Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Daenerys Targaryen93_    11/01/2012    4 recensioni
La storia è completamente cambiata .. E se Light non avesse mai raccolto il Death Note? Se lui e Misa non si fossero mai conosciuti? ..
Se Misa fosse una celebrità e Light un suo fan? ...
L'amore tra i due sarebbe potuto sbocciare?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Sayu Yagami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The party


Rilassata nella vasca idromassaggio della mia camera d'albergo, lasciavo che i bei pensieri, l'acqua calda e i sali da bagno profumati mi viziassero.
Non c'era nulla di meglio per alleviare lo stress.
Tra interviste, sfilate, servizi fotografici .. non avevo neanche il tempo di respirare!.
Però sapevo che non era il caso di lamentarsi, tantissime ragazze avrebbero ucciso per essere al mio posto.
Sbadigliai.
Poi trattenni il respiro e mi immersi.
Era una sensazione bellissima, ogni centimetro della mia pelle era dolcemente accarezzato dall'acqua.
Qualcosa mi afferrò costringendomi a riemergere.
Era la mia nuova manager, Marie una ragazza mora e giovane dalle origini francesi.
La guardai perplessa.
<< Misa, si può sapere che stavi combinando? >>,
mi accarezzai i capelli gettandoli all'indietro.
<< Non volevo suicidarmi .. >> risi << mi stavo rilassando! >>
<< Hai un modo strano di rilassarti. >>.
Feci spallucce, lei scosse la testa:
<< Sempre la solita .. cambiati in fretta. Ci sono tanti abiti carini tra cui scegliere. Ti voglio sexy stasera! >>
<< Perché? >>,
<< La prima del nuovo film di Rioshi Okino! La famosa regista! >>
<< E io che c'entro scusa? Non sono nel cast! >>
<< Ti ha invitata, e poi si sta guardando intorno per scegliere un'attrice per il ruolo principale ... sono sicura che appena ti vedrà sceglierà te! Conquista la sua fiducia, la sua simpatia e sei dentro! >>.
Sospirai portandomi le ginocchia al petto.
<< Non so se ho voglia di recitare in un altro film .. >>
<< Come no? Interpreteresti il ruolo di una vampira! Tu vai matta per i vampiri! >>
<< Lo so .. però ... >>
<< Andiamo non vorrai lasciare campo libero a quella gallinaccia di Kiyomi! >>.
Mi alzai in piedi, di scatto ad occhi sgranati.
Che aveva detto?
Mi disse di coprirmi ..
Ma io non la ascoltai, che mi importava di essere nuda?
<< Ci sarà anche Takada???? >> nel pronunciare quel nome, storsi la bocca dal disgusto.
<< Si, è stata invitata anche lei. E ci andrà per il tuo stesso motivo .. non vorrai che ti soffi il ruolo? >>
<< Dammi un po' di tempo per prepararmi .. >> esclamai convinta.
<< Sapevo, che ti avrei convinta. >>, Marie sorrise ed uscì dalla stanza lasciandomi sola.
Mi avvolsi in un asciugamano.
Seduta davanti allo specchio iniziai a pettinarmi i capelli, pensierosa.
Kiyomi mi odiava, e io odiavo lei.
Fin dal nostro primo incontro, avvenuto alle medie, eravamo partite con il piede sbagliato.
Lei voleva primeggiare in tutto ed io, orgogliosa, cercavo sempre di riuscire in tutto meglio di lei .. per evitare che lei battendomi, ridesse di me.
Non le avrei mai dato questa soddisfazione.
Presi il phon ed iniziai ad asciugare la mia chioma.
Asciugai anche il mio corpo ed indossata della biancheria pulita ... beh, dovevo solo scegliere il vestito.
Indossai un vestito rosso lungo e senza spalline, con uno scollo a cuore.
Era davvero bellissimo, ed aveva uno spacco al lato.
<< Sembro Jessica Rabbit! >> risi indossando dei tacchi alti, anch'essi rossi.
La mia truccatrice, Cloe, e il mio parrucchiere personale, Jean-Loius, entrarono nella mia stanza.
Mi sedetti, abbandonandomi alle loro cure.
<< Sei bellissima! >> esclamò Marie, quando fui pronta.
Avevo i capelli raccolti da un lato ed ondulati, ed un bel trucco completato da un rossetto rosso da brivido!
<< Ecco metti questi! >>,
mi disse la mia manager porgendomi degli orecchini di brillanti ed una collana d'oro bianco.
<< Perfetta!>>,
<< Grazie! >> sorrisi,
<< Bene la limousine è giù che ci aspetta, andiamo .. >>
annuii.
La presi sottobraccio ed insieme raggiungemmo la limousine bianca.
Aprì il minibar e mi chiese se volessi dello champagne.
Scossi la testa.


