Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebeeeccaa    14/01/2012    2 recensioni
volevo andare in inghileterra: Londra, Manchester,
e altre città in cui avrei potuto cercare l'unica persona che potesse far
ricomparire il mio vecchio sorriso sul mio viso.. un certo Harry Styles!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"It's Suits you, my god.. i have repeated 10 times! I speak arabic?" sclerò la professoressa d'inglese alla classe, mi avvicinai alla soglia della porta ed improvvisamente mi ritrovai 20 paia di occhi rivolti verso di me.. " Oh è arrivata, Ragazzi vi presento una nuova compagna, lei è Rebecca e seguirà con voi il corso di inglese per il resto del semestre" disse lei con molta disinvoltura, arrosii e scrutai con gli occhi il posto più isolato possibile.. erano tutti occupati, ma mi accorsi di un posto libero di fianco a una ragazza in penultima fila, era di carnagione estremamente chiara con spruzzi di lentiggini qua e la, i suoi occhi erano di un marrone intenso e i suoi biondi capelli erano raccolti in una cosa di cavallo.. Tirai un sospiro e mi sedetti di fianco a quella ragazza dall'aria di un inglese DOC! mi sorrise e con fatica capii le parole che velocemente pronunciò, ricambiai il sorriso e mi presentai mentre mi guardava con aria turbata, chissà che cazzo aveva detto, pensai. Quel silenzio fu interrotto dalla sua voce intensa " ciao, io sono ashley e da oggi sarai la mia nuova compagna di banco dato che quella precedente non si lava, sempre che tu lo voglia" disse lei lanciandomi un sorriso, "ehm, va bene" sorrisi forzata " be, si vede che non sei di qui, da dove vieni?" "No, difatti sono italiana, vengo da un paese in provincia di Milano,sono qui perchè i miei genitori credono sia la cosa migliore per la mia istruzione e stronzate varie" dissi alzando gli occhi al cielo, "Oh, capisco, dove vivi?" "abito a cinque minuti da qui, nell'abitazione dei Malik, in affitto naturalmente" lei strizzò gli occhi e si diede un pizzicotto, " tu non ti rendi conto della fortuna che hai" disse scioccata, la guardai con aria spaesata " non capisco.." " sei una fottuta ragazza che vive nella casa di quel figo di Zayn Malik!!" disse lei al quanto esaltata, bonjour finesse la ragazza, "oddio, pensavo fosse una coincidenza, non pensavo che.." " oh no cara, nessuna coincidenza"rispose allegra, continuò< ti va di pranzare insieme, cosi mi.. " Driiin, fu interrotta dalla campanella, " va bene, perchè no " dissi indifferente, le ore passarono terribilmente in fretta, idem il pranzo.. Parlai con ashley tutto il giorno, era simpatica ed era diversa dalle bionde barbie che percorrevano i corridoi con mini gonne e stivali con tanto di tacco, le piaceva la musica heavy metall, non credeva nell'istruzione privata e cosa più importante credeva nell'amore, difatti era fidanzata da un anno con Josh Wood, un ragazzo della scuola di un anno più grande, era un bel ragazzo e non se la tirava più di tanto. Ashley mi raccontò ogni minima cosa di lei e della sua vita, fino ad invitarmi alla festa che avrebbe dato Josh la settimana prossima, io accettai tanto per non fare l'asociale, dal tronde non lo sono mai stata, era il mio primo giorno di scuola e ho gia trovato un amica che non era nemmeno sfigata,pensandoci mi era andata bene! Passarono sei giorni e ovviamente li passai con Ashley tra una lezione e l'altra, era sempre più simpatica, mi piaceva stare con lei ed era gentile.. mi dava sempre passaggi al ritorno "ci vediamo domani Rebe" disse lei facendomi cenno con la mano, ricambiai il sorriso e mi voltai. Finalmente ero arrivata a casa, aprii la porta con disinvoltura cantando a squarcia gola "Up all night", mi voltai di scatto quando sentii dei passi al piano di sopra, il sangue mi si gelò e impulsivamente presi un manico di legno, staccato con tutta la forza che avevo in corpo dall'attacca panni e salìì furtivamente per le scale, vidii un ragazzo moro, non riconoscevo la persona dato che era di spalle quando urlai " Che cazzo ci fai in casa mia!", improvvisamente il ragazzo si girò e l'oggetto che avevo in mano sbattè violentemente sul marmo bianco ed io stavo per raggiungerlo, non potevo credercii "Oh mio dioo, ma tu sei Zayn Malikk!", lui arrossìì " ehm, ciao tu devi essere Rebecca.. c'è stato un cambio di programma", lo guardai interrogativa, "io sarei dovuto tornare a settembre per ricominciare l'anno ma il tour è stato rinviato cosii.. ehm dovrai dividere la casa con me è un problema?", okay quella era una candid camera, disaster date, insomma qualunque cosa ma non la realtà! "tutto bene?" mi chiese lui nel osservare la mia faccia paonazza e stupita, " si,mi ritrovo il cantante degli one direction che avevo visto solo per poster fino ad una settimana fa ed ora si catapulta qui ,dicendomi che per un anno e passa divideremo la casa, ma si sto bene" sorrisi stupita nell'aver spiccicato una frase verbalmente corretta davanti al ragazzo che fino a poco tempo fa era stampato sul poster in camera mia, "bene, allora ciao coinquilina io sono Zayn, ma lo sapevi già" sorrise porgendomi la mano, "ciao io sono Rebecca e lo sapevi già" mi feci sfuggire un sorriso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebeeeccaa