Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    11/01/2012    5 recensioni
Alaric li osservò per qualche istante e corrugò la fronte, abbandonando la sua tazza di caffè sul tavolo e poggiando le mani sui fianchi.
“Tutto apposto tra voi due?” chiese interrogativo ed Elena parve riscuotersi dai suoi pensieri, mentre Damon si voltava a guardarlo.
(Spoiler 3x10)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alaric Saltzman | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospetti

Sospetti

 

Elena si girò tra le coperte.

Le labbra di Damon sulle sue, le sue mani sul suo corpo.

Spalancò gli occhi con un sospiro sonoro e si mise a sedere subito dopo.

Era piuttosto sudaticcia e la sveglia segnava un orario improponibile, troppo presto.

Si alzò sbuffando e si guardò allo specchio.

Damon l’aveva baciata la sera scorsa e lei non aveva fatto altro che sognare quel bacio tutta la notte.

Sbagliato. Questo è sbagliato, Elena.

Non fece altro che ripeterlo tra sé, mentre si infilava sotto la doccia e si vestiva per scendere giù e salutare Jeremy prima che partisse.

Le labbra di Damon sulle sue.

Scosse la testa per scacciare via quel pensiero e si concentrò sul caffè, sorridendo a qualche battuta di Alaric.

“Buongiorno, gente!” esordì Damon entrando in cucina in quel momento ed Elena sobbalzò, così il piatto le cadde a terra, frantumandosi in mille pezzi.

Entrambi gli uomini la guardarono e lei aprì e chiuse le labbra alla ricerca di una risposta, poi si sistemò i capelli dietro le orecchie nervosamente e si strinse nelle spalle.

“Devi smetterla di arrivare sempre in questo modo” si giustificò lanciando un’occhiata a Damon che le sorrise allargando le braccia.

“Ciclo?” si informò ed Elena corrugò la fronte, lanciandogli un’occhiataccia.

“Cosa c’è, Damon?” gli chiese Alaric a quel punto piuttosto spazientito.

“Sono solo venuto a fare colazione” mormorò il vampiro avvicinandosi ai due.

Le labbra di Damon sulle sue.

“No,no, sai che c’è?”

“Elena, ci sei?”.

Quando la ragazza si voltò notò che sia Damon che Alaric la stavano guardando con aria perplessa, così si affrettò ad annuire e sperò che non stesse arrossendo.

“Jeremy è partito?” le chiese allora Damon e lei annuì.

“Sì, questa mattina” rispose afferrando la sua tazza di caffè e sorseggiandone un po’.

“Di cosa stai parlando? Sentirsi in colpa per cosa?”

“Per il fatto che voglio quello che voglio”.

Quando alzò lo sguardo Elena vide che Damon era ad un palmo dal suo viso e la stava fissando, sobbalzò sorpresa e si ritrasse.

Damon bloccò la mano a mezz’aria e alzò un sopracciglio.

“Devo solo prendere lo zucchero” le spiegò con ovvietà, poi la guardò.

“Dolcezza, sembri un po’ tesa sta mattina” mormorò con il solito sorrisetto strafottente, mentre il motivo di quel comportamento stava iniziando a prendere forma nella sua mente ed Elena scosse la testa schiarendosi appena la voce.

“Stavo pensando a Jeremy, non so se ho fatto la scelta giusta, io… sono preoccupata per lui” biascicò e Damon annuì.

“Sta’ tranquilla, andrà tutto bene” esclamò facendole un occhiolino ed Elena si sentì improvvisamente in imbarazzo, abbassò lo sguardo e arrossì.

Damon la osservò e sorrise soddisfatto.

“Se devo sentirmi in colpa per qualcosa, mi sentirò in colpa per questo”.

Alaric li osservò per qualche istante e corrugò la fronte, abbandonando la sua tazza di caffè sul tavolo e poggiando le mani sui fianchi.

“Tutto apposto tra voi due?” chiese interrogativo ed Elena parve riscuotersi dai suoi pensieri, mentre Damon si voltava a guardarlo.

“Certo” si affrettò a mormorare la ragazza, abbandonando la sua tazza nel lavello e Damon gli sorrise con una scrollata di spalle.

“Ti serve un passaggio a scuola?” chiese Damon ad Elena e questa annuì, Alaric si schiarì la voce e sorrise.

“Credo che verrò anche io con voi” dichiarò soddisfatto e Damon sospirò mentre si avviava all’uscita.

Spazio autrice: Ed eccomi qui a scrivere una cosetta dopo la puntata del secolo (ebbene sì, sono una fan Delena)! :)
Il titolo è piuttosto stupido, ma non mi veniva in mente nulla di decente.
Spero che abbiate apprezzato questa breve one shot.

Alla prossima _EpicLoVe_
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_