Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Bale    15/01/2012    1 recensioni
Emily (un po' diversa da quella che conoscete) nasconde un terribile segreto e l'unico ad accorgersene è Spencer Reid. Cercherà di aiutarla, di farle vincere le sue paure, ma la situazione è più complicata di ciò che sembra!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emily Prentiss, Spencer Reid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Spencer ti prego apri!-

Emily continuava a bussare con forza. Avrebbe buttato giù la porta se necessario. Doveva parlare con Spencer, doveva spiegare. Sentiva di amarlo, nonostante tutto. Non riusciva a spiegare nemmeno a se stessa quello che aveva fatto.

Perché baciare Hotch se provava qualcosa per Reid?

Ed era anche stato un bacio lungo, appassionato, carico di sentimento.

Ma quale sentimento?

Era possibile amare due uomini contemporaneamente?

La sua vita non era più priva di uomini, ne era fin troppo piena.

Eppure lei la sua scelta l’aveva fatta: amava Spencer Reid.

Rimaneva soltanto un interrogativo senza risposta, ma se ne sarebbe occupata dopo, magari con l’aiuto dell’uomo che sentiva di amare.

-Ti prego…-

Il braccio doleva, la voce era diventata roca.

Si fermò per un istante.

Fu allora che la porta si aprì.

-Non mi devi alcuna spiegazione, torna pure da Hotch!-

Il viso di Spencer era freddo, impassibile. Sembrava privo di qualsiasi sentimento, di qualsiasi espressione.

Aveva pronunciato quella frase con noncuranza, come un messaggero, come se la cosa non riguardasse lui.

-Aspetta!-

Stava per richiudere la porta, ma Emily riuscì a intrufolarsi in casa.

-Io non voglio tornare da nessuno, voglio stare qui con te!-

-Emily, ma che cosa dici? Hai baciato un altro uomo!-

-Non so perché l’ho fatto!-

-Io sì-

Emily tacque.

Spencer andò in cucina a versarsi del caffè.

Tornò con la sua tazza nera tra le mani affusolate.

Emily lo fissava a bocca aperta. Cosa stava cercando di dirle? Cosa aveva capito?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Bale