Ero davvero agitato, di nascosto ero uscito per andare a vedere Misa.
Non mi sarei perso per nulla al mondo la sua 'sfilata' sul red carpet, non vedevo l'ora.
Tra la folla quasi non riuscivo a respirare, ma non mi importava.
Finalmente arrivò una limousine, il cuore mi batteva davvero forte ..
Spintonando la gente, riuscii a posizionarmi in prima fila.
Lo sportello dell'auto si aprì, e ne uscì lei ...
Rimasi senza parole, era meravigliosa ... sorrisi nel vederla passare.
Qualcuno dietro di me mi spinse:
<< Ehi, attento! >> urlai.
Tornai a guardare Misa e con mia grande sorpresa, lei mi stava fissando.
Sorrise avvicinandosi a me.
Arrossii di colpo.
<< Sei tu! >> mi disse,
<< Io .. >>
<< Sei tu il ragazzo della foto? ... Me l'ha mostrata la tua sorellina .. Sayu, se non sbaglio. >>
<< Ti ricordi .. di ..di me? >>
<< Certo, come potrei dimenticarmi di un ragazzo così carino. >> mi fece l'occhiolino,
<< Sei .. sei incantevole .. davvero ... >>,
<< Grazie, che dolce! >> mi diede un bacio sulla guancia,
<< Misa, andiamo ... >> le disse una donna mora,
<< Certo Marie ... Ci si vede in giro ... >>
<< Mi chiamo Light .. >>
<< A presto Light ... >> fu come un sussurro, la sua voce era davvero sensuale.
<< Cia ... ciao. Lo spero ... >> ..
Mi accarezzai la guancia, ero al settimo cielo.
Avevo ricevuto un bacio .. da lei.
Si era ricordata di me ... avendo visto solo una semplice foto.
Rimasi immobile, con un sorriso ebete stampato sulle labbra finché la voce di un uomo mi riportò alla realtà:
<< Che rapporti ha lei con Misa? >>.
Giornalisti .. sanguisughe come i paparazzi.
Non risposi.
Continuava ad insistere:
<< Che rapporti ha lei con Misa? >>.
Io lo ignorai nuovamente, tornando a guardare gli altri vip che stavano per arrivare.
Ed ecco Kiyomi Takada.
Non avevo nulla contro di lei, una piccola amicizia tra noi c'era ... fino a poco tempo fa, prima di diventare famosa era la ragazza di un mio amico.
Sapevo che tra lei e Misa c'era molto attrito.
Erano rivali fino al midollo.
Nel suo abito corto giallo e con una sola spallina, passeggiò sul red carpet sorridendo e mandando baci alle telecamere.
" Un pò esibizionista, la ragazza! " pensai,
gli alti tacchi argentati che indossava avevano rischiato di impigliarsi nel tappeto rosso ma fortunatamente la sua manager era intervenuta.
Si voltò a guardarmi, sorridendomi.
" Non sono venuto per te. " pensai, misi le mani in tasca.
Ero indeciso sul da farsi ..
Andare a casa?
O aspettare che Misa uscisse di nuovo?
Riflettendo bene però ...
optai per la prima opzione a malincuore.
Di sicuro sarebbe andata via molto tardi.
Così intrapresi la via di casa.


Il film finì.
Lo trovai bellissimo, con degli effetti speciali grandiosi .. davvero realistici.
Applaudii più forte che potei sorridente.
La signora Okino salì sul piccolo palcoscenico di fronte al ' grande schermo ', fece un profondo inchino sorridendo poi dolcemente.
<< Ringrazio tutti di cuore .. per essere venuti ... spero vi sia piaciuto il mio lavoro. Propongo ora di spostarci nell'altra sala, dove potremo consumare cibi e bevande di ogni genere.. non fate complimenti, bevete tutto lo champagne che volete, questa sera siete miei ospiti! >>.
Decisi di prendere soltanto una coppa di champagne, non avevo alcuna voglia di mangiare.
Sorseggiando dal mio bicchiere decisi di andare a parlare con Rioshi, volevo congratularmi con lei .. sentivo di doverlo fare, e forse avrei anche potuto conoscerla meglio.
Come mi aspettavo, chi mi ritrovai di fronte?
Takada ..
che di proposito mi urtò.
Mi sforzai di sorridere, lei ricambiò:
<< Ma guarda, guarda .. chi abbiamo qui? Misa? >>
<< Kiyomi .. ma che piacere. Per poco non mi hai rovesciato lo champagne addosso .. che peccato la mia lavanderia non ne sarà felice. >>
<< Non pensavo facessero entrare le aragoste .. bel vestito .. >> esclamò osservandomi dalla testa ai piedi,
<< E io non pensavo che facessero entrare le gallinacce spellacchiate e senza cervello .. >>
<< E cosa c'entra questo tuo commento con il mio vestito? >>
<< Oh, tesoro. Non mi riferivo mica al tuo vestito ... ma ad un dato di fatto. >>,
mi guardò sbalordita, gli lanciai un sorriso di sfida alzando un sopracciglio. Bevvi il mio champagne.
Stavo per andarmene ma lei mi fermò prendendomi per un braccio.
<< Rimangiati subito quello che hai detto .. >> ringhiò,
mi voltai fissandola altezzosa.
<< No, e ti consiglio di lasciarmi subito .. >>
<< Perché altrimenti che fai? >>
<< Ti spacco il tuo faccino piumato .. >> esclamai, dandole di nuovo della gallina. Mi sottrassi dalla sua presa << Non ho tempo da perdere, con le attaccabrighe .. >>.
Mi avvicinai a Rioshi, salutandola cordialmente.
Mi sorrise:
<< Buonasera cara. Sei divina, adoro il tuo vestito. >>
<< Grazie mille anche lei sta benissimo, è un onore per me parlare con lei. Sono Misa Amane. Piacere di conoscerla .. ci tenevo a dirle che adoro i suoi film, e quello di stasera .. wow mi ha lasciata senza fiato! Non ci sono parole degne di descriverlo. >>
<< Ti ringrazio, sei davvero gentile. Sono felice che ti sia piaciuto .. sai ho visto i film in cui hai recitato, complimenti sei davvero brava .. >>,
arrossii.
Era davvero piacevole parlare con lei, mi sentivo bene. E avvertivo che si stava creando una sorta di affinità.
<< Ti piacerebbe partecipare al mio prossimo film? >>,
<< Da .. davvero? >>
<< Certo, rispecchi l'immagine che ho in mente. Una bella vampira bionda .. con il trucco scuro stai bene poi, ed hai una carnagione chiara, davvero dark! E poi se non sbaglio il tuo look si avvicina a questo genere, giusto? >>.
Annuii.
<< Buonasera. >>,
appena sentii quella voce alzai gli occhi al cielo respirando a fondo.
<< Signora Okino, sono Kiyomi Takada. Complimenti davvero per il suo film! Di cosa chiacchierate .. se posso sapere. >>,
Rioshi rispose:
<< Piacere, cara. Stavo proponendo a Misa di interpretare il ruolo della protagonista nel mio nuovo film ... >>
<< Co .. cosa? >> la voce le uscì strozzata,
sorrisi soddisfatta.
<< Non credi anche tu che sarebbe perfetta per quel ruolo? >>.
Mi guardò di traverso:
<< Si, perfetta .. ora devo andare. Con permesso. >>,
si allontanò ..
Mi stavo sforzando di non ridere.
<< Fra voi non scorre buon sangue, eh? >>
<< Direi di no .. lei è .. >> mi fermai .. non volevo parlare male di Takada, non avrei fatto brutta figura.
Ma Rioshi esclamò:
<< Non mi è molto simpatica quella ragazza .. troppo presuntuosa .. e poi ho visto ciò che ha fatto prima .. ti è venuta addosso di proposito.. e poi i suoi atteggiamenti ...>> scosse la testa << detesto i prepotenti. >>,
sorrisi.
Prendemmo un'altra coppa di champagne e brindammo in favore del prossimo film di Rioshi di cui io sarei stata la protagonista.


Nota dell'autrice: Spero che vi sia piaciuto ..come avrete notato odio profondamente Takada, non la sopporto. XD A malincuore ci sarà ancora in questa storia, spero vi piacerà il continuo. Fatemi sapere quello che ne pensate. Grazie, baciii.


Kath
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Daenerys Targaryen93_