Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Una_Ragazza_Qualunque    15/01/2012    3 recensioni
Fan fiction su Ling/Lan Fan.
[Cit. Perchè i miei sentimenti sono sbagliati non dovrebbero neanche esistere! ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Ling non perse tempo, appena vide Lan Fan glielo chiese subito.
<< Che cosa dovevi dirmi ieri sera? >>
<< Bhè è una cosa personale… per questo volevo dirvelo ieri sera che eravamo soli… >> Spiegò imbarazzata Lan Fan.
<< Capisco… Allora che ne dici se dopo pranzo ti porto in un posto appartato? Ci vado spesso quando voglio rimanere solo… >> Chiese Ling impaziente.
<< Eh?...Ecco… >>
<< Perfetto! >> La interruppe Ling sorridendo << A dopo! >>
Lan Fan voleva fermarlo ma ormai era andato via con Lan Mao che passò di li, però poi pensò che forse era meglio così. Mentre pensava a quanto accaduto in precedenza sentì Lau ridere sotto i baffi.
<< Perché lo trovi divertente? >> Chiese curiosa Lan Fan.
<< Forse perché si sta comportando così da quando gli ho detto di aprire gli occhi e di sbrigarsi a capire i tuoi sentimenti >> Spiegò Lau ancora divertito.
<< Cosa hai fatto?! >> Chiese Lan Fan infuriata.
<< Di che ti preoccupi? Tanto oggi ti dichiarerai, no? >>
<< Si..ma.. >>
<< Non ti preoccupare vedrai che Ling sarà gentile con te >> La rassicurò Lau.
<< Non avrei mai immaginato di dirlo ma… Grazie Lau >> Disse Lan Fan sorridendo.
Lau ricambiò il sorriso e insieme si diressero alla sala pranzo.
Così dopo pranzo Ling fece strada a Lan Fan per portarla in questo “misterioso” posto ma Lan Fan era troppo agitata e sapendo che per oggi non ci sarebbe stato niente da fare pensava a qualche scusa da poter dire.
<< Allora che dovevi dirmi? >> Chiese curioso Ling.
Ancora niente, non le veniva in mente nessuna scusa.
<< Ehm..Che io… >>
Poi le venne in mente quello che le aveva detto Lau… Lui non aveva detto a Ling che i suoi sentimenti erano rivolti a lui.
<< Che io… Io mi sono innamorata… Di… Di una persona…. >> Disse Lan Fan chiedendosi se fosse stata credibile e poi aggiunse << E volevo dirvelo perché… Perché voi siete la persona che ammiro di più al mondo… E… >>
<< E siamo amici >> La interruppe Ling sorridendo.
Ling le aveva creduto, lui avrebbe creduto a qualsiasi cosa avesse detto Lan Fan. Lei la persona di cui si fidava cecamente, la persona che credeva in lui anche quando gli altri smettevano di farlo, la sua migliore amica, la ragazza di cui è stato sempre innamorato.
Tornata al palazzo Lan Fan non faceva altro che rimproverarsi di essere stata una vera codarda, insomma era riuscita ad affrontare qualsiasi pericolo e non riusciva nemmeno a dichiararsi a un ragazzo?!
<< Sei proprio senza speranze… >>  Una voce familiare ma allo stesso tempo irritante attirò l’attenzione della giovane guerriera.
<< Stai zitto….! >> Rispose Lan Fan non alzando neanche lo sguardo avendo riconosciuto la voce di Lau e non badando al fatto di avergli mancato di rispetto ma per fortuna a Lau non interessavano queste formalità.
<< Tranquilla… Dopo farò la ramanzina anche a Ling >>
<< Non azzardarti a farlo! >> Si incominciava a sentire un filo di rabbia nella voce di Lan Fan. << Sai quel “grazie” di ieri?! Bhè lo ritiro! >> Concluse Lan Fan facendogli la linguaccia ma Lau non rispose alla provocazione.
<< Senti Lau… Come hai convinto tuo padre ad avere una moglie sola e a fargli piacere Lan Mao? >>
Lau scoppiò a ridere ma poi rispose alla domanda. << Non l’ho fatto >>
<< Cosa?! >>
<< Comunque questo non vale per Ling essendo ormai imperatore... >>
<< T-t-ti sbagli! Non è certo per questo che te l’ho chiesto! Ero solo curiosa… >> Disse Lan Fan rossa in viso.
<< Certo certo >> Concluse Lau incamminandosi verso il palazzo. << Ah, quasi dimenticavo potresti chiamarmi Ling? Non riesco a trovarlo >>
<< Va bene… >> Rispose Lan Fan chiedendosi se fosse ancora nel suo “rifugio” lontano da tutto e da tutti.
<< Altezza… Siete stanco? >> Chiese Lan Fan, una volta arrivata, vedendo Ling sdraiato sul prato.
<< Un po’… >> Rispose.
<< Perché non andate nella vostra stanza? >>
<< Perché se entrassi tutti mi assalirebbero >> Spiegò Ling.
<< Si riferisce al fatto che deve ancora conoscere le sue future 49 mogli?... Ah vi stava cercando Lau >>
Ling guardò male Lan Fan per poi sorriderle vedendo quanto fosse mortificata.
<< Vieni siediti vicino a me >>
<< Pensavo che volesse rimanere da solo >> Disse confusa Lan Fan.
<< In realtà volevo scappare da loro… Non da te… Tu non sei come loro… Mi piace stare con te… >> Spiegò Ling con un filo di rossore sul viso.
Anche Lan Fan arrossì maledicendosi per non aver portato la maschera con sé… Lan Fan, al contrario di quello che dava a vedere, era una ragazza molto timida e arrossiva spesso soprattutto quando stava insieme a Ling ed era appunto per questo che portava quasi sempre la maschera.
<< Altezza… >> Disse Lan Fan sedendosi.
<< Chiamami Ling e dammi del “tu”! >> La interruppe.
<< Ah… Non credo sia il caso… >>
<< E invece si… Questo è un ordine! >>
<< V-va bene… Ling… >> Rispose all’ordine imbarazzata.
<< Ahhh… Che carina! >> Disse Ling con una vocina stridula abbracciandola e strapazzandola proprio come si fa con un peluche mentre giocherellava con i suoi capelli.
Lan Fan ormai completamente rossa non riusciva a non pensare che fossero troppo vicini ma poi decise di godersi questo momento che probabilmente non sarebbe durato a lungo.
<< Hey , Lan Fan… >> Disse Ling sciogliendo l’abbraccio ma restandole comunque vicino, accarezzandole il viso dolcemente. << … Devi  promettermi una cosa >>
<< C-certo >>
<< Promettimi che resterai al mio fianco… Sempre! >>
<< Si! Lo prometto!... Insomma non c’è neanche bisogno di chiederlo… Non è ovvio?! >> Rispose senza neanche pensare.
Ling all’inizio la guardò stupefatto ma poi scoppiò a ridere mentre Lan Fan arrossì di nuovo…  Troppe emozioni tutte insieme.
<< Grazie Lan Fan >>
I due si guardarono negli occhi, in quel momento Ling avrebbe voluto baciarla ma un rumore improvviso attirò la loro attenzione. Era Yuki che sporgendosi da un cespuglio per spiarli perse l’equilibrio e cadde a terra.
<< Chiedo scusa non volevo disturbarvi >> Disse Yuki rialzandosi.
<< Ma come sei arrivato fin qui? >> Chiese Lan Fan.
<< Ah… Ehm… La verità è che… Ti ho seguita >> Spiegò imbarazzato.
<< Eh?! E non me ne sono accorta? >>
<< E perché la stavi seguendo? >> Chiese Ling infastidito.
<< Ah… Me l’ha chiesto Lau >> Rispose Yuki pensandoci un po’ troppo.
<< Uffa il mio “rifugio” adesso non è più un segreto… >> Si lamentò Ling.
<< Non lo dirò a nessuno! >> Disse subito Yuki abbassando la testa per scusarsi.
<< Non è questo il punto… Questo posto era solo mio e di Lan Fan e adesso dovremo trovarne un altro… Vero Lan Fan? >>
<< Si… >> Rispose confusa la ragazza… Non pensava che quel luogo fosse anche “suo”.
<< Meglio andare… >> Propose Yuki.
E mentre si incamminavano Ling prese per un braccio Lan Fan per poterle parlare un po’.
<< Quel ragazzo non sa proprio mentire… >>
<< Già… Non l’ha mandato Lau… Allora chissà perché… >> Si chiese Lan Fan.
<< Non te ne sei accorta?... Ha una cotta per te… >> Disse Ling guardando male il povero Yuki.
<< Ah… Si lo so… >>
<< … Non è che è di lui che ti sei innamorata?... >>
<< Cosa?!... No!... Assolutamente no! >> Rispose Lan Fan per chiarire il malinteso.
<< Ok… Calmati ti credo >> Rispose Ling ridacchiando e chiaramente soddisfatto.
<< Hey di che state parlando voi due?! >> Chiese Yuki.
<< Niente! >> Risposero in coro.
<< Va bene… >> Disse Yuki abbassando lo sguardo… Formavano proprio una bella coppia e ormai se n’era accorto anche lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque