Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    11/01/2012    2 recensioni
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???"
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19. I Hope that this is the right thing to do Vee. 

Niente, Matt non riusciva a dormire.
Nel letto accanto a lui c'era Sunny, e poco più in là c'era loro figlio.
Nikolai.
Si mise a sedere sul letto, guardò Sunny e in quel momento decise.
 
 
La mattina dopo. 
 
Sunny si svegliò con il solito pianto mattutino di Nikolai, ma non le dava fastidio, anzi.
Andò verso la culla, prese suo figlio e lo porto con se' verso il letto.
Si sedette sul letto e iniziò ad dare la pappa a quella piccola peste che tanto amava.
Mentre Nikolai prendeva il latte dal suo seno, Sunny si girò come se qualcosa la chiamasse.
Quella cosa era una lettera sul comodino di Matt.
Si senti mancare.
Aspetto che Nikolai finisse la sua poppata e lo mise nella culla,e andò subito a prendere la lettera.
La aprii con mani tremanti.
 
"Sunny amore mio.
Ti scrivo questa lettera per dirti quello che sento in questo momento.
Io ti amo, amo te e nostro figlio... ed è per questo che voglio un po' di tempo per me.
Non ti sto lasciando o cose simili, ma vado da Zacky per alcuni giorni.
Sì, Io e Zacky abbiamo chiarito le cose...E credimi questi giorni di separazione ci faranno bene.
Ti amo. 
Tuo Matt. <3"
 
L'unica cosa che fece Sunny fu piangere.
 
 
Matt's POV.
 
"Cazzo Zacky, mi sento così in colpa per aver scritto quella lettera così seria a Sunny" Disse Matt a Zacky uscendo dalla macchina.
"Ma dai, quando vederà quello che stai organizzando ti perdonerà di sicuro!" Lo rassicurò Zacky.
"Eh, ma devo dirlo a Lili e Liz quello che ho in mente, senno' son cazzi." 
"Già fatto io Matt."
"Zacky, perché mi stai aiutando se ti ho fottuto la ragazza?" Chiese Matt sospettoso. 
"Perché ho capito che siete fatti per stare insieme e che non sarebbe mai stata felice con me." Lo rispose Zacky sincero.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In realtà non so manco io cosa succederà! Ma sarà figa. u.u
Sunny.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul