Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aqua    11/01/2012    2 recensioni
I've been alone with you inside my mind
And in my dreams I've kissed your lips a thousand times
I sometimes see you pass outside my door
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello

 

I've been alone with you inside my mind
And in my dreams I've kissed your lips a thousand times
I sometimes see you pass outside my door

 

La stessa immagine ripetuta nella mente; un volto sorridente, né bello né brutto, semplicemente perfetto.

Un volto muto ma rumoroso, un volto capace di non far trasparire nessuna emozione, la stessa immagine che perseguita i miei sogni, che tartassa il mio cuore con colpi d’acciaio.

Due labbra dischiuse appena, labbra che in sogno ho sfiorato mille volte, labbra su labbra.


I can see it in your eyes
I can see it in your smile
You're all I've ever wanted, (and) my arms are open wide
'Cause you know just what to say
And you know just what to do
And I want to tell you so much, I love you

 

Ogni sguardo, ogni piccolo luccichio è un ammonimento; il desiderio ristagna in un angolo remoto dell’animo, pronto a prendere il sopravvento in ogni momento.

Braccia spalancate, braccia che cercano l’unico oggetto del loro desiderio, braccia che si stringono a sé stesse sperando che qualcosa di più profondo del nulla le possa riempire.

E ogni volta che miei occhi ricadono sui tuoi lineamenti delicati sento vibrare dentro quelle parole; ti amo.

Sì, ti amo. Ti amo così tanto che lo struggimento che sento dentro è nulla, così profondamente da rischiare di impazzire, da aver paura a respirare per non rovinare quell’immagine che torna a trovarmi in ogni momento.

No, non ti amo. Non ti amo perché infondo non lo meriti, perché forse io –sì, io, per una volta nella mia vita- merito qualcosa in più di una secca e dolorosa indifferenza.

Sì ti amo. Ti amo perché quando ti guardo mi rendo conto di quanto darei se solo potessi averti. Se solo tu potessi guardarmi e vedermi davvero.

Smetto di respirare.

 

'Cause I wonder where you are
And I wonder what you do
Are you somewhere feeling lonely, or is someone loving you?
Tell me how to win your heart
For I haven't got a clue
But let me start by saying, I love you

 

Dove sei?

Ti sento scivolare appena tra le mie dita, cercando di afferrarti mi sporgo sull’orlo del baratro e trattengo il fiato perché ho paura di cadere.

Non ci sei più.

Ti senti solo ogni tanto?

Qualcuno oltre a me ti ama? Qualcuno di migliore, di più speciale, qualcuno che tu possa davvero amare?

Ti amo.

Ti fisso silenziosamente mentre sei distratto, distolgo lo sguardo non appena mi rendo conto che i tuoi occhi hanno cambiato il loro oggetto di contemplazione e tremo appena.

Guardo il vuoto quasi a volerne essere assorbita, lo desidero, lo temo.

Ti amo. Ti amo perché fin dal primo istante nessuno mai mi ha fatto provare qualcosa come l’hai fatto tu.

No, non ti amo. Non ti amo perché continui a guardarmi senza vedermi.

Mi fissi, mi provochi, mi parli, ma non mi vedi, non cerchi di afferrare la mia essenza tra le dita.

E io continuo a stringere la tua anima aggrappandomi disperatamente a qualcosa che non esiste, ad un’illusione profonda che è fragile come un castello di carta.

Dimmi che non è solo un castello di carta, dimmi che infondo forse non sono totalmente invisibile ai tuoi occhi chiari.

Ti amo.

Ti amo nonostante tu voglia sembrare una roccia, dura e fredda, perché io ti ho conosciuto davvero nella parte più profonda e sottile del tuo essere.

Una lama lenta trapassa la carne, forse non fa più male come prima, perché quando qualcuno mi rifarà la stessa domanda « Dopo tutto questo tempo? » Io risponderò  « Per sempre ».

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aqua