’improvviso si fermarono, si guardarono e scoppiarono a ridere.
Nei volti dei miei amici spuntò un sorriso enorme come se fosse anni che non sorridevano.
“Mi sembra di essere una famiglia ! Io sono la perfida, Erick l’intelligente, Lucas l’astuto e Angelie la responsabile ma anche cattiva !” disse ridendo Persefone.
 Era vero.
Con loro mi sentivo come se fossi in famiglia.
“Ok ! Siamo una famiglia. Ora dobbiamo darci un nome !” dissi convinta.
“Per me dovremmo darci il nome di Clan Halers ! Come il cognome di Angelie !” disse Lucas.
“Si ! Suona bene !” disse Persefone entusiasta.
“Già ! Io voto per questo !” disse Erick sdraiato nella poltrona.
“E va bene ! D’ora in poi saremmo il Clan Halers !” dissi sconfitta.
E così eravamo il Clan Halers.
Ora avevo la mia famiglia.
Ora appartenevo a quel mondo.


Allora....
Angelie e la sua nuova famiglia riusciranno a salvarsi da quell'inferno ?
E perchè Tommas se ne è andato portandosi dietro 10 vampiri ?
Che stia tramando qualcosa ?




Ciao !
Spero che vi sia piaciuto il capitolo !
Ringrazio tutti quelli che mi seguono !
Un bacio !

SkyAngel =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned