Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nelenashineforusxx    16/01/2012    1 recensioni
Jonas Brothers.
Band del momento. Nonostante i sacrifici fatti per non far sapere nulla di suo figlio al padre, la storia di Selena sarà piena di avventure, sorrisi, risate, lacrime e amore.
Come la prenderà lui?
E Selena potrà finalmente godersi la famiglia che desiderava?
Chissà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
Chi mi dice..che tornerai?
Capitolo 3

Casa Jonas.
Tutta la famiglia era riunita il pomeriggio, c'era anche Danielle con Delta Goodrem attuale fidanzata di Nick.
Erano nella sala da pranzo, tutti seduti in torno alla tavola e parlare, a ridere ed a scherzare.
Nick: Oh sapete chi ho visto ieri pomeriggio per NY?
Joe: chi?
Nick: una mia ex..
Kevin: MILEY?!
Nick: nono per carità - guarda Delta
Joe: allora sarà Selena Gomez
Nick: si lei.. però
Kevin: però?
Nick: ha un figlio.
La gente intorno sbianca..tranne Delta impassibile.
Danielle rompe il ghiaccio: SELENA HA UN FIGLIO?
Nick: si, non ne ho mai sentito parlare di suo figlio, si chiama Christian
Denise guarda attentamente il figlio e riflette..
Papà Jonas: beh meglio per lei.
Nick guarda gli altri e vede Joe ancora sbiancato: JOE! riprenditi ._.
Joe: ehm, chissà se Demi lo sà
Nick: non lo so, questa cosa dev'essere stata messa all'oscuro dai media, paparazzi ecc..Come avrà fatto?
Kevin: boh
Denise: chissà..
Tutti si girano verso Denise che fino a quel momento non aveva spiccicato parola..
Denise: Intendo..NON MI GUARDATE COSI'-
Ridono tutti, ma a chiudere quella risata e la sedia di Delta che striscia sul pavimento, si alza ed esce dalla sala.
Nick: Delta! - Lui si alza e la rincorre..

In cucina.
Nick si appogia ad un bancone: stai bene??
Delta: si, per dire.
Nick: che c'è??
Delta si gira verso di lui e lo guarda: perchè ti sei fermato a parlare con Selena ieri?
Nick: non mi sono fermato a parlare..
Delta: allora come sai tutte ste cose?!
Nick: ....
Delta: ecco!
Nick: mi sembrava carino salutarla e poi il ragazzino mi è venuto a sbattere addosso potevo mai fare il maleducato? -.-
Delta: Ok.
Nick ride: sei gelosa
Delta: No..
Nick: non devi esserlo, è un'amica, io rimango amico con le mie ex, cioè è dura ma..passa.
Delta: lo spero - esce dalla porta/finestra che collega al giardino.
Nick sospira.

__________________________________________________________________________________________________________
Aereoporto di NY
Chris: MAMMA CI STA PARTENDO L'AREO
Selena: ARRIVO ç__ç sono pesanti
Chris corre ad aiutare la mamma con e valigie.

Chris: che bello finalmente si ritorna a Los Angeles
Selena: come mai ti piace così tanto?
Chris: ho tutti i miei amici, e ovunque tu vada ci sono persone famose, specialmente alla 'hollywood records'-
Selena: ahah, beh è lì che andremo domani dovrò parlare con la band per il riposo annuale, voglio dedicarmi solo ai film questo anno, con la musica ci andrò piano piano.

Intanto che chiacchierano, Chris e Selena salgono sull'aereo..una volta sopra, sistemano le valigie e decollano, intanto il ragazzino sfila di mano alla mamma il suo I-phone 4 rosa.
Chris scorre la rubrica: mamma c'è l'hai il numero di Nick?
A Selena le prende un colpo, poi fa finta di non sentire sperando che suo figlio la finisca di tormentarla sul giovane Jonas.
Chris: Nick mamma, Nick Jonas!
Selena: Oh..ehm non so vedi. - Lei lo sapeva invece, da anni ormai lo conservava quel numero, nella speranza di ricevere qualche messaggio.
Chris: OH! ECCOLO - urla.
Selena: shh! le persone riposano a quest'ora
Chris: una volta scesi dall' aereo posso chiamarlo??
Selena: come vuoi.. - dice sospirando.

___________________________________________________________________________________________________________

Casa Jonas qualche ora dopo.
Nick e Delta finirono per litigare solo per gelosia di lei, così Nick si ritanò nella sua vecchia camera nella casa dei suoi genitori a Dallas.
Aprì l'armadio e prese il vecchio album di foto..sfogliò la prima pagine e video una foto di lui a Camp Rock 1 con il cast ed i fratelli.
Continuò ad andare avanti finchè non si ritrovò una foto di lui e Selena di un Natale passato insieme quando erano più piccoli..accarezza la foto e fissa Selena..poi ri chiude in fretta l'album quando entra Denise.
Nick: Mamma!
Denise: Hei, tesoro, pensavo..se non ti da' fastidio..perchè non inviti Selena quando torna a Los Angeles a casa? Lei è stata sempre una di famiglia magari ci fa' conoscere suo figlio..
Nick: Certo, però una sera che  Delta non c'è perchè..lei è abbastanza gelosa..
Denise: abbiamo sentito tutti che ci hai litigato..sei sicuro che lei è quella giusta?
Nick: mamma..
Denise: pensaci!
Nick: vabene..presto chiamo Selena e ti farò sapere della cena se accetta o no!
Denise: Okay :)
Denise schiocca un bacio sulla guancia al figlio ed esce dalla camera sorridendo...


Fine capitolo!
Denise avrà capito qualcosa secondo voi? mmh.
Commentate :) A presto U.U
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nelenashineforusxx