Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Alone in the dark    12/01/2012    0 recensioni
Rieccomi qui con la mia prima storia su The Vampire Diaries, volevo scriverne una sulla mia coppia preferita ovvero Caroline e Tyler e finalmente sono riuscita a finirla. Hope you will enjoy it!
Post 2x14 Tyler è andato via e Caroline si ritrova sola, di nuovo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui con l'ultima parte di questa mini-ff
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto e spero davvero che vi sia piaciuto :P
Ci vediamo sotto!




Apre gli occhi lentamente Caroline, si siede a fatica e sbadiglia, assonnata.
Si volta verso la madre ancora addormentata, sdraiata accanto a lei.
Sono andate avanti a parlare quasi tutta la notte, scoprendosi, amandosi. La bionda sorride felice, le è mancata la sua mamma.
Dopo il divorzio si è veramente trascurata, chiudendo dentro di se e i problemi e buttandosi a capofitto sul lavoro.
Facendo attenzione esce dal letto e si reca in cucina per preparare la colazione.
Per la prima volta dopo mesi non pensa a niente, prepara canticchiando allegramente delle frittelle.

I’ve got a pocket full of sunshine.*

Così si sentiva, leggera e libera, finalmente.
< Cosa prepari di buono? > la interrompe Liz, appoggiata allo stipite della porta, sorridente.
< Qualche frittella e comunque buongiorno anche a te! > Le sorride raggiante.
< Buongiorno, niente scuola oggi? > le chiede Liz sedendosi a tavola.
< Niente lavoro oggi? > le domanda in risposta, finendo la frase con una linguaccia.

Si servono entrambe e si sorridono, serene.
< Stavo pensando di partire per Hilton Head domani, cosa ne dici? > chiede all’improvviso la donna, osservandola curiosa.
Caroline la fissa con occhi sgranati, quello è il posto dove andavano sempre quando era bambina, adoravano andare lì qualche anno fa.
“Quante cose sono cambiate da allora” pensa la bionda, con una punta di amarezza.

Le manca la famiglia che aveva prima, la vita che aveva prima.

< Davvero? Sarebbe fantastico! > esclama entusiasta, poi sorride innocentemente
< Questo vuol dire che oggi dobbiamo uscire a fare compere! >  Liz sbuffa ma poi annuisce, felice di vedere di nuovo questo lato della figlia.
< Come mai tu puoi mangiare? Ora che ci penso non potresti > Esclama confusa, Caroline sorride accondiscendente.

Continuano così, scoprendo finalmente l’una il mondo dell’altra.

***

< Ti serve assolutamente un costume > esclama la bionda rivolta alla madre.
Sono in giro da quasi due ore, a fare compere per la prima volta insieme, madre e figlia.
< Caroline! > esclama Elena sorpresa.
La bionda sbatte le palpebre confusa.
< Ciao Elena! > le sorride, per la prima volta dopo mesi.
< Come mai qui? Oh buongiorno sceriffo Forbes! > esclama la mora notando Liz.
< Non sono in servizio, oggi solo Liz > sorride serena la donna.
< Siamo in giro a fare compere, domani partiamo > sorride Caroline, non le sembra ancora vero.
< Ti sembra saggio partire proprio in questo momento? > chiede sottovoce Elena
< Si, so quello che faccio. > risponde velocemente la bionda, con voce tagliente.
Si salutano velocemente, Elena imbarazzata e Caroline indispettita.

< Sono contenta di vederti così, come la vecchia te. > sussurra prima di andarsene.
La bionda torna dalla madre, indecisa tra un costume intero e un due pezzi.
< Io direi il due pezzi > Sorride maliziosa, vorrebbe veramente vedere la madre felice, con qualcuno che l’apprezzi per quella che è.
< Elena sa? > chiede Liz in risposta.
Caroline annuisce < Diciamo che c’è di mezzo anche lei, il suo ragazzo è come me > sussurra sovrappensiero.
< Stefan? > bisbiglia shoccata Liz < Ce ne sono altri? E sono come te? > Chiede curiosa ma leggermente infastidita, vuole tutta la verità che la figlia può dirgli.
< Oltre a Stefan c’è solo Damon ma anche lui non uccide più umani, diciamo che l’abbiamo convinto. Stefan mi ha aiutato molto, è lui che mi ha insegnato come trovare l’autocontrollo necessario in certi momenti. > conclude fissando la giugulare della madre per qualche istante.

< Sicura che non ci sia nessun altro? > chiede insistentemente Liz, non vuole più bugie.
< Sicura, oltre alla vampira che mi ha trasformata non c’è nessun altro > omette ancora Caroline, ma solo per tranquillizzare la madre, questa volta.
< Sta creando problemi? > chiede tesa la madre, tornando sceriffo per un attimo.
< Niente di cui ti debba preoccupare, è rinchiusa in un posto sicuro. > minimizza velocemente, non vuole che la madre si preoccupi per cose che non può risolvere.
< Ok, mi fido di te. > sorride finalmente Liz, tornando al clima allegro delle compere.

***

< Ahh, ci voleva proprio! > sospira la vampira, rilassata sulla spiaggia, accanto alla madre.
< Si, qui è un vero e proprio paradiso > esclama Liz, irriconoscibile con quell’espressione rilassata.
Hilton Head ha sempre avuto un effetto rigenerante su di loro, rendendole molto più serene.
< Vado a prendere qualcosa da bere, tu vuoi qualcosa? > chiede Caroline alzandosi.
Liz scuote la testa e continua a godersi il sole, sorridente.
La bionda sorride scuotendo al testa, felice.

chiede al bar lì vicino, e poi si siede su uno degli sgabelli che circondano il bancone.
Volge lo sguardo verso la strada quando all’istante lo vede.
< Tyler? >


*Pocket full of sunshine - Natasha Bedingfield Salve!
scusate il ritardo ma la scuola è diventata insostenibile -.-
Alla fine però sono riuscita ad aggiornare, per porre fine a questa mia prima storia su The Vampire Diaries.
Volevo concludere sottolineando le canzoni che introducono i tre capitoli che secondo me sono meravigliose:

Beauty of the dark - Mads Langer
Roslyn - Bon Iver & St Vincent
Senza fiato - Negramaro feat Dolores O'riordan *.*
Alla prossima!
Luna
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Alone in the dark