Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dinfection    12/01/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà di Brooke, una normalissima ragazza liceale, che insieme al suo migliore amico (scoprirete presto chi é) riscopre le ali di un mondo tutto nuovo e a lei estraneo: Quello della musica e delle celebrità
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio di soprassalto a causa di una cuscinata in faccia. Zayn, naturalmente. Il tempo di vestirmi e prendere qualcosa da mangiare che siamo in macchina. Anche se...credo che dire "macchina" sia piuttosto restrittivo. Anche perché stiamo parlando di una limousine. Oddio, ecco di nuovo me, la Brooke timida. Non mi trovo bene in mezzo a tutto questo, però la presenza dei ragazzi cambia un pò la storia. Ma stare in questa "cosa" enorme, con i sedili scuri, lunghissima e "tirata a lucido" metterebbe in soggezione chiunque, credo.

-Brooke, sei sveglia? Stai fissando i tuoi piedi in modo così ossessivo che Niall si é spaventato- Harry ride, e mi riporta alla realtà. Io, chiaramente in imbarazzo, giro una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Non é vero!- piagnucola Niall - E poi, che ci vuoi fare, sembrava che avesse una...come si chiama? crisi epilattica? epilettica?- continua.

-Si chiama crisi di stupidità Niall. Crisi epilattica...questa ancora non la dovevo sentire- dice Harry, concludendo il tutto con una risata generale. Poi mi fa un'occhiolino ed io, com'era prevedibile, arrossisco violentemente. Harry é il mio migliore amico ma nemmeno lui riesce a cancellare del tutto la mia timidezza. Louis si alza, e si siede accanto a me. La sua presenza così vicina mi riporta alla mente lo scambio di ieri sera, e non mi aiuta di certo. Arrossisco di nuovo, gioco con le mani, faccio finta di essere presa dall'intreccio dei ricami della mia borsa. Però non posso mancar di notare Zayn che ammicca, Niall che lo guarda complice, Harry che lancia uno sguardo nervoso verso Louis. E in un secondo assumo dodici variazioni di rosso sulle mie guance. Cavolo, potrei battere un record.

-Ehm...ragazzi che si fa?- chiede ad un certo punto Zayn, con una espressione così tragicamente annoiata da far ridere anche me.

-Musica?- propone Harry. Annuiamo tutti, convinti. Ognuno afferra un microfono, io mi propongo per accompagnarli con la chitarra. Dopotutto non sono una buona a nulla. E così, loro cominciano a cantare "Gotta Be you", e io quasi mi incanto nel sentire le loro voci, così melodiose. Louis però durante il ritornerllo mi guarda in modo così profondo da farmi sentire quasi inquieta. Però, continuo a suonare, mimando con la bocca le parole. Sono tutta concentrata sulla musica, perfino le note sono così semplicemente perfette che mi assorbono, non sento più niente che non sia la mia chitarra, allora alzo la voce un pochino e continuo a canticchiare. Poi inizio a cantare davvero, dimenticandomi completamente dei ragazzi. Ma un abbraccio mi riporta a terra.

-Wow, che vocina Brooke- sussurra Harry al mio orecchio

-Niente male- convengono gli altri. E, intanto, continuiamo il viaggio, dimenticando la timidezza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dinfection