Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Nini91    14/01/2012    5 recensioni
Mister e Miss Reality
Proprio cos', i concorrenti dovranno gareggiare per il titolo di Mister e Miss Reality. E tra Gare di Tacchi a Spillo per i maschi, e sfilate di moda per le femmine, Chris si č dimostrato ancora una volta il conduttore pių perfido e sadico che ci sia..
Scoprite il tutto in questo episodio
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell’ultima puntata di A Tutto Reality la Crociera: I nostri concorrenti hanno dovuto mettersi il costume e farsi una bella nuotata nell’oceano traboccante di squali e tartarughe affamate (Inquadrano Duncan e Alejandro che si tuffano), Lindsay è rimasta a Roma a fare shopping, mentre Cody si è battuto per il cuore di Sierra, un gesto tanto imprudente quando…Stupido! (inquadratura di Cody che si azzuffa con Trent)
La vittoria passa agli Squali Assassini, Leshawna ha tentato di far votare contro Alejandro, ma invece che buttar fuori lo spagnolo, si è decisa una seconda opzione….Ovvero la nostra Sierra!
[Viene inquadrata Sierra che viene trascinata via]
Le Ostriche Assassine si pentiranno della votazione? Alejandro ha ancora degli assi nella manica? Duncan sarà di nuovo sano di mente per la prossima sfida? Tzè…Ne dubito! –ridacchia-
Restate incollati allo schermo per un altro, esaltante episodio di A Tutto…RealityLa Crociera!


[Sigla]


CABINA DEI MASCHI (SQUALI ASSASSINI):
Mentre tutti dormono si sente suonare una sveglia, Denny la spegne e si alza per andare in bagno, ma proprio quando si siede sulla tazza del water..
<Aaaah!!!!>
Duncan apre gli occhi con un sorrisetto stampato in faccia: E’ ora di svegliarsi.. -scende dal letto e si dirige verso il bagno, bussando leggermente alla porta- E’ forse successo qualcosa?
Denny: Non riesco più ad alzarmi! Sono incollato alla tazza del gabinetto!
Duncan se la ride: Ahahah!! Ops…Ehm…Caspita questa è una vera tragedia! Facciamo così, io vado a cercare aiuto, tu intanto non muoverti! Capito..Amico? Ahaha! –Se ne va.-
Denny: Muovermi?! E come caspita faccio?! Duncan?! DUNCAN?!!
Geoff e Cody stanno per raggiungerlo ma lui li blocca.
Duncan: Non osate aiutare quel bamboccio ci siamo capiti?!
Geoff e Cody si scambiano uno sguardo perplesso.

<Geoff: Ehehe..In effetti era davvero un bello scherzo! Solo non capisco ..Perchè Denny?>
<Duncan: Ogni mattina alle 4:30 la sveglia di Denny suona come un ossessa… Vi chiederete..”Perchè prendervela con lui e non con la sveglia?” Bhè perché così c’è più gusto..-ridacchia->
<Denny: Ho le mie normali abitudini da rispettare! Sveglia alle 4:30, veloci giri di campo fino alle 6:30 e poi dritto a far colazione! Insomma…Devo allenare questi muscoli, mica posso essere solo dannatamente bello?!>


SALA DA PRANZO:
Mentre tutti stanno “cercando” di mangiare il cibo di Chef, Cody sembra alquanto pensieroso e, con il cibo si mette a disegnare il volto di Sierra.
Noah: Non ci credo…Non mi dirai che ti manca quella psicopatica?
Cody: Prendimi per pazzo ma..Sì! Prima ero abituato a svegliarmi ogni ora per controllare se Sierra non cercasse di soffocarmi con i suoi abbracci, ora invece dormo che una meraviglia, tutto sembra così..così…
Noah: Normale?
Cody: E’ questo il punto! Non sono abituato alla normalità con Sierra!
Noah sospira, incredulo della parole dell’amico: Caspita…E io che pensavo che tra tutti fossi quello con un po’ più di sale in zucca… -Fa per prendere un boccone dell’intruglio di Chef che trova all’interno del suo cibo una coroncina- E questo cosa sarebbe?
Lizzie tira fuori un piccolo sorrisetto: Noah ci nascondi forse qualcosa?
Noah: Sì certo, burlati pure del sottoscritto! In ogni caso questa sottospecie di gingillo di plastica non è mio!
Lindsay: Ohhhh ma quella è una corona da regina!!! La voglio la voglio la vogliooo!! –afferra la coroncina e se la mette in testa - Ohhh!! Ho sempre desiderato diventare una regina!! Allora..Non sto una meraviglia?
Courtney prende la corona: Questo è troppo perfino per Chris! Qualcuno si sarebbe potuto strozzare!
Lindsay: Hey!! Quella è la MIA corona!
Izzy: Oh andiamo… -Prende la coroncina- Magari è commestibile -Le da un morso, prima fa una faccia disgustata, ma poi..-…Uhm…ehi non male!!
Tutti fanno una faccia disgustata, tranne Owen.
Owen: Ahh..Quella ragazza mi sorprende sempre di più!



Chris intanto sta prendendo il sole, ma viene interrotto dai concorrenti.
Courtney: Chris!! Questa ce la devi assolutamente spiegare! –Mostra la corona-
Chris: Oh vedo che l’avete trovata…Buono a sapersi..
Heather: Che stai architettando squinternato di un conduttore?!
Chris: Niente di particolare, solo le prossime elezioni per Miss e Mister….Reality!!
Il tutto accompagnato da Chef che suona la tromba.
Chris: Allora?! Che ve ne pare?!
Gwen: Insomma....vorresti dire che dovremo fare quelle specie di concorsi per ochette sculettanti?
Lindsay: Sììììì!!!Io amo i concorsi di bellezza!!!
Gwen: lo immaginavo..
Lizzie: Un concorso di bellezza?! Tzè…Neanche per sogno –incrocia le braccia-
Chris: Allora come punizione ti toccherà pulire le latrine..
Lizzie: Bhè…
Chris: L’ultimo ad entrarci è stato Owen.
Silenzio di tomba.
Owen: Che c’è?
<Lizzie: presto Chris me la pagherà -tira fuori un bambolotto- ormai manca poco per completare la mia bambola wodoo>
<Gwen: Un concorso per ragazzine snob…non posso crederci di doverlo fare..>
<Alejandro: Questa sfida è come se l’avessi già vinta! Inutile a dirsi chi sia il vincitore, in quanto a bellezza nessuno può avere la meglio…Neanche quel.. –si incupisce- ….Denny…>
Courtney: Non capisco, cosa diavolo centrano le squadre? A questo punto lasciaci giocare ognuno per conto proprio.
Chris: Questo è vero, ma…quello che non sai, è che chi vince, potrà eliminare un concorrente della squadra avversaria, senza ricorrere alla cerimonia dell’eliminazione.
Tutti: Cosa?!
Geoff: Ma questa è un’ingiustizia!
Chris: No, questo è business!! E gli ascolti vogliono veder soffrire! Perciò, vedete di mettervi in gioco. –Sia Chef che Chris ridono malignamente, per poi andarsene-



CABINA DELLE RAGAZZE:
Chris apre la porta e fa entrare tutte le femmine.
Chris: Avete 10 minuti per mettervi i costumi e sfilare in passerella, non c’è che da dire… –Sbatte la porta e se ne va, ridacchiando- Buon divertimento! Ahahah!
Heather: Non so il perché, ma qui la faccenda non mi dice nulla di buono…
Leshawna: Quando ci sei tu niente va per il verso giusto!
Lindsay: Ohh ragazze non è meraviglioso? Ho sempre sognato di vincere un concorso di bellezza!
Izzy: Una volta ho partecipato ad un concorso! Ma a dire il vero non era di bellezza ma di “bruttezza”, e a pensarci bene non ho partecipato io ma la mia pro zia Esmeralda, è talmente orripilante che le hanno consegnato immediatamente il premio appena si è andata ad iscrivere! Ahaha! –Le ragazze la guardano perplesse-
Heather: Bene…E dopo questa pagliacciata, dove sarebbero i nostri costumi?!
Ad un tratto sentono bussare alla porta.
Courtney: Forse saranno i vestiti!
Lindsay: Non credo, non possono camminare bhè…tranne i pantaloni!
Gwen le da una spintonata e va ad aprire la porta. Le ragazze osservano gli abiti completamente sconvolte.
Lindsay: Ma…ma questo…
Courtney: Spero stiano scherzando!!
Intanto i maschi sono seduti davanti al palco dove arriva Chris con un microfono.
Chris: Signori e…Signori! Si dia inizio all’elezione di Mister e Miss Reality!!Vedremo la prima prova delle ragazze…
Trent: Chissà cosa dovranno fare..
Denny: Io direi una bella sfilata in costume
Chris: Ohh..la sfilata c’è…ma con qualche “ritocco!”
Si aprono i tendoni ed appaiono le ragazze, i maschi dapprima entusiasti, rimangono sconvolti.
Duncan: E’ uno scherzo?
Heather vestita da tartaruga: Argh!! Chris!! Che storia è questa?! Pensavo avessimo sfilato in costume!
Chris: Bhè…il “costume” c’è!!
Heather: Ma è una cosa stupida! -Batte un piede-
Gwen vestita da coccodrillo: Hey!Attenta che mi hai pestato la coda!
Izzy vestita da pollo: ehi ragazze…credo che mi sia venuta una reazione allergica con questo costume….non è una forza??! -Si comincia a grattare come un cane-
Lizzie vestita da orso: Ditemi che la festa in maschera è finita! Mi sento così…umiliata!
Leshawna vestita da metà Cavallo: Dov’è finita la mia metà?!
Chris si volta verso Courtney che sta cercando di scappare: Dove stai andando Courtney?! La sfilata non è ancora finita!
Courtney: Tzè..io mi rifiuto di vestirmi in quel modo!!
Chris: Niente costume, niente sfida…Ovvero l’eliminazione a tavolino!
Courtney gli lancia un’occhiataccia, per poi prendere l’altra metà del costume del cavallo ed infilarselo: Contento?!
Chris: Ahahah sì abbastanza! Bene gente! Ecco a voi le candidate a Miss Costa Azzurra!!
Noah: Chiamate la protezione animali, qui abbiamo dei fuggiaschi!
Alejandro: Ahahah Siete davvero carine chicas!
Duncan: Ragazze siete la cosa più ridicola che abbia mai…Oh wow!
Improvvisamente Lindsay giunge sul palco vestita da coniglietta, tutti i maschi ovviamente esultano
Lindsay: Allora, come mi trovate?!
Duncan e Geoff fischiano mentre Tyler urla soddisfatto: Yuhuu quella è la mia ragazzaaa!!
Courtney: Cosa?! Ma questo non è giusto! –Si avvicina a Lindsay, trascinando Leshawna- Dove hai preso quel costume?!
Lindsay: Era insieme a tutti gli altri che Chris ci ha consegnato! E poi…Era l’unico della mia misura! –si mette in posa-
Chris: Mi sembra che Lindsay vi abbia stracciate…Cosa ne pensi Chef?
Chef è vestito da giudice, annuisce.
Le ragazze borbottano irritate, per poi dirigersi verso la cabina per andarsi a cambiare..
Duncan: Ehi ragazze!! Mi raccomando, state attente al cacciatore! Ahaha!
Chris: Eh-ehm..Duncan?
Lui si volta e vede Chris che gli mostra un paio di Tacchi a Spillo rossi.
Duncan: Amico…Io mi farei un paio di domande…
Chris: Oh ma non sono per me…-Li porge a lui- E’ ora di iniziare la Corsa Sui Tacchi!
Poco dopo tutti i ragazzi stanno cercando disperatamente di rimanere in piedi sui tacchi, tutti tranne uno.
Cody: E’ impossibile camminare con questi cosi!! –Fa per restare in piedi ma cade nuovamente, lo raggiunge Denny-
Denny: Hey se per te è un problema, ho io la soluzione! –Prende della colla e gli attacca i piedi alle scarpe- Mia sorella ha usato questo metodo per il ballo della scuola, non si è più staccata!
Cody: Ma che cosa hai fatto?!!
Denny: Così non potrai più cadere! –gli da una pacca sulla spalla e se ne va- Non ringraziarmi piccoletto!
Cody tira un lungo sospiro: Sì ma…Così non potrò più togliermele! –Tenta di togliersi le scarpe ma nulla-
<Cody: Denny non è antipatico, ma le sue idee sono come dire…pericolose! Ogni volta che mi aiuta rimango incastrato in qualche oggetto!>
<Denny: Cody è deboluccio, scarso, non è per niente popolare e per giunta non ha uno straccio di ragazza…Mi ricorda me stess…ehm..volevo dire, che mi ricorda molto un mio caro amico d’infanzia! Tzè…Io sono assolutamente perfetto…La mia non è solo apparenza…Avete capito?!>
I maschi si mettono in posizione per la corsa con i Tacchi, ad un lato, le ragazze se la ridono..
Gwen: Ora sì che ci si diverte..
Leshawna: Puoi dirlo forte sorella –Si danno un cinque-
Izzy osserva la scena e si avvicina a Lizzie: Hey sorellina, ci diamo anche noi la stretta di mano confermando la presa in giro dei ragazzi?
Lizzie inarca un sopracciglio, incrociando le braccia: Ma sei matta?!
Izzy: Ohhh andiamoooo!! Avanti sorella!! Coraggio sorellina!! Dai sorellaa! Ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeego! –Inizia a canticchiare questo ritornello, pressando Lizzie che alla fine, cede per disperazione, le porge scocciata la mano ed Izzy le da il cinque, esultando soddisfatta e abbracciandola.
Izzy: Sììì!! Vai così! Noi gemelle siamo le migliori!
Lizzie: Grrr….
<Lizzie che si sta pettinando i capelli: Argh!! La odio la odio la odio la odio la odio la odio la odio!!!- Per la rabbia spezza in due il pettine- Argh!! Ora odio anche te!>
La gara dei tacchi a spillo è iniziata e dopo una serie di cadute alla fine il vincitore è Cody.
Chris: E chi taglia il traguardo è Cody!!Congratulazioni!
Cody: Vi prego levatemi questi aggeggi!! Sembrò mia mamma!!
Trent: Ti aiuto io
Cody lo guarda male: Spiacente, ma io non parlo con un ex componente dei Fratelli Reality! –Se ne va tutto dolorante, con ancora i tacchi incollati ai piedi-
<Trent: Hey ma sono io che ho risolto tutto, Cody dovrebbe ringraziarmi invece che darmi contro>



SECONDA PROVA:
Chris: Di solito nei concorsi di bellezza vengono mostrate anche le abilità delle concorrenti oltre che al loro aspetto fisico –Le ragazze mostrano un piccolo sorriso rassicurante- Ma…Poiché il mio compito è quello di rendervi la permanenza al reality del tutto impossibile, le abilità le sceglierò io!
Vengono inquadrate le ragazze, ancora con addosso i loro costumi, davanti a loro vi è un percorso ad ostacoli.
Chris: Dovrete arrampicarvi su quella fune, stando attende a non cadere nella poltiglia che puzza quanto 12 scatole di formaggio scaduto, se riuscite a completare il primo percorso, attraverserete un tunnel, ma attente perché dovrete fare attenzione alla strada che prenderete, poiché dispone di ben tre uscite, ma solo una vi condurrà nella terza fase del percorso, ovvero, prendere la corona dentro a quell’enorme cianfrusaglia piena di robaccia e tornare qui prima che il Tropus Famelicus….. Meglio conosciuto come “Tricheco feroce delle sabine” vi assalga poiché, quello è il suo territorio! Ah e senza togliervi i costumi, chi non eseguirà tutto il percorso o si toglie il costume perde automaticamente la gara di Miss Reality.
Heather: Di bene in meglio, bhè…Non sarà un vestito puzzolente ed un tricheco assassino che mi fermeranno dalla possibilità di Eliminare Leshawna!
Leshawna: Spostati zuccherino, ti faccio vedere io chi sarà la vincitrice!
Courtney: E noi come facciamo? Io e Leshawna abbiamo lo stesso costume!
Chris: E’ un problema vostro! Ahahah
Courtney: Argh non riesco a crederci!
Leshawna: Courtney vedi di starmi dietro perché non intendo assolutamente far vincere quella smorfiosa viziata!
Chris: Ai posti di partenza…Prontiiiii…..Via!! –Chef spara un colpo e stende nuovamente un gabbiano, Chris si volta verso di lui: Ma insomma!! E’ possibile sparare un normale colpo di pistola senza rischiare la denuncia della protezione animali?!
Intanto le ragazze sono partite, inizialmente Heather sembra in vantaggio ma viene spintonata da Leshawna che la supera, assieme a Courtney, entrambe si arrampicano velocemente, superando la prima fase, Mentre Heather cerca di rialzarsi dalla poltiglia ma non riesce per via del guscio, come se non bastasse, Izzy non riuscendo ad arrampicarsi, le cade addosso.
<Izzy vestita da pollo: Ahahah è stato pazzesco!! Arrampicarsi era decisamente fuori dal normale, così ho optato per la scelta “migliore”!>
Izzy sbatte le ali, finchè prende il volo bhè…più o meno.
Izzy: Niente paura! Volo e tornooo!
Heather approfittandosi della distrazione della ragazza si aggrappa ad una sua gamba e così entrambe completano la prima fase ancor prima delle altre.
Heather: Hey banda di perdenti!! La vittoria ormai è mia!!
Leshawna: Faresti meglio a guardare dove vai invece che parlare a vanvera
Heather si volta e vede che Izzy va da tutt’altra parte: Ma che diavolo stai combinando?!
Izzy: Sto seguendo il mio istinto, che mi dice di volare libera nel mare aperto!
Heather: Ma così ci farai affogare!! –Cerca di bloccarla- Fammi scendere, e poi potrai tranquillamente volare dove ti pare!! Pazza di una ragazza fammi scendere!!!
Improvvisamente vanno a sbattere contro una struttura della nave, cadendo in mare.
Gwen e Lizzie superano raggiungono il primo percorso, anche se quest’ultima ha diversi problemi col costume. Difatti tenta in tutti i modi di passarci ma non ci riesce.
Lizzie: Non ci posso credere! Questo costume è troppo ingombrante! Non ci passerò mai..
Improvvisamente le viene un’idea e si allontana, Intanto Leshawna e Courtney erano riuscite a passare dentro al tunnel, ma non si sono messe d’accordo sulla strada da prendere.
Courtney: Per l’ultima volta, dobbiamo andare a destra! Mi ascolti quando parlo?!
Leshawna: Ma se non fai altro!! Bla bla bla bla ti sei mai chiesta come mai sei sempre sola?!
Courtney: Forse perché mi trovo meglio più con me stessa che con gli altri!
Leshawna: Questa volta invece dovrai accontentarti della compagnia! Perché io dico che la strada giusta è quella a sinistra!
Courtney: E io dico che è quella a destra!!
Mentre litigano, Lizzie passa tutto il tunnel scivolando come se fosse in un acqua park.
<Lizzie vestita da orso: Quella poltiglia dove è caduta Heather è talmente scivolosa che l’ho trovata perfetta! E’ bastato spalmarla un po’ al mio costume che ho superato tutti in un batter d’occhio!>
Intanto Gwen aveva provato la via “centrale” del tunnel, ma con scarso successo, di fronte a lei c’era un alpaca inferocito.
<Gwen: Ma dove caspita trova tutti questi animali?>
Dopo il primo errore però, Gwen riparte e sta volta, prendendo la strada a destra, riesce ad arrivare alla terza fase del percorso, trova una corona dentro la spazzatura e cerca di tornare al luogo di partenza, fuggendo dal tricheco. Lizzie invece si trova in trappola ma il tricheco, disgustato dall’odore che emana il costume della ragazza si allontana. Mentre Lindsay sembra aver fatto ammaliare gli animali e per tanto passa la prova con tranquillità.
Chris: Stop!!! Questa sfida è conclusa! La vincitrice è Gwen! Ma…Anche Lizzie e Lindsay hanno completato il percorso, pertanto possono restare in gara…In quanto alle altre..
Heather e Izzy vengono ripescate da Chef con la rete per pesci. Mentre Leshawna e Courtney sono ancora intrappolate nel tunnel per via dei loto litigi.




//ANGOLO AUTORE://
Eccomi quaaaa!!! -Si sente il verso dei grilli-

Non c'è che dire..Mi sento davvero amata in questo sito.... XD

Anche se ovviamente nessuno la degnerà, io continuo a pubblicarla (u___u) anche se sembra che alla fine la legga solo io

Adieu!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91