Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Bradlede    16/01/2012    1 recensioni
Samantha ha 13 anni e vive a Denver. E' una ragazza come le altre, le piace trascorrere del tempo con gli amici e a guardare la TV. Un giorno la sua vita prenderà una svolta molto importante e tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le quattro precise e Bridgit e Samantha si erano recate al teatro della scuola per fare le audizioni. Samantha non era ancora sicura di volerle fare ma lo stava facendo per Bridgit e anche perchè non voleva che Raven e Vanessa credessero che Samantha si fosse arresa. Quindi lei voleva continuare a combattere (?)
Bridgit: Non ci credo che siamo qui a fare un'audizione ! Anche se è per la scuola, però non credevo che tu avresti detto di si ! Oh, arriva la prof.

Prof: Ragazzi accomodatevi prego..Allora, innanzitutto vorrei darvi il benvenuto..

La prof continuò con il solito discorso di benvenuto per circa 5 minuti dopodichè iniziarono a salire sul palco. La 'recita' che sarebbe andata in scena era quella di Romeo & Giulietta. Un classico insomma. A Samantha non interessava avere la parte principale, quello era il ruolo che voleva ottenere Vanessa. Bridgit e Samantha avrebbero fatto l'audizione per Giulietta e si erano promesse che se una veniva scelta per quella parte, non avrebbe influenzato sulla loro amicizia. A Bridgit importava molto avere quella parte, quindi ce l'avrebbe messa tutta pur di ottenerla.

Toccava a Samantha ed era agitatissima. La prof le diede in mano il copione con le battute. Iniziò a dirne alcune, le tremavano le gambe, tutti la guardavano..

Samantha: Oh Romeo, Romeo. Perchè sei tu Romeo?

Samantha era imbarazzata nel dire quelle battute, non sapeva il perchè. Dopo aver finito, salì Bridgit sul palco, non era per niente nervosa. Però era determinata, voleva quella parte. Recitò le stesse battute di Samantha poi tornò al suo posto. Sul palco ritornò la professoressa che ormai stava invecchiando, ma la sua passione per il teatro non invecchiava mai (?) Aveva i capelli grigi raccolti, degli occhiali con delle lenti grandi quanto due TV ed era alta e magrissima, quasi faceva impressione.

Prof: Allora ragazzi, domani mattina scoprirete le vostre parti che saranno scritte su un foglio appeso sulla bacheca in corridoio. Buon pomeriggio :)

Bridgit: Sei stata brava, sul serio.

Samantha: Oh, ma grazie. Anche tu !

Vanessa: Siete state davvero brave, io mi sono impegnata molto!

Bridgit: Ehm..

Samantha: Senti dolcezza, anche Bridgit si è impegnata molto,ok? Tutto ciò che mi resta da dire è BUONA FORTUNA!

Vanessa: Anche a te Sam, anche a te ...

Samantha odiava essere chiamata 'SAM' e sapeva che Vanessa lo aveva fatto per dispetto, così non reagì. Samantha accompagnò Bridgit e dopo si avviò verso casa sua. Mentre camminava, vedeva un'ombra su un cespuglio di fronte a lei. Si fermò. L'ombra si avvicinava verso di lei correndo e apparve un ragazzo che per sbaglio la spinse a terra.

Samantha: Hei guarda dove cammini! Non è poi così tanto buio ! *si rialza*

Bradley: Mi dispiace.. Ciiaoo! *continua a correre*

Samantha era rimasta a guardarlo mentre se ne andava via correndo, si chiedeva perchè correva così tanto. Sembrava che qualcuno lo stesse rincorrendo a causa di un omicidio (?). Poco le importava, così tornò a casa.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Bradlede