Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaHud    13/01/2012    1 recensioni
Ff sui Guns n' Roses (formazione dell'anno 1985: Axl, Slash, Izzy, Duff e Steven). Due ragazze sbucano a Seattle, costrette a cambiare scuola. Cosa succederà quando conosceranno i ragazzi? Storia ancora da completare ;) Spero vi piaccia il primo capitolo! :) Recensite
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché Steven l’aveva chiamata? Cosa intendeva con quel malinconico “Ali… Seattle è vuota”? La ragazza non faceva altro che pensarci. “Ali ti è così difficile ammettere che ci torni per loro? Per lui?” sbraitò Piper mentre vagava attorno all’amica intenta nel fare preparare la valigia. “Ti prego, sai bene che non è così” alzò gli occhi al cielo l’altra e continuò “A e Seattle manca, ho bisogno di una pausa da Los Angeles e voglio tornarci… Tu sei libera di venire con me o di non farlo” concluse secca. “Non ti lascerei mai andarci da sola… Ma, ecco… Steven…” Piper non finì la frase che la bionda la interruppe severa. “Piper… Steven è stato breve: a Seattle manchiamo, a loro manchiamo…” rispose con voce quasi malinconica. “Loro non hanno bisogno di noi. Speravo te ne fossi resa conto!” quasi urlò Pip “…Forse hai dimenticato chi c’era nel letto con Mya, quella sera!” sottolineò le ultime parole. “Diamine, Piper! No, non l’ho dimenticato…” s’innervosì di tutta risposta Alison, quasi in lacrime. Chiuse bruscamente la valigia e uscì dalla stanza sbattendo la porta. Il rumore fu così forte che Piper batté le ciglia e scosse le braccia, accompagnata da un insicuro “Aspetta!”. Per Alison quella fu una frase lacerante quanto un proiettile nella testa. Ma non era una ferita. Era un burrone, un vuoto infinito nello stomaco. Camminò in fretta per il corridoio del campus, in cerca di chissà quale meta. Riuscì solo a fermarsi di fronte ad una finestra, aprirla ed accendersi una sigaretta. La quinta. Gli occhi erano puntati fuori, persi nel vuoto. Eppure, il suo sguardo era proiettato all’interno, ad osservare quanto quelle parole graffiassero ancora il petto a farlo sanguinare senza sosta. Le bruciava la testa, la sentiva esplodere. Trattenne l’unica lacrima che premeva per uscire e fece l’ultimo nervoso tiro per poi buttare il mozzicone fuori, nel cortile. “Vado a preparare la valigia, domani si parte…” esordì qualcuno alle spalle. Alison si voltò. Era Piper. Le strinse una mano, la guardò e le sorrise. “La valigia aspetta anche me… Andiamo!”. ________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Ed eccomi di nuovo a scrivere per voi, per me. Capitolo 18, niente di speciale. Almeno per ora. Vedo la conclusione vicina. Seguitemi ancora e recensite <3 xx :) AmeliaHud.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaHud