Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    13/01/2012    4 recensioni
Cinque drabble dedicate al rapporto tra Zoro e Mihawk. Pairing a interpretazione personale.
1. Pugnale - Roronoa è come un pugnale piantato nel fianco.
2. Occhio - Mihawk sa di aver colpito qualcosa, ma all'inizio non riesce a capire cosa.
3. Rivale - Con il Rosso era diverso.
4. Partenza - Mihawk sapeva che Roronoa se ne sarebbe andato.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roronoa è partito da pochi giorni e Mihawk, a volte, ci pensa.
È adesso che il suo viaggio diventa interessante.
Sa che cosa aspetta quel ragazzo. Il Nuovo Mondo non è un gioco, ci sono avversari temibili in quelle acque. Spadaccini dotati, forse fuori dalla portata di quel Roronoa, almeno per ora.
Per un istante lo sfiora l'idea che il ragazzo potrebbe non riuscire a sopravvivere per sfidarlo. Il pensiero svanisce, rapido com'è venuto.
Quel ragazzo gli ha fatto una promessa, e lui ne ha fatta un'altra.
Lo aspetterà, e Roronoa lo batterà, un giorno.
È giusto che vada così.


E anche questa è finita!
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto e commentato, e anche a chi ha solo letto. Grazie a quelli che hanno inserito la storia tra le preferite e quelle da ricordare.
Grazie infinite!

Baci,
rolly too
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too