Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MaryElle54    12/01/2012    2 recensioni
E se Light avesse un'altra sorella, con capacità deduttive che raggiungano il suo livello? Entrerebbe fra i sospettati di essere Kira probabilmente ( non vi preoccupate, non lo è...). E cosa succederebbe fra questa sorella ed..... L?
Magari sono l'uno l'opposto dell'altro, scatterà amore o odio fra questi? Non vi resta che scoprirlo....
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì, in questo capitolo succederà qualcosa!!!

"Dal punto di vista di Elena..."

" Parecchi giorni  dopo..."

Sono finalmente arrivata nella sala, per assistere al discorso di Light. Ho il fiatone, ho corso per arrivare un pò prima. Sono la sola della famiglia a poter venire, e devo rassicurarlo un pò. Anche se non sembra, è sempre un tantino agitato se deve parlare in pubblico. Sono l'unica a saperlo. E sono l'unica in grado di calmare quel suo piccolo nervosismo. Lo vedo. Gli faccio un cenno. Si avvicina.
< Finalmente sei arrivata! Stavo cominciando a preoccuparmi... >
< Scusa, traffico. >Riesco a intravedere quel nervosismo. Forse non è così piccolo come credevo, se posso leggerglielo in faccia. Se n'è accorto, e diventa un tantino rosso.
< Light, andrà tutto bene! Ho sentito il tuo discorso, lo so a memoria, è perfetto come te! E se, con lo 0,000000001 % di probabilità qualcosa andasse storto, ti suggerirò tutto, promesso! >
Mi sorride. Si è tranquillizzato. Light si tranquillizza per poco , basta trovare le parole giuste.
< Va bene, allora vado a ripetere il discorso. Fai schifo nel mimare... >
Ridacchiamo, e si allontana. Il mio piccolo fratellino, quanti ricordi... Mi siedo al mio posto, nella quarta fila, contando dal palco. Mi sono portata le auricolari ed il cellulare, con cui ho filmato la vittoria del Napoli contro il Milan. Da allora, non ci sono state più partite interessanti.

"Dopo una mezz'ora..."

Il posto si è davvero riempito di gente! Oramai sono tutti seduti, così chiudo il cellulare; la cerimonia inizierà a momenti..
Infatti ecco, presumo, il preside dell'università che entra dalle quinte, per mettersi davanti ai icrofoni e blatera parole a cui non darò retta... Sono quì solo per sentire Light..
Bene, ecco il momento tanto aspettato..
< Ed ora il momento del discorso ; invito a salire sul palco: " Light Yagami". >
Vedo Light che si alza, dicendo < Sono quì. > Con tutta la sua solita calma. Bene, non vedo traccia della minima tensione, ma effettivamente non ne sono sorpres..
< Insieme a lui invito sul palco "Ryuga Hideki". >
C'è un'altro che si è classificato al primo posto?... Questo sì che mi sorprende! E si chiama come quel... No, non è il cantante. Lo cerco con lo sguardo, ed è poco più distante da me, qualche fila di dietro, ma della colonna di destra. Un ragazzo pallido di circa 24 anni, con maglietta bianca e jeans un tantino larghi, capelli neri spettinati, non riesco bene a vederlo in viso, però sta venendo da questa parte, deve passare per la colonna di sinistra, quindi dovrei vederlo fara poco.. Eccolo. I nostri sguardi si incrociano. Due occhi neri, nerissimi e profondi fissano i miei per un decimo di secondo, dopodichè ricadono sul percorso da seguire. Lo seguo con lo sguardo, mentre ascolto il vociare delle persone. Molti dicono che è buffo, forse per la postura o per gli abiti. Io non lo trovo buffo, solo... Misterioso. Ed interessante. Alcune ragazze parlano di chi preferiscono. Molte trovano carino Ryuga, ed effettivamente è davvero carino... Mmmm, cosa vado a pensare.. Da come legge il discorso, sembra prenderci in giro.. Oppure è solo imbarazzato? Ora che ci penso, somiglia al ragazzo del mio sogno!! ... Bha, sai la difficoltà. Ho visto solo l'immaggine sfocata di un ragazzo bianco con i capelli neri dentro quel sogno; di sicuro, non posso identificarlo come quel ragzzo basandomi solo su questo.Ed il mostro chi potrebbe essere? Mio fratello? ... Hahaha, certo, e mia sorella è una genia scientifica. Seeee...Comunque hanno finito il discorso, e si siedono nei primi posti. Strano modo per sedersi. Mi incuriosisce molto questo personaggio, voglio conoscerlo. Sembra parlare con Light... Il mio fratellino per un momento mi è sembrato teso, veramente teso.... Ora è ritornato alla sua solita tranquillità. Mha, avrò visto male....

" Dopo la commovente cerimonia.. "

Esco con una gran fretta, cercando di incontrare quel "Ryuga Hdeki". Desidero parlarci, mi.. Attrae. Non fisicamente, ma mentamente. Maledizione, è appena salito su una limusine e... Aspetta, una Limusine?!? Ho, per tutto l'esercito di Silente... Ma chi diavolo è quel tizio?!?
L'ho appena perso... Ha parlato molto con Light, dopo il discorso. Magari il mio Caro e dolce fratellino che mi vuole tanto bene mi darà una qualche informazione...
< Light, .. >
< Sì, Elena? >
< Mi potresti parlare del tuo compagno-scapigliato? >
< Ryuga? Bè, in realtà non mi ha detto nulla di sè.... Ma tu perchè lo vuoi sapere? Ti piace? >... Ma sta' parlando sul serio? Ahhh, Light, come mi conosci poco...
< No, semplicemente sembra un tipocon cui sarebbe piacevole conversare.. >
< Perchè, non conosci persone interessanti? In questa università.. >  Interrompo la scemenza immane che stà per dire...
< In questa università la persona più interessante che c'è è Dakiro Tayeni, l'unica persona che, oltre me,  ha letto tutti i libri di Harry Potter. Fidati, quel tizio mi sembra l'unico con cui si può parlare da pari a pari... E poi mi incuriosisce alquanto. >
<  Sarà, ma come ti ho già detto non so niente di lui... Però mi ha sfidato a tennis, nel campo di questa università, giovedì alle 15.00 >
< Ci sarò! e farò il tifo per te. > Dico con improvvisa allegria ( che spaventa un pò entrambi...)
< Ma- ma non ti ho chiesto di.. >
<  accetto comunque, so che mi avresti chiesto di vederlo. Giusto? >Tono un tantino minaccioso, per avvertirlo..
< Hem.. Certo! > Mi sorride, ed io gli rispondo.
< Bè, andiamo a casa, fratellino. Ti va se cucino un dessert? >
< Va bene, sopporterò la tua cucina... >Ridacchiamo, anche se.... Non mi sembra del tutto allegro come dimostra. Vuol dire che la mia BUONISSIMA cucina italiana (che, a parte le apparenze, è sempre felice di "Sopportare") lo rimetterà in sesto.

"Dal punto di vista di L... "

< Com'è andata Ryuga? >
< Bene, Watari. Light ha accettato la partita. Questo mi aiuterà a capire se anche lui detesta perdere. >
< E la sorella? >
< Ci parlerò alla partita di tennis. Sembra che abbia attratto la sua attenzione. >
Anche se, al contatto visivo con  lei, ammetto di aver impercettibilmente sussultato. Quegli occhi sono... Speciali. Il colore era di un blu davvero intenso. Non mi era mai successo di dover sostenere uno sguardo, di solito sono gli altri a sostenere il mio.. Questo caso cambierà la mia vita.

.........................................................................................................................

Angolo dell'autrice.


Capitolo cortissimo. Scusate tanto, ma devo finire i compiti.. Uff..
Comunque, ammetterete che è interessante, vero? VERO??? ... State dormendo, immagino..
Vabbè, devo andare a farmi uccidere dai compiti... A dopo!! ha, non so come si scriva Ryuga Hideki, quindi aggiungete questo nelle recensioni.(E FATE QUELLA BENEDETTA SCALETTA DELLA NOIA!!!... Please.. )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MaryElle54