Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Black Nana    15/01/2012    3 recensioni
Allegro Crossover tra Death Note e Soul Eater.
Cosa potrebbe mai accadere se Shinigami chiedesse aiuto al più grande detective del mondo per la risoluzione di un caso altrimenti impossibile?
I nostri bizzarri personaggi potranno riuscire ad adattarsi a Death City senza essere simmetrizzati?
Kira riuscirà nel suo intento senza essere fermato?
E soprattutto che rapporti si creeranno tra il gruppo investigativo e i giovani studenti della DWMA?
Leggete e scopritelo!
Questa storia è stata ideata, scritta e suggerita da Black Nana, Any_ e Newmoon.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Death City: Una nuova sfida per Kira e la Wammy's House'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liz era esattamente il tipo di ragazza con cui Mello non aveva mai avuto a che fare.

Infatti Mello ne aveva potuto osservare solo due generi: le prime erano quelle femminili ma fin troppo delicate, le seconde quelle cui non interessava nulla se non l'opportunità momentanea, insomma, quelle da una botta e via.

Eppure Liz non apparteneva a nessuna di queste categorie: era femminile, ma allo stesso tempo sapeva cosa voleva ottenere e come.

E per di più era sconvolgentemente bella.

Soprattutto con quell'abito che aveva indossato per il loro appuntamento.

Aveva scelto un abitino nero semplice che metteva in risalto le sue forme, con un coprispalle sempre nero ma trasparente.

Dopo averla vista, il ragazzo non poté trattenersi dal dire: “Caspita! Sei uno schianto!”.

Liz aveva perso molto tempo per scegliere l'abbigliamento per quella sera, ma a quel che pareva aveva scelto bene.

Grazie... Anche tu stai molto bene vestito così.” mormorò un po' imbarazzata.

Mello aveva una camicia bianca e jeans scuri. Semplice ma efficace.

Stava per rispondere alla ragazza quando una vocina femminile intervenne: “Sorellonaaaa! Dove stai andando?”. Liz assunse un'espressione che poteva riassumere tranquillamente buona parte delle emozioni umane per poi rivolgersi alla ragazza bionda che le si stava avvicinando: “Patty? Che... che ci fai qui?!” chiese nervosamente. “Non dovevi stare con Kid stasera?” “Ma sorellona! Kid pensa a Crona-chan e mi dice di lasciarlo stare che rovino la simmetria...” “Ok. Kid merita di essere picchiato.” “Simmetricamente però, sennò poi si dispiace troppo.” disse la minore delle Thompson annuendo. Improvvisamente si rese conto della presenza di Mello. “Oh! Sorellona! È il leoncino di cui parlavi! Ciao leoncino!” disse abbracciando il ragazzo sempre più perplesso. “Ehm...” “Allora? Quando sposi la sorellona? Non troppo presto sennò poi mi mancherà!” “PATTY!” esclamò Liz istericamente. “Che... che ne dici di tornare dentro? Su, di' a Liz che se non ti fa compagnia, puoi trasformare la sua stanza simmetrica come la tua asimmetrica. “Ooook! Allora vado sorellona giraffa! Ciao leoncino!” disse allegramente Patty tornando dentro casa.

Era tua sorella?” chiese Mello perplesso. “Ah... ehm... sì. S-scusa per l'intrusione...” “Non importa.” Il ragazzo sorrise con disinvoltura per poi prenderle la mano: “Vieni. Stasera sarò il tuo cavaliere!” disse conducendola via.

Allora dove andiamo, Mel?” “Beh... ti piace la cucina francese?”. Liz non poté fare a meno di compiacersi mentalmente per la scelta. Si trattava di qualcosa di raffinato e per nulla scontato.

***

Il Deathourant era decisamente affollato quella sera, ma la cosa sembrava non turbare Mello.

Liz si chiedeva se sarebbero davvero riusciti a mangiare e l'idea di dover aspettare per ore non le piaceva per nulla.

Inaspettatamente il ragazzo le disse di seguirlo, portandola vicino a una porta nascosta. La aprì e apparirono delle scale a chiocciola che percorsero in silenzio, sino ad arrivare a una meravigliosa terrazza sul tetto del ristorante.

Vicino alla parte più panoramica c'era un tavolo apparecchiato per due.

Liz era senza parole.

Nessuno era mai arrivato a tanto per lei.

Caspita...” mormorò senza riuscire ad aggiungere altro.

Cavoli... L ha fatto davvero un ottimo lavoro... pensò il biondo compiacendosi della sua trovata.

Spero che tutto questo sia di tuo gradimento.” disse poi alla ragazza con un timido sorriso. “Certo che lo è... È fantastico!” disse la ragazza riprendendosi.

Mello le passo un braccio attorno alla vita accompagnandola fino al tavolo, lasciandola per spostarle la sedia. “Si accomodi signorina!” “Che galanteria...” disse lei in un sorriso divertita.

Anche il ragazzo si accomodò.

In quei pochi istanti Liz si incantò a fissarlo. Sembrava così perfetto con quelle luci soffuse e quel sorriso così luminoso...

Liz? Tutto bene? Ti vedo pensierosa...” chiese lui accorgendosene. “Eh? Ah no! Va tutto benissimo! È perfetto. Adoro questo posto anche se ci sono venuta pochissime volte.” “Come mai?” “Beh... sai, ristoranti del genere non sono propriamente roba da tutti i giorni. Sono più roba da coppiette innamorate.” “Insomma iniziamo sotto i migliori auspici.” disse Mello provocandole una risata.

***

Prego, volete ordinare?” “Ah... sì. Per me del caviale e per la signorina un soufflé.” “Da bere?” “Va bene dello champagne.”.

Il cameriere elegantissimo del locale si allontanò rapidamente mentre Mello riprendeva il discorso da dov'era stato interrotto.

Insomma, inizierò domani nella sezione Crescent Moon.” “La Crescent Moon? Ma è anche la mia!” esclamò Liz incredula. “È ufficiale: sono decisamente fortunato. Tu piuttosto, tu e tua sorella siete le armi del figlio di Shinigami, in teoria non avreste bisogno di frequentare la scuola.” “Infatti, però vedi... In realtà io e Patty non avevamo mai frequentato una scuola prima, siamo cresciute in mezzo alla strada e lì abbiamo imparato tutto ciò che sapevamo prima di arrivare qui. Tu invece devi aver frequentato un istituto piuttosto prestigioso, sembri una persona molto colta.” “Beh, sì, se così si può definire la Wammy's House...” “Wammy's House? Non l'ho mai sentito, dov'è?” “È un orfanotrofio in Inghilterra a Winchester.” “Orfanotrofio?” Liz a quella parola si sentì improvvisamente inopportuna, come se avesse toccato un tasto sbagliato, come se avesse rischiato di rovinare l'intera serata.

Mel, s-scusa, non...” “Non ti preoccupare. Non hai detto nulla di male, non c'è bisogno di scusarsi. Se non ci fossi stato molto di quello che sono non ci sarebbe, non sarei neanche qui in effetti. Ne è valsa la pena solo per poterti vedere stasera.” sorrise il ragazzo cambiando il centro dell'attenzione con grande abilità.

Ma dai! Adesso non fare l'adulatore!” sorrise Liz rassicurata. “Dico sul serio! Io non mento mai. Almeno non su questo. Se non lo pensassi non parlerei nemmeno.” “Vero. Logica ferrea.”.

Dopo poco arrivò nuovamente il cameriere che portò loro ciò che avevano ordinato da mangiare e lo champagne.

Immediatamente Mello ne versò due bicchieri per poi brindare. “A cosa brindiamo?” chiese Liz ridendo. “A ciò che vuoi.” “Uhm... Ok! Allora brindiamo a questa sera, ti va?” chiese la ragazza arrossendo leggermente. “Certo. Allora a stasera!” sorrise Mello sollevando il bicchiere e facendolo scontrare con quello della ragazza.

***

Liz stava tranquillamente passeggiando con Mello sulla via del ritorno alla Villa del Patibolo.

Alla ragazza girava un po' la testa, probabilmente era per lo champagne che aveva bevuto (o forse era solo per il sorriso di lui?).

Di certo non si aspettava che uno capace del turpiloquio con cui l'aveva incontrato, sarebbe anche stato capace di tanta dolcezza.

Adesso stava tornando verso casa e si godeva ancora un po' la sua presenza, continuando a parlare un po' di tutto.

Non era neanche troppo sicura di che argomento stessero parlando.

Solo di una cosa lo era davvero: con Mello non era finita là.

L'avrebbe rivisto.

E il più presto possibile.

Quando finalmente giunse alla Villa del Patibolo le era sembrato che il tempo fosse passato un po' troppo in fretta, ma andava bene anche così.

Aprì la borsetta e afferrò le chiavi della grande porta che aveva davanti, il tutto con molta calma, quasi come per guadagnare tempo.

Allora... spero di rivederti.” sorrise poi timidamente. “Lo stesso vale per me.”.

Sorrise ancora, mentre si voltava per infilare le chiavi nel buco della serratura.

Ah... Liz?” si sentì chiamare.

Sì?” disse voltandosi.

Neanche il tempo di mettere a fuoco l'immagine di chi l'aveva chiamata che si trovò le labbra di Mello appoggiate alle sue.

Un bacio a fior di labbra.

Un bacio rubato.

Dopo pochi secondi Mello si staccò e le sorrise sussurrandole semplicemente: “Buonanotte, Liz.”.

Alla bionda sembrò essere accaduto troppo in fretta, quasi non aveva avuto il tempo di rendersi conto di ciò che le era appena successo!

Quando lui già si era allontanato si sfiorò le labbra con un dito arrossendo.

Era andata esattamente come sperava.

***

Matt aveva studiato che il rapporto del modo di parlare di Mello era 1:1 (una parolaccia in ogni frase) eppure da quando aveva visto quella biondina della festa pareva essere cambiato a 1:5 (una parolaccia ogni cinque frasi).

Strano.

Ehm... Mel?” chiese un po' preoccupato all'amico tornato da poco dall'appuntamento.

Che c'è?”.

Prima frase.

Niente... sei strano da un po'...” mormorò intimidito.

Essere di buon'umore per te è strano?”.

Seconda frase.

No... ovviamente no...” disse sempre più preoccupato.

Piuttosto tu, Matt, che hai combinato mentre ero via?”.

Terza frase.

Niente di che... le solite cose... Ma sicuro che sia andata bene?” chiese sapendo che quando a Mello le cose andavano bene, la notte non la passava nella stanza, ma in compagnia di qualche ragazza troppo formosa.

Ti ho detto di sì.”.

Quarta frase.

Ma allora come mai...?” “INSOMMA MATT! CHE CAZZO VUOI?!” urlò spazientito.

Quinta frase.

Esattamente come nei calcoli.

_____________________________________

Note delle autrici:

Any_: Bonsoir! Comment ça va?

Black Nana: Che cazzo di lingua è questa?

Any_: -.-" Chiamasi Francese.

Black Nana: E scusami, non lo conosco il Francese. Io conosco un pochino l'Italiano, in maniera decente l'Inglese e il dialetto.

Any_: Beh, io so l'Inglese, l'Italiano, lo Spagnolo, il Portoghese e qualche parolina di Tedesco e Giapponese. ^-^

Black Nana: ... Non stiamo qui a insegnare le lingue alle giraffe.

Any_: Che strano modo di dire... Cooomunque mia cara, dato che nessuno ha neanche tentato di risolvere l'indovinello sai che ti dico? Ti ho preparato una sorpresa nella Favcha!

Black Nana: Sì sì! Sopresa! Giraffa sorpresa! Giraffa sorpresa!

Any_: Sì... sarà divertente! *le apre la porta della Favcha*

Black Nana: Yeeeeeeeeeeeeeeh! *entra nella Favcha saltellando*

NELLA FAVCHA ROOM

Black Nana: Heilàààààà! C'è qualcuno? Che bello incontrerò il mio prete preferito. *a bassa voce* Tanto sarà quella la sorpresa di Any...

*parte una musica a palla rimbombante*

Black Nana: Che bello! E' lui!

*passa uno shinigami*

Black Nana: *riconosce lo Shinigami come Ryuk* Ziettooooooooooooooooooo! Muovi il culo e vieni qui!

Ryuk: Ehilà! Ciao Nana! *va da lei* Che c'è? Hai una mela?

Black Nana: Facciamo così: Dimmi che hai intenzione di fare e poi te la do! Ci stai?

Ryuk: Io? Any mi ha detto che potevo organizzare una festa qui...

Black Nana: Molto bene! Partecipo anch'io se non ti dispiace... Ah! Ti consiglio di scegliere un DJ se vuoi animare la festa...

Ryuk: Ma il DJ c'è già! Eccolo! *indica Justin*

Black Nana: *si precipita in un angolo nascosto per cambiarsi e una volta pronta si avvicina a Justin*

Justin: *muove la testa a ritmo*

Black Nana: Inizia a ballare con Ryuk e altri due o tre Shinigami, sperando di attirare l'attenzione del prete*

Justin: *la guarda senza parlare*

Black Nana: *Si avvicina e saluta con la mano*

Justin: *osserva la figura di fronte a lui e ricambia il saluto con la mano*
Black Nana: *sorride e gli rivolge la parola* Bella Musica, complimenti! Sei un ottimo DJ!

Justin: *ricambia il sorriso e attraverso la lettura delle labbra capisce di aver ricevuto un complimento e risponde urlando, visto che ha le cuffie con la musica ad altissimo volume* Sono contento che ti piaccia, peccato che non sia il mio genere musicale preferito!

Black Nana: E quale sarebbe il tuo genere musicale preferito?

Justin: Rock! *sorride*

Black Nana: *ricambia il sorriso* Anche a me piace moltissimo il rock!

Any_: *entra alla festa imbucandosi trascinandosi dietro L*

L: *si guarda intorno a disagio* Sei sicura che possiamo entrare qui?

Any_: Uhm... No! E' questa la cosa divertente! Andiamo!

Ryuk: Ehi Any! Che fai qui?

Any_: Shhhhh! Se Nana sa che sono qui mi ammazza! Se le dici qualcosa niente mele, chiaro?! Dai, Aki, andiamo! *si getta nella mischia trascinandoselo dietro*

Ryuk: Ok! Andate! Hey però mi dovete pagare con due mele rosse!

Any_: Uffa... dopo! Ora lasciami stare!

Ryuk: Fate pure i piccioncini, piccioncini! *se ne va sghignazzando*

Black Nana: Perché non cambi un po' la musica, credo che renderesti l'atmosfera più festaiola, tu che pensi?

Justin: Hai ragione! *cambia musica e passa a del buon rock* Adesso che te ne pare?

Black Nana: Perfetto!

Justin: *rivolto agli Shinigami* Signori! Alziamo il volume della festa? Che ne dite? *fa l'occhiolino a Nana*

Tutti gli Shinigami: Sììììììììììììììììììì!

Black Nana: Purtroppo il mio tempo sta per scadere, però mi farebbe piacere rivederti...

Justin: OK! Prometto che ci vedremo di nuovo, organizza un'altra festa e io ti faccio da DJ!

Black Nana: Contaci! *si avvicina a lui e gli da un bacino sulla guancia*

L: Quel tipo mi ricorda sempre di più Yagami... chissà cosa farebbero se si incontrassero...

Any_: *gli getta le braccia intorno al collo in maniera molto confidenziale* Ma non riesci a non pensare a Light per cinque minuti?

L: Scusami, ma è difficile dimenticarlo...

Any_: Ho capito... tocca a me fartelo dimenticare... *lo bacia*

FUORI DALLA FAVCHA

Any_: Ecco gente, se volete partecipare a feste simili almeno provateci a risolvere gli indovinelli che vi facciamo!

Black Nana: Giraffa!

Any_: Eeeecco. Per una volta concordo. Per cui questa volta torniamo alle solite tre frasi da indovinare! >.<

Black Nana: Giustissimo!

1 - Sì, effettivamente essere dei serial killer implica molto tempo.

2 - Per lui il gioco o si svolge in un certo modo oppure fa di tutto perché vada come vuole.

3 - Va tutto a meraviglia. Ma andrebbe ancora meglio se stasera uscissi di nuovo con me.

Any_: Provate come al solito a indovinare chi dice queste frasi e non perdetevi il prossimo party di zio Ryuk!

Black Nana: Concordo con Any! Non perdeteveli! Beh se proprio li perdete ne approfitto io... hihihi! xD Scherzo ovviamente! Vi aspettiamo per tantissimi altri party!

[c] Questo capitolo è stato offerto e sponsorizzato da:

Il film tratto dalla celebra leggenda della stella marina!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana