Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    13/01/2012    1 recensioni
Santana è una cheerleader molto popolare, a scuola è temuta da tutti, offre sempre insulti gratuiti, anche ai docenti e l'unica persona che teme è Quinn, la capo cheerleader nonché sua migliore amica, Quinn è la regina assoluta alla William McKinley High School. Noah "Puck" Puckerman è il "duro" della scuola e gioca nella squadra di football, un suo compagno di squadra è Sam, un ragazzo dalla grande bocca, nonché vittima preferita di Santana, che da libero sfogo alle cattiverie su lui e la sua bocca. Le coppie di questa fan fiction sono Puck/Santana e Sam/Quinn.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana
Il mio ultimo anno al liceo fu davvero memorabile, rimasi incinta, finalmente tornai con l'amore della mia vita, la mia migliore amica vinse il titolo di reginetta del ballo, avevamo vinto le nazionali di canto coreografato con il glee, lo vivemmo a pieno quell'anno, nessuno ci rovinò quei momenti, momenti indimenticabili, momenti che purtroppo non ritorneranno più. Molte cose sono cambiate da quando il liceo è finito. La mia amica Brittany è diventata una famosa ballerina, è ancora fidanzata con Mike, sono perfetti insieme, si completano a vicenda, non sono sposati, credo non abbiano neanche in mente di farlo, almeno non ancora. Mercedes è diventata una cantante famosa, non come Beyoncé, della sua vita privata non so molto, so che è rimasta in contatto con Rachel e Kurt, impegnati a Broadway, alla fine sono riusciti a diventare attori, Tina e Artie non so precisamente che fine abbiano fatto, dopo il college sono partiti per girare il mondo e secondo voci sono rimasti in Inghilterra. Finn ha preso in gestione l'officina del padre di Kurt nella quale lavora con Blaine. Quinn e Sam sono ancora fidanzati, lui le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato, tra qualche mese si sposeranno. Quinn mi ha raccontato che erano a cena, in un ristorante sulla spiaggia, lui le ha detto -Ti sfido ad inseguirmi, accetti?- lei gli ha risposto. -Accetto!- hanno cominciato a correre sulla sabbia, quando poi lui è caduto, lei gli si è messa sopra. -Ti ho preso!- gli disse, lui le ha spostato una ciocca di capelli dal viso e guardandola intensamente le ha detto -Ti sfido ad amarmi? Ci stai?- lei ha annuito. Lui ha uscito un anello dalla tasca e ha aggiunto. -è per sempre!- Lei felice lo ha baciato. -Per sempre amore!-. è stata una proposta molto commovente. Per quanto riguarda me, sono felicemente sposata con l'amore della mia vita, Noah, sua madre aveva ragione, abbiamo due bambini adorabili, Charlotte Grace di sei anni e Nicholas di appena uno. Sono mamma a tempo pieno, mentre Noah è un avvocato, si lo so, è difficile da credere, lui dice che dopo esser diventato padre ha messo la testa a posto. 
Nessuno avrebbe scommesso su di noi, sulla nostra storia, eppure siamo ancora qui, insieme, più uniti che mai, siamo una famiglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron