Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebeeeccaa    15/01/2012    2 recensioni
volevo andare in inghileterra: Londra, Manchester,
e altre città in cui avrei potuto cercare l'unica persona che potesse far
ricomparire il mio vecchio sorriso sul mio viso.. un certo Harry Styles!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ok, allora io andrai a preparare la cena" dissi iniziando ad incamminarmi, " Ma rebe.." si affacciò dalle scale, "Sii?" "sono le cinque!" trattenne una risata, "Oh, è che ho perso la cognizione del tempo" dissi indicando l'orologio che non avevo, sorridente lui mi disse "che ne dici se ci conoscessimo un pò? io non so niente su di te e tu be.." "Oh credimi, so più cose io su di te , che non tu su testesso!" dissi scoppiando in una risata dove lui mi imitò " ahah lo credo anch'io". Ci sedemmo su quel freddo divano in pelle ed iniziammo a parlare di tutto.. della scuola, della nostra vita e della sua carriera, non mi diceva nulla di nuovo, sapevo già tutto, ma lo feci continuare per non sembrare maleducata e quindi finsi stupore!                                                                                                                                   Si erano fatte le sette ormai e mi avviai in cucina per preparare la cena, "che si mangia?" domandò lui accarezzandosi la pancia in segno di ACUTA FAME.. "Pasta, è l'unica cosa che so fare" sorrisi ingenuamente, " la pasta va benissimo, con i ragazzi sono abituato a mangiare solo cibo da fast food" mi sorrise. Brr Brr* la conversazione venne interrotta dall'iphone di Zayn che vibrava convulsivamente sul tavolo,"Oh è Harry, rispondo e poi apparecchio" disse mentre si allontanava in salotto.. passarono circa dieci minuti ed io stavo scolando la pasta, "Rebe,sabato i l resto del gruppo viene a stare qui, non è un problema, vero?" lo scolapasta mi scivolò dalle mani e mi girai con tono esasperato " Zayn se non la pianti di dirmi le cose con il tatto di un elefante in una cristalleria, finirò per distruggere la casa, prima l'attaccapanni ora lo scolapasta" scoppiò a ridere come un bambino che assisteva al teatrino del paese! " Scusa" disse con quel sorriso che avrebbe sciolto anche il cuore più duro", "tranquillo, comunque non è un problema, anzi non vedo l'ora di conoscerli" dissi con un indifferenza che nascondeva ansia e gioia nello stesso momento, "Oh però io sabato sono stata invitata ad una festa eh.." " tranquilla, ti aspetteremo, non siamo gente che va a letto presto" mi interruppe, "Va bene, tanto non farò tardi, tornerò verso mezzanotte" dopo questa INTENSA conversazione (ovviamente in modo ironico), mangiammo e poi guardammo un pò di televisione, anche se non seguii molto, stavo pensando a come sarebbe stato incontrare Harry, dopo tanto tempo che aspettavo quel momento, si stava avvicinando sempre di più, "tutto ok?" mi disse Zayn " cos'è, Alice è tornata in Wonderland?" mi sganciò un sorriso, "no è che, è da moltissimo tempo che aspetto di poter incontrare Harry, e il fatto che vivremo insieme.. è tutto così strano!" dissi al quanto seria, "Capisco.. be Harry ti piacerà ma ti avverto che è un tipo che ci porterà una ragazza diversa quasi ogni sera, quindi non so quanto questo potrà farti piacere.." " Dovevo immaginarlo, scusa Zayn ma adesso sono stanca, a domani" gli diedi un leggero bacio sulla guancia e salii precipitosamente le scale ( ovviamente inciampai allo stile MADAMA BUTTERFLY), mi diressi in camera, mi infilai nel letto, presi il mio i pod e scaricai il video di One Thing, continuando a fissare il piccolo schermo con aria pensierosa fino ad addormentarmi!
 
I wanna stay up all night and jump around untill we see the sun *                                                                                                         La mia solita sveglia suonò puntualmente alle 7.00.. ma quella mattina la presi e la scaraventai al muro, urlando " OH MA STAI ZITTO HARRY", sentii dei passi pesanti che dalle scale sembravano procedere verso camera mia.. BAM! " Tutto bene? ho sentito un tonfo".. era Zayn, che con la sua solita delicatezza mi stava sfondando la porta," Si tutto bene ho solo scaraventato la sveglia al muro!" alzai il sopraciglio al quanto nervosa, "dai scema, scendi che ho preparato i pancakes" disse porgendomi la mano che io afferrai, con il mio pigiama di spongebob scesi precipitosamente, non potevo dire di no ai Pancakes! Mmm che odorino che arrivava dalla cucina, così mi sedetti velocemente a tavola e ingurgitai tutto per il solito ritardo, "Ho cambiato paese ma non le abitudini" dissi bofonchiando una risata, " Va che sono le sette e venti" disse Zayn impegnato nel ripulir la cucina, "MERDA!" mi diressi verso il bagno, mi lavai mi truccai e mi vestii poi afferai la mia borsa di Brandy e la riempii con dei libri, l'astuccio e il diario ingombrante, scesi frettolosamente, mugugnai un ciao e iniziai a correre quando mi accorsi che erano le 7.45, potevo prendermela tranquillamente, data la sola lontananza di cinque minuti dalla scuola, difatti a meno dieci ero arrivata, mi incontrai con Ashley ed andammo al corso di inglese dove passammo tutta l'ora a parlare della festa, di cosa ci saremmo messe e ovviemente gli raccontai dei miei nuovi coinquilini!Lei sbigottita ascoltava senza perdersi una sillaba di quello che dicevo, ogni tanto sbagliavo nel pronunciare alcune parole anche se il mio inglese stava migliorando. Quella giornata, al contrario delle altre, passò lentamente, fino a che Ashley non mi riaccompagnò a casa, "Mi raccomando Rebe, alle otto a casa mia che poi andiamo da Josh!" " Si, non preoccuparti sarò puntuale", scesi dalla macchina, le sorrisi ed entrai in casa, "Ben tornata! com'è andata a scuola?" era la voce di Zayn che proveniva dal divano facendomi segno di sedersi accanto a lui, " Tutto bene, tu impiastro.. hai rotto qualcosa oggi?" scoppiammo a ridere, " ahah simpatica, comunque no! ho fatto il bravo" disse sorridendomi, "mm mi sorprendi Malik!" afferrai il telecomando cambiando canale, girai su MTV Music, ovviamente c'era What Makes you Beautiful, così Zayn iniziò a cantare la parte di Liam e io quella di Harry,! Lui aveva una voce fantastica, la mia invece assomigliava a uno starnazzo d'anatra, ma sapevo che con lui potevo essere me stessa, la canzone finì e ne partì un altra a noi sconosciuta, così ci guardammo perplessi e girammo su MTV normale, "Jerseey Shoooreee!" urlò Zayn, " Oh, finalmente qualcosa di serio!" esclamai soddisfatta, dopo aver guardato la televisione mi accorsi dell'orario e andai a prepararmi, aprii l'armadio e lo guardai perplessa, così tirai fuori una gonna a tubino nera, un top bianco a scollatura a cuore con dei brillantini ai bordi, successivamente indossai il mio ciondolo di Tiffany, regalatomi con amore per il mio quindicesimo compleanno e andai verso il bagno, misi un filo di fondotinta, un pò di terra, matita, eye liner e il mio colossal della Rimmel, Per ultimo mi misi le scarpe a stiletto di vernice nera non inferiori ai 12 centimetri.. si be, sono una persona che bada molto all'aspetto fisico, ma dal tronde sono una ragazza. Successivamente scesi dalle scale (pregando il padre eterno di non ruzzolare e fare figure di merda), diedi un bacio sulla guancia a Zayn e uscii.
Zayn*
Stavo giocando all' Xbox quando qualcuno suono il campanello, " devono essere i ragazzi" bofonchiai dirigendomi verso la porta che successivamente aprii, "Zayyyn" urlò Louis dandomi una pacca sulla spalla, lasciandomi le sue due pesanti valigie in mano, " Fai come se fossi a casa tua, eh Louis!" dissi sbuffando divertito, dopo entrarono anche Liam, Niall e Harry, che mi salutarono con un veloce abbraccio e lasciarono le valigie all'entrata! " Non ci avevi detto che avevi una casa così bella,Malik" disse Harry annuendo compiaciuto, "Ed è tutta per noi!" disse Louis stravaccandosi sul divano, "Ehm non proprio" dissi abbassando lo sguardo, "Non proprio?" chiese Niall interrogativo, "Be sapete mia mamma non sa che siamo qui e allora ha dato in affitto la nostra casa a una studentessa, si chiama Rebecca e vivrà con noi" " Wooo una ragazzaa" disse Liam dando una gomitata ad Harry, lui arrossì " Mm bene e quando arriva questa Rebecca?" disse lui interessato, avevo già capito i suoi piani, " in realtà abita qui  gia da una settimana, ma adesso è uscita e tornerà stasera, quindi non fate i coglioni!" dissi guardando Harry, " Ehi perchè guardi me?" si stupii, "Avanti Harry, sappiamo tutti come sei fatto" intervenii Niall, Harry fece spallucce cambiando argomento, "Bee che si fa?", "Pizza, Xbox e film" disse Louis esaltato come un bambino la mattina di Natale!
Rebecca*
Era mezzanotte e mezza quando Ashley mi lasciò davanti casa, "Buonafortuna con il tuo principe" sorrise maliziosamente, "Piantalaa!" dissi imbarazzata, scesi dalla macchina e mi avviai alla serratura di casa, aprii la porta e vidii i ragazzi apollaiati sul divano, rimasi immobile per un paio di secondi, nonostante sapessi del loro arrivo, trovarsi gli One Direction distesi sul divano in salotto non era una cosa da tutti i giorni, mi girai per accostare la porta quando mi accorsi di una persona che veniva verso di me bofochiando uno "Woow", mi voltai e pensai solo NON SVENIRE NON SVENIRE NON SVENIRE NON SVENIRE, era Harry, "ciao, così tu sei Rebecca, piacere Harry, Harry Styles!" sorrise ammiccandomi, eh no Harry non puoi guardarmi cosi, mi fai morire così però! " C-ciao, piacere" rimasi impalata come una lucertola al sole! Dal vivo era ancora più bello, il suo sguardo attraversava il mio, i suoi occhi erano così trasparenti da potercisi specchiare e il suo sorriso, be il suo sorriso era bello come il sole d'inverno.. il mio cuore partì a battere come le percussioni in un concerto rock, sentivo che stava per uscire dal petto, ingoiai tutte quelle emozioni e mi accorsi che gli altri si erano svegliati, sarà stato il baccano dei miei passi pesanti con tanto di tacchi, avevo bevuto solo un paio di "Coca-Malibu" ma dato che reggere l'alcool non era il mio forte, ero un pò brilla, ma abbastanza cosciente per rendermi conto delle sensazioni che provavo, "Eccoti! Ragazzi, vi presento Rebecca, la nuova coinquilina" sorrise Zayn indicandomi, i ragazzi si alzarono e vennero a presentarsi, iniziammo a parlare di noi fino a quando non si fecero le due di notte, "Bene ragazzi, sono le due e sono stravolta vado a letto" dissi facendo cenno con la mano, mi incamminai verso camera mia e vestita mi infilai nel letto, l'unica cosa che avevo da dire era "WOW", e con un sorriso a 32 denti, appoggiai la testa sul mio morbido cuscino e caddi in un sonno profondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebeeeccaa