Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MJuchiha    13/01/2012    0 recensioni
Quando ci si sente soli... tremendamente soli, alcuni si rifugiano nei sogni, creandosi amici immaginari e storie dove loro sono i protagonisti; sperando che quel senso di vuoto sparisca. La vita non è mai come la vorremmo, e a volte commettiamo degli errori che vorresti non fossero mai accaduti.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO MONDO!
 
Quando ci si sente soli... tremendamente soli, alcuni si rifugiano nei sogni, creandosi amici immaginari e storie dove loro sono i protagonisti; sperando che quel senso di vuoto sparisca. Ma, non capiscono che facendo così si peggiora, perché la convinzione di essere soli si fa sempre più forte.
Sono sempre stato così, ho sempre nascosto questo mio lato debole dietro un ragazzo allegro e simpatico, in modo che gli altri non se ne accorgessero, ormai tutto questo era diventata un’abitudine non ne potevo fare a meno, quello ormai era il mio mondo.
Ma... ora il mio mondo sta crollando, una presenza esterna lo sta sconvolgendo, e ne sono felice.
Ora non sono più solo, ho te che mi hai salvato, ora so cosa significa essere se stessi, tu me lo hai insegnato e te ne sarò eternamente grato.
Sai, ancora non ho smesso di rifugiarmi nei sogni, ma non penso sia una cosa negativa perché... ci sei tu in quei sogni.
Ora sono qui a parlare di te, che sei i protagonista della mia vita, ora sento di essere davvero quel ragazzo allegro e sorridente, anche se certe volte l’insicurezza mi assale portandomi via da te, e allora ecco che torna… la solitudine. Ho paura di perderti, lo so sono davvero un sciocco a pensare queste cose, ma è una paura che non mi lascia, ma tu con i tuoi sorrisi riesci sempre a salvarmi, a portarmi via da quel mondo… ora sei tu il mio mondo!
Grazie per essermi sempre accanto quando ne ho bisogno, grazie per avermi salvato, grazie... grazie Sasuke.

                                                                                                                                                                ....Naruto....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MJuchiha