Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    14/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao! Scusa se sono impresentabile! Dice Erika -No! No! Sei sempre... Emm... Si impappina e fa cadere il pigiama e lo spazzolino che aveva fra le braccia. Tutti e due si chinano per prendere le cose, ma si danno una testata -Ahi! Esclama Erika -Che è successo? Chiedo io dal bagno –Niente! Urla lei -Scusami! Dice a bassa voce Richard per poi andarsene di corsa. Io esco dal bagno con addosso una canottiera e le culottes -Che è successo? Chiedo -Niente! Ho solo sbattuto la testa! Dice Erika ridendo. Si china e prende uno spazzolino da terra. -Ora vado a cambiarmi! Entra nel bagno e io mi tolgo il cerotto dalla caviglia ormai guarita e sorrido vedendo quella voglia che ho proprio dietro la caviglia, è una voglia color nocciola a forma di cuore -Ora si vede di nuovo! Dico tra me e me. Mi infilo nel letto. -Notte Kikka! Urlo -Notte Best! Risponde lei.

 

Richard

 

Mi sveglio e guardo la sveglia, sono le 6:32! -Perché mi devo sempre svegliare presto?! Mormoro assonato. Mi alzo e vado a fare la doccia. Esco e mi infilo una maglietta a maniche corte e bianca, poi dei jeans che mia mamma aveva infilato nel borsone. Vado nel bagno che c'è in corridoio. -Mmm... dov'è il mio spazzolino? Mormoro -No! Esclamo al pensiero di averlo lasciato nella camera dove dormiva Erika. Sì, è vero che mi piace, però io non le piaccio, ed infondo c'è ne sono almeno altre 100 che mi vengono dietro, poi lei non ha nulla di speciale! E' una cotta! Tutti abbiamo avuto delle cotte, ma solo ora mi rendo conto di essere stato stupido, non so cosa ci ho trovato in lei! Entro nella camera da letto dei genitori di Rebecca, i miei zii, Erika dorme sotto le coperte, ma non è sola! C'è qualcun altro con lei! Non riesco a vederlo perché è infilato sotto le coperte, però escono dei piedi dal fondo del letto, è una ragazza! Sorrido. Ha una voglia a forma di cuore sulla caviglia. Scuoto la testa. Guardo a terra. Non c'è lo spazzolino. Vado nel bagno. Eccolo! Esco dal bagno cercando di non fare rumore, però l'altra ragazza si inizia a svegliare, nel panico mi infilo nell'armadio. La ragazza sbadiglia e si alza canticchiando, vedo da uno spioncino i suoi piedi camminare verso il bagno. Chiude la porta. E' il mio momento per andare via senza farmi notare! Esco lentamente dall'armadio, ma mi blocco sentendo una voce.

 

Come up to meet you, tell you I’m sorry,
You don’t know how lovely you are.
I had to find you, tell you I need you,
Tell you I set you apart.

 

E' bellissima! Una voce che mi fa' sentire 3 metri da terra! Era la mia canzone preferita quando ero a Londra. L'ascoltavo per sentirmi compreso... qui non potevo permettermi di ascoltare certe canzoni.

 

Tell me your secrets and ask me your questions,
Oh, lets go back to the start.
Running in circles, coming in tales,
Heads are a science apart.

 

L'acqua continuava a scorrere, quasi a ritmo di quella splendida voce. Ad un tratto sento Erika che emette qualche rantolio, poi sbadiglia. Devo scappare! Esco lentamente e poi chiudo la porta senza farmi sentire.

Vado in camera di Becy. -Becy! Becy, Svegliati! Bisbiglio io -Mmm... Che c'è! Daiii, è presto! Dice infastidita -Chi è l'altra ragazza che ha dormito qui? Le chiedo -Non lo so! Ora, vai a dormire! Mi urla contro lei -Uffa! Dico uscendo dalla stanza.

Vado di sotto a preparare la colazione per tutti. Stavo cuocendo i plumcakes quando arriva mio cugino David. -Ehi! Hai dormito ieri! Gli dico -Si! Risponde. Iniziamo a parlare e dopo 10 minuti scendono Erika e Rebecca -Buon Giorno! Dico -Giorno! Dicono in coro -Senti... Erika... c'era qualcuno con te in stanza? Chiedo guardando la padella -Emm... Si! Perché? Mi chiede -Niente! Così! Ed ecco come mi sono giocato di scoprire chi fosse la ragazza di cui mi ero innamorato! Sì, mi ero innamorato solo di una voce e di due piedi. E se non fosse nemmeno bella? Non lo so! So solo che sono innamorato.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo