Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eire_    15/01/2012    6 recensioni
Sara ride, forse troppo.
E se morisse? Mara finirebbe in prigione, è lei che ha raccontato la barzelletta.
Ma poi chi finirà la sua raccolta di adesivi inutili?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Hahahaha!-
Ha cominciato a ridere qualche minuto fa e non accenna a smettere.
-Stai bene Sara?-
Chiedo, senza aspettarmi una vera risposta.
È piegata in due, si tiene la pancia con entrambe le mani e la sua faccia è rossa.
Perfetto, ho ucciso una mia amica con una barzelletta.
Tra l'altro neanche molto bella.
Immagino già i titoli sui giornali: “Ragazza muore dal ridere, letteralmente”
La polizia mi cercherà, sguinzaglierà i cani per trovarmi.
I cieli saranno pieni di elicotteri, e dagli altoparlanti si sentirà un poliziotto che dice: “Tolli Marta, dovunque tu ti stia nascondendo, esci con le mani in alto!”
Ma non mi fregeranno, io scapperò dal paese vestita da Coniglio Pasquale -nessuno si aspetterebbe un assassino vestito così- andrò in Alaska dove venderò frigoriferi agli inuit, evaderò le tasse, e con i ricavati mi comprerò una pizzeria in Russia, e sotto mi costruirò una caverna, come quella di Batman.
Piccolo particolare: non ho il costume.
Accidenti!
Pensiamo a qualcosa di diverso allora,  magari posso nascondere il corpo.
Scaverò una fossa, una grande fossa, e molto profonda!
Più profonda della fossa della Marianne!!
No, forse un po' più piccola, Sara non è così grassa.
La scaverò con le mie stesse mani, tanto ho appena tagliato le unghie e non me le rovino...
Problema, fuori c'è solo asfalto.
Allora userò un piccone, bucherò l'asfalto, scaverò una fossa con le mie mani, metterò un fiore tra le mani di Sara -per rispetto verso i defunti- la ricoprirò di terra, ruberò una betoniera, coprirò il buco e finirò la meringata.
Sarebbe un piano perfetto se trovassi la meringata.
In effetti mi manca anche il fiore...
Ci vogliono altre idee, non posso finire in prigione, sono troppo giovane!
Troveranno il corpo, e sarà come essere in uno di quei gialli in cui c'è un ristretto numero di possibili colpevoli.
Bene, i più probabili sospettati qui presenti sono... io e Sara.
Ma dato che una si sta soffocando rimarrebbe solo la sottoscritta.
Sono sicura che qualsiasi detective accuserebbe la saliera; dopotutto io ho un alibi, stavo pensando a come nascondere un cadavere, e questa scusa di solito regge nei tribunali.
Ma chi voglio prendere in giro! Nessuno mi prenderà sul serio, sono troppo bassa.
Mi rimane solo una cosa, il suicidio.
Mi metterò al computer, lo accenderò, andrò su internet e comincerò a guardare ogni video presente su you tube scrivendo commenti assurdi in cui scrivo che amo la scuola, odio la pizza e in seguito scriverò il mio indirizzo.
Qualcuno verrà sicuramente ad uccidermi.
Purtroppo non ho un account you tube.
Mi arrendo all'idea del carcere, passerò 80 anni in prigione per omicidio sghignazzante ma almeno non sentirò più mia mamma che mi chiede di mettere a posto la camera.
-Marta?-
Mi giro, Sara è viva,  anche se un po' rossa.
-Avevi lo sguardo perso...-
-SEI VIVA! Potrò ancora andare in cartoleria a comprare adesivi inutili! SEI VIVA...-
Non l'avessi mai fatto.
Lei ricomincia a ridere, o sarebbe meglio dire che ricomincia a soffocarsi.
Si può uccidere qualcuno due volte?
Se sì sarebbe pluriomicidio?
Ci sarà del gelato al mango il frigo?
In quel momento così denso di domande vitali entra mio fratello.
-Perchè ride?-
Lo guardo in faccia, sta già ridacchiando.
107 anni in galera basteranno a scontare pluriomicidio di un'amica, una persona in grave crisi respiratoria -mio fratello- e omissione di soccorso?
-Una... barzelletta...-
-Quale?-
-Allora, c'è un coniglio...-


Mi correggo, qui ci sarà un triplo omicidio.



FINE




Storia assurda, lo so, ma dato che quelle serie ultimamente non mi vengono ho tirato fuori questa cosa.
Ciao!!:)

E_
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Eire_