Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JeffreyCROW    15/01/2012    1 recensioni
Scappare di casa per seguire strade sconosciute,
mentire alle persone importanti della propria vita,
cambiare completamente identità.
Oh, cosa non si farebbe per seguire i Guns n' Roses in tour!
-I primi sei capitoli sono d'introduzione, i Guns arriveranno dal settimo.
Quindi la storia ha in un certo senso due inizi: potete inizarla dal capitolo 1 o dal capitolo 7.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 giugno 1987

Il concerto era finito.

Era stato a dir poco esplosivo.

Michelle cercò con lo sguardo James e Adrian, ma non li vide, quindi decise di dirigersi verso il backstage.

Si fece strada tra le centinaia di persone, finchè si ritrovò davanti alla porta del retroscena.

Era controllata da un buttafuori enorme, con dei Ray Ban a specchio calcati in viso nonostante fosse al chiuso.

Vicino a lui stava un uomo che all'inizio non si notava, essendo grosso la metà dell'altro, che teneva in mano una lista di nome.

La ragazza fece un respiro e gli porse il biglietto.

***

Il buttafuori si chiese come quella ragazza avesse ottenuto il biglietto per il backstage.

Insomma, non era il tipo di persona che di solito veniva invitata, non era una di quelle donnacce vestite di latex e rete, ma i ragazzi erano imprevedibili

per questo la fece entrare.

Mentre varcava la soglia soffermò lo sguardo sul suo fondoschiena.

In fondo, non era poi così male.

***

Michelle camminava per il corridoio, un po' incerta sul da farsi.

Intorno a lei si aprivano un sacco di porte: camerino 1, camerino 2, magazzino, sala costumi, palco, uscita d'emergenza, sala prove, …

Si stava guardando intorno quando un ragazzo un po' mingherlino che indossava la maglietta dello staff la fermò e si fece mostrare il biglietto.

"Scusi, ma deve aspettare un attimo per entrare perché i ragazzi sono imp…"

Di colpo una marmaglia di capelli rossi spuntò dalla porta.

"Dai, Johnny, falla entrare, è con me!".

Axl si diresse verso Michelle, le fece l'occhiolino e la prese per mano come se la conoscesse da sempre.

La condusse in una specie di salottino.

C'erano un bancone zeppo di alcolici, dei divanetti zebrati, strumenti musicali sparsi ovunque e soprattutto c'erano loro.

Steven era seduto sul bancone che beveva un Jack dopo l'altro, Slash era seduto per terra strimpellando la chitarra con una sigaretta in bocca e Izzy stava parlando con

Duff seduto comodamente sul divano.

All'improvviso la ragazza si sentì gli occhi addosso.

"Heeeey, honey, vieni qui a farti un Jack con me!" ammiccò Popcorn.

"Lei è Michelle, e l'ho conosciuta mentre cantavo… Vero?". Axl le sussurrò nell'orecchio, cingendole il fianco con la mano, e sentì un brivido percorrerle tutto il corpo.

Lo guardò negli occhi. Erano di colore verde mare, e la stavano osservando in un modo malizioso, ma incredibilmente profondo.

"Hey Sweetie, benvenuta nei Guns N' Roses".

Scusate la brevità, ma è il secondo capitolo che scrivo oggi...
Fatemi sapere cosa ne pensate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JeffreyCROW