Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MotaCarota    14/01/2012    5 recensioni
Abigail, una delle tante ragazze che devono imparare ad avere più fiducia in loro stesse, un Tomlinson insolente sarà capace di farle perdere la testa?
Madison, pallavolista popolare nella scuola, una di quelle persone che ha sempre il consiglio giusto. Ma non aveva mai pensato a come sopravvivere senza il suo Liam.
Coleen, dopo una delusione non crede più nell'amore, si è chiusa in se stessa e pensa solo allo studio. Riuscirà un riccio a farle cambiare idea?
Effie, tipica ragazza innamorata del suo principe azzurro, che lei ritiene irraggiungibile, è così impossibile farsi notare dall'irlandese più popolare della scuola?
Lux, la ragazza facile che trascorre gli intervalli nel bagno maschile, impegnata nelle sue scappatelle senza impegno. Forse il ragazzo dalla pelle ambrata avrà un altro effetto su di lei?
Cinque ragazze, un solo desiderio: la felicità.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lux.

 
La famosa quinta nota non tardò ad arrivare e, come la prof. mi aveva avvertita, fui costretta a passare tutti i pomeriggi della bellezza di due settimane in biblioteca a fare compiti extra.Era lunedì, il primo giorno di questa "fantastica nuova avventura" che mi aspettava. Mi recai in biblioteca con giusto due libri in mano, erano di figura ovviamente, non avrei di certo studiato davvero.I primi occhi che incontrai, una volta entrata, non mi erano nuovi, affatto. Potevo ringraziare anche lui se mi dovevo subire una così letale punizione: quel Malik guastafeste.
"Tu!" esclamai con rabbia puntandogli un dito contro.
"Oddio no, ti prego!" imprecò lui alzando gli occhi al cielo.
"Ehm ehm, silenzio prego!" ci rimproverò la segretaria addetta alla distribuzione dei libri.Puntai il mio sguardo infuocato contro il suo indignato.
"Si può sapere cosa diavolo ci fai qua?!" sbraitò lui.
"Eh senti bello mio, è anche grazie a te se ora siamo costretti a vederci tutti i santi giorni, quindi evita. Grazie!" dissi, dovevo subito fargli capire che non poteva mettermi i piedi in testa.Mi ringhiò come un cane rabbioso e io lo spinsi, facendolo traballare sulla sedia.
"Intanto qualcosa da fare dobbiamo trovarcelo" disse incrociando le braccia.
"Io un'idea ce l'avrei" bisbigliai maliziosamente, come era mio solito.
"Eh?"
"Nulla. Allora? Non vorrai mica studiare sul serio?"
"Ma certo che no" disse sistemandosi i capelli anche troppo ordinati.
"Bene, almeno su una cosa siamo d'accordo" conclusi.
Ad un tratto la segretaria passò fra i tavoli per controllare il nostro operato.Afferrai un libro e feci finta di leggerlo, lui fece lo stesso. La donna si allontanò, tornando alla sua scrivania.Povera illusa.
"Allora" bisbigliai tenendo gli occhi puntati sul libro "per quale motivo sei qua? gli chiesi.
"Ho insultato pesantemente una prof, almeno così mi ha scritto nella nota" disse vantandosi.
"Tu sei un grande."
"Lo so già."Lo guardai male.
"Eh tesoro mio, scendi dal pero!" dissi prendendogli il viso con la mano e stringendoglielo.Lui alzò le spalle.
"Tu?" fece poco dopo.
"Cinque note, tra ritardi e altro, poi ho picchiato una mia compagna."
"Scherzi?" fece lui sbalordito.
"In realtà le ho solo tirato i capelli, ma ingigantiscono sempre tutto.." dissi scarabocchiando il tavolo.
"Sei una dura insomma." mi prese in giro.
"Guarda che posso farti del male quando voglio eh, quindi stai attento!"
"Ma taci va, gagnetta che non sei altro." mi schernì.
Non mi era mai capitato prima di avere a che fare con uno così, che sapesse tenermi testa, che in qualche modo mi lasciava sempre senza nulla da ribattere.La cosa non mi dispiaceva.Non era poi così male quel Malik, e non sarei riuscita a resistergli ancora per molto, le mie esigenze cominciavano a farsi sentire.
"Ti chiami.." fece lui guardandomi dall'alto verso il basso.
"Lux"
"Lux? Da dove arriva da Luxuria?" rise "sei lussuriosa?"
"Puoi dirlo forte." per una volta potevo vantarmi anche io.
"Assi?" fece con aria da strafottente "Fammi vedere allora."
"Ti spaventeresti." affermai seria e sconvolta dalla sua richiesta.
"Ma figurati, dai forza, mostrami che cosa sai fare" mi incitò.
"Ma qui!?"
"Ti crea problemi per caso?" chiese appoggiando i piedi sul tavolo e sistemandosi sulla sedia cigolante.
"No.."
Lo scavalcai con una gamba e mi misi a gambe aperte sopra di lui.Si avvicinava al mio viso, continuando a fissarmi intensamente negli occhi.Staccai lo sguardo e lo posai sulle sue carnose labbra, contornate da barba incolta.La distanza tra le nostre bocche era davvero minima e indispensabile, non so come avevo il fiatone, ero terribilmente agitata.
Stavo per appoggiare le mie labbra sulle sue e fargli vedere cosa intendevo per "passare il tempo". Chiusi gli occhi, quando all'improvviso lo sentii allontanarsi e scoppiare a ridermi in faccia.
"Ma non scherzare va!" urlò ridendo.
Si era preso gioco di me ancora una volta.
"Che cazzo fai?"
"Lo sapevo.." disse avviandosi alla porta.
"Cosa sapevi?!" chiesi indignata.
"Lo sapevo che eri già cotta di me." si pavoneggiò e uscì, senza un saluto.Rimasi sola in biblioteca.
"Se se! Continua a sognare!" urlai, anche se ormai non c'era più nessuno.
Se pensavo che non fosse tanto male mi sbagliavo, di grosso anche. Lo odiavo, odiavo quel Malik.Sbattei un pugno sul tavolo, il rumore rimbombò in tutta la sala.
"Non è vero" Io non sono cotta proprio di nessuno e mai lo sarò!" sbraitai battendo i piedi per terra come una bambina. Parlavo anche da sola, perfetto!
 
 

Madison.

 
 
"Bene ragazzi, ora potete andare, ci vediamo domani!" ci congedò Pam.
Il massacrante allenamento finì finalmente, erano le otto di sera e non desideravo altro che andare a casa a dormire, ero a pezzi.Passai sotto la rete con lo scopo di avviarmi verso la porta del corridoio, che portava poi agli spogliatoi.Feci per mettere la mano sulla maniglia, ma qualcuno mi precedette.Appoggiai la mano sulla sua, era grande e incredibilmente morbida.Alzai gli occhi.
"Oh scusami." dissi imbarazzata.
"Figurati, prego prima le principesse." aprì la porta e mi fece passare.Liam.
"Grazie" gli sorrisi e passai avanti. Sentii dei passi dietro di me.Una mano mi cinse il fianco.
"Allora finalmente e finita eh!" esclamò lui.
Guardai la mano, guardai lui."Eh! E già" farfugliai.
"Ora mi faccio una bella doccia, ne ho proprio bisogno." disse tra se.
"Anche io" dissi con un fil di voce fissando il pavimento.
"Che dici, magari dopo possiamo vederci, se ti va."
"Liam, io.." mi interruppe.
"Oh scusa, hai ragione, è troppo presto, è colpa mia." si passò una mano tra i capelli sudati "Sono sempre il solito, quando vedo qualcosa che mi piace la desidero subito. Sono fatto così." disse dolcemente con un meraviglioso sorriso dipinto sulle labbra.
Arrossi terribilmente.Iniziai a ciondolare e a disegnare cerchi col piede sul pavimento.
"No, non hai capito." mormorai "E' che sono davvero a pezzi, desidero solo una doccia calda e un letto." 
"Hai ragione" aggiunse.
Mi aveva chiesto di uscire e io avevo rifiutato, sono una perfetta idiota.
"Ok.." dicemmo all'unisono.
"Allora ci vediamo domani" dissi.
"Va bene, ma promettimi che mi darai un'altra occasione."
"Promesso" arrossii di nuovo.
Mi si avvicinò. "No, non abbracciarmi, sono tutta sudata." lo allontanai.
Lui mi sorrise "Non mi interessa." disse poi.
Il contatto, il suo calore, il suo cuore, lo sentivo battere forte.Non so come descrivere ciò che provavo in quel momento, so solo che avrei voluto rimanere lì tra le sue braccia per sempre.Mi sentivo al sicuro con lui, anche se lo conoscevo davvero poco.Fui la prima a sciogliere l'abbraccio. Temevo che pensasse che mi fossi addormentata lì.
"Ciao Maddie."
"Ciao Liam".
Mi lanciò un ultimo sguardo prima di entrare nello spogliatoio maschile.Non aspettavo altro che arrivasse domani.


Carota's Moment
Sono un po' di corsa. (?)
Scusate gli eventuali errori ma non ho ne tempo ne voglia di rileggerlo.
Grazie davvero per le recensioni :3
A presto.
MotaCatota :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MotaCarota