Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    11/01/2012    1 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24.
Potrebbe scattare il bacio in qualunque momento di quell’istante. Può accadere di tutto. Non ce nessuno che disturba.
Ma come ho già detto,non voglio soffrire.
Lo guardo dolcemente.
Gli accarezzo la guancia dicendogli “Perdonami..”
Mi alzo dal letto e vado in bagno.
Rimango davanti allo specchio per un po.
Justin bussa alla porta.
Mi sciacquo la faccia. Me l’asciugo ed esco.
Io:”Scusa..”
J:”Non preoccuparti…”
Vado verso il salone.
J:”Andiamo a fare colazione?”
Io:”Va bene…Però usciamo da questo hotel,ok?”
J:”D’accordo..”
Ci prepariamo e ci vestiamo.
Usciamo dall’hotel.
Justin ha il capello e gli occhiali.
Io solamente gli occhiali.
Cominciamo a parlare.
J:”Ti diverti qui?”
Io:”Si,tanto.E tu?”
J:”Tantissimo!”
Io:”Stasera dove andremo a mangiare?”
J:”Non lo so.Dovrebbero mandarci l’invito in Hotel”
Io:”Ah,perfetto.Speriamo sia chic, ma adatto a noi nello stesso tempo”
J:”Hahhaha in che senso?”
Io:”Beh a me non piacciono quelle cose troppo perfettine…E se mi ricordo bene anche tu non sopporti queste cose…Anzi,sei un pasticcione!”
J:”Hahaha tu dici?Pensi che non sarei in grado di sostenere una cena tutta perfettina?Ora sono curioso di che genere e posto sarà stasera” Fa un sorriso malizioso.
Io:”Vedremo!” Sorrido.
Ricambia.
Mi fermo a guardare una vetrina.
Vedo un vestito meraviglioso.
Io:”Oh mamma.E’ fantastico!”
Mi giro,Justin corre da me.
J:”Cosa?”
Io:”Questo vestito!” Dico indicandolo.
J:”Beh,non sono una femmina…Quindi…Però è carino!”
Comincio a sorridere.
Guardo ancora il vestito.
Io:”Vorrei togliermi uno sfizio…Mi accompagni?” Mi guarda non capendo.
J:”Dove?”
Io:”Dentro!Voglio provarlo!Solo così!”
J:”Va bene!”
Mi prende per i fianchi,entriamo.
S:”Buon giorno!”
Io:”Buon giorno!Vorrei provare il vestito in vetrina”
S:”Perfetto..” Si allontana per prenderlo.
Io:”Justin…vieni,mettiti seduto qui.E tieni la mia borsa” Stiamo vicino il camerino.
J:”Ok!”
Mi metto vicino la porta del camerino.Aspetto la signora.
Justin mi guarda con uno sguardo dolce,sereno,divertito.
S:”Eccolo!Tieni!” Lo prendo in mano,lo guardo un attimo prima di entrare.
Io:”Grazie!”
Entro.
Comincio a spogliarmi.
Mi infilo il vestito.
Non ce uno specchio in quel camerino,quindi non so come mi stia.Esco.
Justin ha lo sguardo basso.
Lo alza lentamente.
E’ a bocca aperta.
J:”Mio Dio!Oh cavolo!Sei…sei,un incanto!Lasciatelo dire!” Si alza,si copre la bocca.
J:”Sei favolosa!Fai un giro!” Arrossisco. Abbasso lo sguardo e faccio un giro.
Io:”Dici sul serio?”
J:”Certo!Guardati!Il tuo corpo insieme a questo vestito è magnifico”
Mi metto davanti lo specchio.Sorrido.
Justin si mette dietro di me,mi abbraccia tenendomi per i fianchi.
Io:”E’ bellissimo..”
J:”Si..”
Io:”Quasi mi dispiace toglierlo!” Entro in camerino e me lo tolgo.
Mi rivesto.
Lo prendo in mano.
Glielo porto alla signorina.
Io:”Grazie mille!Ci penserò un pochino!Arrivederci!”
S:”Arrivederci!”
Io:”Ora che mi son tolta questo sfizio,possiamo andare a fare colazione!Ho fame!” Dico girandomi verso di lui.
J:”Si!Hai ragione!” Sorride.
Camminiamo per poco e troviamo un bar.Ci sediamo sotto uno gazebo,in un giardino con tavolo. Justin entra dentro per ordinare la colazione.
Esce e si mette davanti a me.
J:”Alzati..” Lo guardo non capendo.
Io:”Perché?” Mi fa alzare tenendomi per la mano.Si mette seduto sulla mia sedia e sempre tenendo la mia mano,mi spinge a mettermi sulle sue gambe.
Lo guardo e sorrido.
Ricambia quel suo bellissimo sorriso.
Passa le sue mani sulla mia schiena quasi facendo un massaggio.
Io:”Quando ritorniamo a Stratford?”
J:”Abbiamo l’aereo domani notte…Poi,potresti venire a dormire da me…” Dice con una voce molto bassa e sexy. Si,è chiaro,mi fa morire.Vuole farmi arrivare al punto di ammettere che mi piace.
E penso lo abbia capito.
Io:”O forte tu da me,potresti venir a dormire,volentieri…” Lo dico con la stessa voce.
J:”Sarebbe un idea..chissà,vedremo..”
Io:”Allora,lasceremo tutto nelle mani del destino?” Dico quasi ridendo.
J:”Si,penso proprio di si..”
Sorrido guardando in basso.
Ora ero completamente felice.
COMPLETAMENTE.
Ero sulla mia felicità.
 
To Be Continued… Dovete scusarmi se nelle vacanze non ho messo molto,non ho avuto tempo. Spero vi piaccia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997