Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebeeeccaa    16/01/2012    2 recensioni
volevo andare in inghileterra: Londra, Manchester,
e altre città in cui avrei potuto cercare l'unica persona che potesse far
ricomparire il mio vecchio sorriso sul mio viso.. un certo Harry Styles!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So Get out , get out ,get out of my head
and fall into my arms instead..
 I don't i don't i don't know what is it,
but i need that one thing.



Quella mattina non fu la voce metallica della mia sveglia a farmi zompare dal letto, ben si fu una voce tranquilla e melodiosa che arrivava dal soggiorno, dopo aver appurato di aver altri quattro sconosciuti con cui avrei dovuto dividere la casa, pensai di non poter scendere con il mio sobrio pigiamino.. Così mi infilai un paio di pantacollant neri e la maglietta larga "you're boy-friend t-shirt", adoravo quella maglietta, era semplice ma epica! Sta di fatto che con molta CAUTELA scesi le scale e notai harry che cantava "One thing" mentre in boxer ballava come un forsennato! Avrei potuto riprenderlo e guardare quella scena ancora e ancora, ma non lo feci.. Così mi schiarì la voce per fargli notare che non era solo, lui si giro di scatto, "buongiorno!" disse arrossendo, "ehm, buongiorno" trattenni una risata, " gli altri?" chiesi io per evitare quella situazione imbarazzante, " sono andati da starbucks a prendere la colazione" " Menomale, ho una faame" dissi indicando il mio stomaco, " ehm tu vai sempre in giro in boxer per casa?" continuai , lui si guardó e notó di essere mezzo nudo davanti a una ragazza sconosciuta, " ehm no, cioè si peró.. Adesso vado a vestirmi" farfuglio arrossendo, " ok io mi guardo un Po di tele" accesi La televisione e "Who lives in a pineapple under the sea? Spongebob squarepants Absorbent and yellow and porous is he, spongebob squarepants !" mi misi a cantare la sigla di spongebob quando mi accorsi che Harry era sceso da poco e mi osservava divertito, io cambiai canale e abbassai lo sguardo, " perché hai cambiato? Io amo spongebob" disse strappandomi il telecomando di mano, io sorrisi fino a quando i nostro sguardi non si incrociarono, " ed io amo la tua voce" dissi, oddio ma come mi era saltato in mente? No no, mi guardai in torno, " oh be' grazie, scusa ma perché ti continui a guardare in torno?" sorrise, ancora quel fottuto sorriso, basta cazzo Harry dillo che vuoi farmi morire " ehm sto cercando il tasto BACK per tornare indietro e cancellare ciò che ho detto" bofonchiai a voce bassa, " ahaha e perché mai?" cavolo mi aveva sentito.. Io abbassai lo sguardo sperando che tutto ciò che stava succedendo sarebbe presto scomparso, " ehi!" disse prendendomi le mani, sentivo il calore dei suoi polpastrelli premere sui miei, sentivo il calore del suo corpo, il respiro sulla mia pelle e i ricci che mi accarezzavano la fronte, eravamo così vicini, troppo per essere neo coinquilini, volevo che quel momento durasse per sempre, potevo sentire il battito del suo cuore.. , " interrompiamo qualcosa?" disse Louis sulla soglia della porta, " ehm, no"dissi imbarazzata " in realtà si.." disse Harry con tutti gli sguardi puntati contro, " noi stavamo cantando" incrocio le braccia imbronciato, tutti si fecero scappare una risata, " bene, io ho fame quindi andiamo a mangiare" disse Niall correndo verso la cucina.. Noi tutti lo imitammo e dopo aver strafogato la colazione i ragazzi andarono a disfare le valigie ed io e Zayn decidemmo di andare a fare una passeggiata,uscimmo di casa e ci incamminammo verso il parco, " allora, vedo che hai iniziato a parlare con Harry" mi sorrise Zayn, " si, e onestamente è ancora meglio di quanto mi immaginassi" ricambiai il sorriso, " mi fa piacere", " Zayn..", " si?", "ho paura" dissi guardandolo negli occhi, " paura?, paura di cosa?" il suo sguardo spaesato ricambiava il mio, "sai, oggi sono stata una mezzora con Harry, e non facevo altro che arrossire e fare giri di parole, io non so se ce la faccio, ho paura di fraintendere e conoscndomi potrei farmi seri film mentali", abbassai lo sguardo.. "Rebe, ascolta,lasciati andare.. Conosci harry per ciò che è, e tu sii soltanto te stessa, poi qualche accadrà accadrà, si sa che Harry è un donnaiolo ma fidati lo conosco da un anno e passa, e posso dirti che se si affeziona potrebbe dare tutto", " si ma, chi ti dice che sia io quel qualcuno?" " questo non lo so, pero so che devi solo seguire il tuo istinto" mi prese la mano, " che ne dici di tornare a casa? È quasi ora di pranzo e Niall sfasa se non mangia" " ahah, va bene, grazie Zayn", dissi dandoli un bacio sulla guancia, " eh di cosa? Siamo.. Amici!" senti una strana stretta al cuore quando improvvisamente inizio a piovere e lui mi prese sulle spalle iniziando a correre verso casa , arrivammo praticamente fradici quando varcammo la porta a cavalluccio, " finalmente, ma dove eravate carotoni?!" disse Louis tutto sporco di farina in faccia, " noi eravamo a fare una passeggiata tu piuttosto cosa stai combinando?" dissi scoppiando a ridere, " stavo cercando di cucinare" mise il broncio, " aspetta che prendo l'agenda e lo segno, Louis che cucinaa adesso nevica" disse Zayn in tono sarcastico, " shh tu non capisci le mie priorità" affermo Louis con la sua voce poco seria, tutti andarono in cucina per apparecchiare e per salvare quel poco di dignità di Louis ai fornelli fino a quando non mi accorsi di Harry che mi fissava con aria scocciata, perché? Qual era il problema?! " io vado ad asciugarmi faccio in fretta" dissi salendo precipitosamente le scale, andai in bagno mi ascoiugai velocemente i capelli e mi misi dei pantaloncini e una maglietta pulita, " è pronto, rebe vieni a mangiare prima che la massa che Louis chiama cibo faccia i bagagli e se ne vada" scoppio a ridere Liam, " arrivo arrivo" dissi correndo come la ragazza fine che non ero. Dopo mangiato facemmo una partita alla kinect, io ovviamente ero un disastro mentre i ragazzi se la cavavano.. Si esaltavano per poco,!tutti tranne Harry che era seduto sul divano con lo sguardo vagante," ragazzi io vado in camera, sono stanco "disse alzandosi dal divano.. Feci passare cinque minuti quando poi decisi di salire e accertarmi che stesse bene, bussai alla porta, " avanti" la voce era spenta, " ciao, volevo sapere se va tutto bene!" dissi avvicinandomi al letto dove era seduto, " si va tutto bene, sono solo pensieroso", lo guardai interrogativa.. "oggi.." disse abbassando gli occhi, " oggi.. Cosa?", " non lo so, oggi ho sentito qualcosa di.. Diverso," alzo leggermente lo sguardo per notare la mia espressione, che era un misto tra confusa e imbarazzata, " tranquillo ho capito.." dissi sospirando, adesso era lui a guardarmi con fare interrogativo, " ci siamo trovati in una situazione imbarazzante e non vuoi capiti ancora, tutto chiaro" continuai, " ma cosa?.. No! Veramente io non intendevo questo", " Harry ho capito ok? " mi alzai di scatto e me ne andai, sentii improvvisamente una pressione al mio polso, mi girai ed era lui, cercai di evitare il suo sguardo che mi causava battiti accellerati, sentii le sue mani afferrarmi il viso e sentivo lui cercare il mio sguardo, cedetti nel fissare i suoi grandi occhi verdi fino a sentire il tepore delle sue labbra sulle mie, quando mi staccai notai i suoi occhi lucidi, o cavolo l'ho baciato male? Aspetta è lui che ha baciato me, oddio non capisco più nulla, decisi di allontanarmi dal suo viso, scappando in camera mia, le Emozioni erano troppe da gestire, non capivo nulla, gioia, amore, dolore, il buio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebeeeccaa