Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Stella Senza Cielo    31/08/2006    0 recensioni
Questa è la prima volta che pubblico, quindi credo sia normale se trovate errori di ortografia e via dicendo. E poi non sono solita correggere le mie fic, se scrivo è di getto, e mi piace mantenere la genuinità del primo contatto della penna sul foglio vergine.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volare volare volare...via dal passato, via dalla gente, via da tutte le storie del cazzo...perché la gente nulla sa e nulla saprà riuscirò mai a trovare un'identità forse sì forse no mi basta non comprendere mi basta essere qui...e quante ingiustizie...la vita è ingiusta un altro santo è con gli angeli ma troppe lacrime ha versato nella sua vita, troppe, troppe, troppe, ha sofferto ha lottato ha creduto in ciò che ha fatto a testa alta senza mai farsi mancare il sorriso e ora cosa resta resta un corpo immobile e martorizzato dall'ingiustizia fatale, e spero proprio che Dio esista lo spero per tutti gli uomini ma più di tutto lo spero per Lui, sennò la sua vita non ha avuto compensi...nulla, non ha avuto un cazzo, e quanti fetenti vivono allegramente fanno male e non se ne accorgono, e lui, lui ha amato, è stato in piedi fino all'ultimo soffio di vita...e che resta? Nulla. Polvere e lacrime. Effimere gocce d'acqua, che per l'ultima volta gli bagneranno il volto gentile, e spero ci sia un Paradiso, che ci sia Dio e ci siano gli angeli, voglio pensare che ora Lui sia la stella più luminosa del cielo, che brilli e ci sorrida, così come ha sempre fatto, che non soffra, che riesca ad aiutare tutti noi come ha fatto quando con noi era anche col corpo. Una preghiera, non chiedo di benedire la sua anima, che quella è già benedetta, anzi LUI era una benedizione, se Dio c'è ci ha benedetti con la presenza di quell'uomo, e forse la sua gloria la testimonia così, mandandoci persone del genere, ma prego che ora per lui ci sia solo pace, luce e pace, null'altro che la tranquilla e disinteresata luce dei Cieli, e il vento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Stella Senza Cielo