Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Bradlede    16/01/2012    1 recensioni
Samantha ha 13 anni e vive a Denver. E' una ragazza come le altre, le piace trascorrere del tempo con gli amici e a guardare la TV. Un giorno la sua vita prenderà una svolta molto importante e tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samantha si stava preparando per andare a scuola. Non le piaceva molto la scuola, anzi per niente però lì aveva degli amici (più o meno). Samantha era a telefono con Bridgit, la sua migliore amica. Stavano discutendo sul corso di recitazione..
Samantha: Te lo ripeto, se vuoi farlo fallo, da sola però perchè i compiti sono troppi e non riuscirei a fare entrambe le cose..

Bridgit: Ci divertiremo tantissimo! Ci saranno anche Raven e Vanessa

Samantha: Perfetto, allora avrò un altro motivo per non venirci.

Bridgit: Mi spieghi perchè ti stanno antipatiche?

Samantha: Facciamo una cosa, te lo spiego dopo a scuola ok? Ciao.

La mamma di Samantha, la chiamava dal piano inferiore per invitarla a fare colazione, ma Samantha era troppo di fretta per mangiare.

Mamma: tesoro, vieni a fare colazione !

Samantha: No mamma, comprerò qualcosa dal distributore, devo scappare.

Mamma: Hai preso tutto? Mi raccomando spegni il cellulare.

Samantha: Certo mamma..io vado !

Mentre si avviava a scuola, Samantha ascoltava della musica con l'mp4 quando dei ragazzi le lanciarono per sbaglio la palla sulla mano facendo cadere l'mp4 a terra.

Samantha: Che cosa avete al posto degli occhi, due cipolle? Perfetto, adesso mio padre non me ne comprerà un altro. *prende mp4 e prova ad accenderlo*

Brian: Scusa Samantha, non volevamo..

Samantha: *buca palla* Scusa Brian, non volevo ^_^

Samantha proseguì verso la scuola, lasciando Brian e gli altri ragazzi a bocca aperta. Erano sbalorditi perchè Samantha non è il tipo che fa questo tipo di cose, alcune volte si trova costrette a farle. Poco dopo, Ellen si ritrovò nel cortile della scuola a parlare con Bridgit che era seduta sul muretto insieme a Raven e Vanessa.

Raven: Ciao Samantha ! Hei Bridgit, guarda questo telefono ha così tante applicazioni.

Vanessa: Ma come fai a scaricartele? Io ci ho provato ma non ci riesco per niente. Oggi andrò a comprare delle custodie per il mio i-Phone, vi va di venire con me?

Bridgit: Oggi ho le audizioni.. a proposito Samantha.. cosa fai? Siediti qui.

Samantha: No grazie, io passo.

Vanessa: Ci divertiremo !

Raven: Infatti! Con il mio i-Phone posso fare tanti video divertenti !

Samantha non era una di quelle ragazze che aveva bisogno di un i-Phone per sentirsi ''figa''. Odiava quelle persone che credevano il contrario, quelle persone che venivano reputate persone 'fighe' solo perchè avevano un i-Phone di ultima generazione.

Samantha: Ragazze, sul serio non mi va. Io entro in classe, ciao.

Raven: *sussurra* ma cosa le prende?

Bridgit: Non ne ho idea..

Più tardi le ragazze si trovarono alla lezione di Francese, una materia che Samantha non amava tanto, nonostante prendesse tutti otto in quella materia.

Professore: Janvier è Gennaio. Ragazzi, ripeto queste cose perchè gli anni precedenti eravate una classe di sfaticati (come adesso) e anche perchè domani c'è la verifica.

Vincent: *sussurra a Samantha* Samantha, mi raccomando: cerca di non consegnare la verifica dopo 5 minuti ._.

Samantha: Vincent, mi raccomando: cerca di non chiamarmi per ogni singola sciocchezza perchè non ti suggerisco una ceppa.

Samantha era la più brava della classe in inglese e in francese, spesso i suoi compagni di classe la usavano soltanto per le verifiche di quelle materie. Ad Samantha questo non piaceva per niente. Addirittura durante la verifica di inglese,le rivolgevano la parola ragazze che nemmeno sapessero che esistesse.

Durante tutta la lezione, Samantha riflesse a lungo sul fatto delle audizioni ed era pronta a cambiare idea.

Samantha: Bridgit, oggi a che ora le audizioni?

Bridgit: SUL SERIO? verrai? Oh, sono così felice ! Alle quattro comunque, passo a prenderti io. Come mai hai cambiato idea?

Samantha: Perchè non voglio darla vinta a quelle due smorfiose.

Bridgit: ??

Samantha: ...Raven e Vanessa. Senti quelle due mi stanno antipatiche. E mi sta antipatico il fatto che tutti i ragazzi le corrono dietro soltanto perchè sono 'belle'. I ragazzi non capiscono cosa sono realmente dentro, sono cattive e .. cattive ! sono cattive, punto.

Bridgit: Su questo hai ragione, ma se impari a conoscerle cambia tutto.

Samantha: Non credo proprio,tesoro. Le persone non cambiano. Tranne tu..

Bridgit: In che senso,scusa?

Samantha: Nel senso che in quinta elementare eri una di loro.. cioè, eri vanitosa al 100%

Bridgit: Tu mi eri amica però...

Samantha:Si, perchè non eri arrivata ai livelli di Raven e Vanessa, ti ho salvata io. Ringraziami u.u

Bridgit: HA HA HA, sei un'eroina.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Bradlede