Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    13/01/2012    1 recensioni
Un doppio legame e una guerra imminente. Il destino di tutti è nelle mani di una ragazza speciale. Ma per salvare le persone che ama dovrà prima ritrovare quelle del suo passato !
(La storia a un che di Eclipse ma con diversi personaggi ! Spero che vi piaccia !)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con la sorpresa !
Un capitolo speciale su come tutto è iniziato !
Vi lascio alla lettura !





1 – Sarai mia

Tommas
 
Era una sera come le altre.
Cercavo tra la gente coloro che sarebbero entrati a far parte del mio esercito.
Nessuno mi ispirava particolarmente però.
Ero seduto su una panchina sulla riva del fiume Adda e il sole era tramontato ormai da un’ora anche se erano le 5 di pomeriggio.
Ormai avevo perso le speranze quando una voce melodiosa mi scosse da dentro.
A pochi metri dalla mia panchina intravidi una figura di una ragazza con lunghi capelli neri e occhi color azzurro cielo.
Quell’angelo era insieme a delle amiche e si stavano fotografando a vicenda.
Una di loro si accorse che le stavo fissando e sottovoce, anche se io riuscì lo stesso a sentirla, avvertì le altre che mi guardarono e sorrisero.
Anche lei mi guardò ed per pochi istanti incrociai lo sguardo con quei magnifici occhi azzurri.
Mi persi in quello che sembrava un pezzo di paradiso incastonato nei suoi occhi.
Poco dopo arrivarono una coppia che sembravano essere i suoi genitori.
“Angelie, andiamo a casa !” disse la madre con gentilezza.
Angelie.
Che nome stupendo.
La mia anima gemella era lei.
Lei che con un solo sguardo mi aveva fatto battere il cuore morto da 150 anni.
Angelie salutò le amiche e seguì i genitori verso un parcheggio li vicino.
Anche io feci lo stesso.
Seguì da lontano e nascosto tra gli alberi la macchina che stava conducendo Angelie a casa.
Non ci volle più di 10 minuti per arrivare ad una villa completamente immersa nella vegetazione.
Aspettai la notte solo per poter entrare nella sua stanza.
Volevo toccarla.
Volevo che diventasse mia.
E lo avrei fatto.
Quando entrai era li.
Distesa nel suo letto a baldacchino.
Chi sa cosa stava sognando.
Volevo tanto che stesse sognando me.
Toccai i suoi lunghi capelli e li sposti dal suo collo.
Presi un respiro profondo e l’odore del suo sangue entro dentro di me mandando in subbuglio tutte le mie cellule morte.
“D’ora in poi sarai mia Angelie !” sussurrai nel suo orecchio prima di mordere il suo vellutato collo.
Affondai i denti nella sua carne e rilascia il veleno.
Lei cominciò subito ad urlare in preda al terrore e al dolore.
Usci dalla finestra.
Ora avrei solo dovuto aspettare.
Non sarei stato mai più solo !
Mai più !




Allora ..
Vi è piaciuto ?
Spero proprio di sì !
Comunque Questo non sarà l'unico capitolo speciale che farò !
Ce ne sarrano altri !
E ancora più belli !
Ringrazio ancora chi segue la storia !
Un bacione !

SkyAngel =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned