Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    15/01/2012    1 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il coup de bast ci ha dato una potenza tale da superare la bolla che proteggeva l’isola degli uomini pesce, così facendo però la nostra è andata distrutta… poco male, siamo arrivati a destinazione finalmente…
La prima cosa che si nota sono i coralli e gli scogli, tutti molto colorati… sembra il paradiso, è stupendo… Rufy ha già gli occhi che luccicano pregustando l’avventura che ci aspetta, Nami pensa ai tesori che potremo trovare, Usopp ha appena contratto una nuova malattia che gli impedisce di scendere dalla nave, Sanji ha ricominciato il suo balletto con Brook immaginando tutte le sirene che incontrerà, Chopper vuole l’avventura come il nostro capitano anche se resta comunque timoroso, Robin non vede l’ora di scoprire i misteri e la storia dell’isola, Franky non capisco precisamente cosa voglia ma è comunque felice e Zoro vuole incontrare dei nemici da battere. Io invece non posso fare a meno di ripesare alle parole di Trish… e qualcuno pare notare il mio stato d’animo…
Robin: “c’è qualcosa che ti preoccupa spadaccina?”
Robin ha sempre un tono molto calmo e rilassato…
Akiko: “no nulla di cui ci si debba preoccupare molto”- infondo la mia è solo una sensazione-“tranquilla”
Robin: “pensi ai nemici di poco fa, vero?”- la sorellona è sempre molto sveglia, capisce al volo il problema che si cela dietro uno sguardo-“ credi sia stato troppo semplice batterli…” questa però non era una domanda.
Akiko: “è solo che… bè vedi, anche se siamo diventati più forti, quei tipi... è come se si fossero trattenuti”- detto ad alta voce sembra una vera assurdità-“ però è solo un mio presentimento…”
Zoro: “ ho auto anche io questa impressione…”
Mentre io e l’archeologa parlavamo lo spadaccino si era avvicinato per ascoltare la conversazione… è diventato più silenzioso di quanto già non fosse prima…
Robin: “ forse volevano solo vedere a che livello sono le persone che sarebbero entrate nella loro isola, oppure volevano solo…”
Lasciando la frase in sospeso ci guardiamo tutti e tre, già bella domanda… cosa volevano fare quei tipi?
Zoro: “ per ora è meglio lasciar perdere, infondo ce ne siamo sbarazzati per ora”
Akiko: “per ora…”
Zoro: “ paura lemure?”
Idiota…stupido…imbecille…rincitrullito…
Akiko: “ no, trifoglio, semplicemente voglio evitare faide inutili”
Zoro: “tze certo, certo…”
Ma è una mia impressione o c’è l’ha con me?
Akiko: “ senti ma pos…”
“EHI VOI... VENITEEEEEEEEE??????”
L’urlo di Rufy interrompe la nostra “discussione”… ma non gli risparmio un occhiata interrogativa…vorrei sapere che gli prende…
Robin: “Sarà meglio non informare i nostri amici… se dovessimo avere ulteriori prove li avviseremo…”
Mi ero dimenticata di non essere sola con Zoro…
Akiko: “ si hai ragione… adesso andiamo altrimenti il capitano ci trascina giù di peso…” – l’ultima frase la dico ridendo, Rufy ne sarebbe capace…
Mentre scendiamo dalla nave mi guardo intorno, non riesco a stare tranquilla… sento che qualcuno ci osserva… forse la mia però è solo paranoia…
Sanji: “mie dee ci avete onorato della vostra presenza”-dice mentre tenta un salto per venirci addosso, peccato che finisca a tessa con ancora il naso sanguinante- “oooo luci della mia vita come farei senza voi al mio fianco…”
Zoro: “ cascamorto”
Sanji: “che vuoi marimo?”
Zoro: “ho solo espresso un commento, hai la coda di paglia se pensi che sia rivolto a te.”
Il tono è stato… freddo e deciso… come quello di… Drakul. Io e Sanji siamo gli unici ad essersene accorti, non capisco perché ha avuto questa reazione… il cuoco dice sempre queste cavolate assurde…
Sanji: “ Baka…”- dopo aver aspirato un altro po’ di quella sua tanto amata sigaretta si volta verso di me con il vostro serio…stranamente-“Akiko-chan… posso accompagnarti nella passeggiata?”- è un occhiolino quello che mi sta facendo?....
Akiko: “ certo”- meglio reggergli il gioco, forse mi deve parlare di qualcosa di importante- “ Nami ha già diviso i gruppi?”
Nami: “ovvio” – dice mentre finisce di pestare quello che dovrebbe essere il capitano-“allora Chopper Rufy e io andremo a fare shopping, Franky e Usopp ad acquistare ciò di cui necessita la Sunny, Zoro rimane sulla nave altrimenti si perde” – dice fulminando il verde con gli occhi… se gli sguardi potessero uccidere sarebbe passato a miglio vita già da parecchi anni…-“ Brook andrà in un negozio di musica e Sanji a fare la spesa per le provviste…”
Continuo a pensarlo… sarebbe un ottimo generale XD
Nami: “ ovviamente tu e Robin potete fare ciò che volete, so che non vi metterete nei guai :)”
Akiko: “io aiuto Sanji con la spesa”  - dico facendo fare un inchino al cuoco ricevendo un occhiata scettica dalla navigatrice..-“ che c’è? Mi ha chiesto se mi può accompagnare, unisco il mio giro al suo…”
Nami: “ se va bene a te…”
Zoro: “ io vado a fare un giro”
Nami: “non mi pare di averti detto che puoi”
Robin: “ navigatrice?”- Nami si volta verso la Sorellona con sguardo curioso-“ accompagno io il signor spadaccino, andremo anche in libreria”- entrambi gli interessati sono allibiti… ognuno per motivi differenti…
Nami: “certo che siete strane eh!!!”
L’archeologa si lascia scappare un risolino e s’incammina verso la città, per lo meno e li che dovrebbe essere secondo le informazioni che ci aveva dato kayme 2 anni fa… Zoro la segue senza dire niente, mi guarda solo con uno sguardo strano e fulmina Sanji in modo glaciale…
Sanji: “andiamo mia signora?”- mi chiede Sanji prendendomi la mano, in effetti siamo rimasti solo noi due…
Akiko: “certo :)”
Potrebbe essere divertente andare in giro con Sanji, chissà che farà appena vedrà le sirene…
 
 
Poco distante dal luogo di “parcheggio” della Sunny degli individui ascoltavano ed osservavano la ciurma senza farsi notare…
-: “mmm, dobbiamo stare attenti… sono molto più furbi di quanto pensassimo”
-: “rilassati, va tutto secondo i piani”
-: “ come faccio a rilassarmi???? Se la missione fallisce il capo mi…”
-: “non preoccupiamoci di questo amici, tutto andrà come programmato in principio grishgrish… ci rivedremo presto… Mugiwara....grishgrish grishgrish”
Nel golfo deserto risuona solo una risata, agghiacciate quanto una promessa di morte…
  




Angolo dell'"Autrice":
Grazie a chi ha avuto il coraggio di leggere fino alla fine anche questo capitolo :) spero possa essere di maggiore gradimento :'( lo scorso capitolo non ha ricevuto neanche una recensione *si rannicchia in un angolo in depressione disegnando cerchi immaginari sul pavimento* :'( Comunque se vi piace o se vi fa fare bleeeee appena la vedete fatemi sapere XD
Al prossimo aggiornamento sempre di domenica =D
Ja ne ^_^
fior di loto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto