Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    16/01/2012    3 recensioni
Salve gente..
Questa storia ho iniziato a scriverla tempo fa..
Ho fatto qualche modifica e ora l'ho pubblicata..
Fondamentali per me e per questa storia,sono la mia Sunny e la mia Liz..
Enjoy..
"“Ecco,nessuno mi vuole..
Solo Zacky mi vuole bene..
Vero Zacky??
Zacky??
Zack??
Zee??
ZACKY!!!!!”
“Io vorrei del pollo con le mandorle” dice lui togliendosi l’auricolare dell’Ipod."
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premesse: il capitolo è breve ma dovevo assolutamente inserire questo delirio..

E ora qualche aiutino:

Per chi non conoscesse i personaggi di Winnie the Pooh,li trova qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Personaggi_di_Winnie_the_Pooh

Per chi non conoscesse Final Fantasy X: http://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy_X in cui il nemico è SIN,rinominato da me SYN..

Per chi non conoscesse Kingdom Hearts (ve lo consiglio caldamente):http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Hearts

Hope you'll enjoy..

Lili S.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come al solito sono seduta davanti alla Play che gioco..
Accanto a me Liz e Sunny mi tengono compagnia..
Ho dovuto smettere di giocare a Final Fantasy,perché Sunny si offendeva ogni volta che facevo battute stupide su suo fratello e le scaglie di Sin..
Che ragazza permalosa..

“No no..Lili non capisci,devi spostarti più a destra!” mi dice Liz,muovendomi la mano davanti..
“Ma non dire cazzate!Lili devi andare più a sinistra!”dice Sunny mettendomi una mano davanti agli occhi..
“Destra”
“Sinistra”
“DESTRA!”
“SINISTRA!!”
“Oh,insomma,la piantate???!!! So esattamente dove devo andare..E togliete quelle cazzo di mani che non vedo niente!” urlo io..
“Eeeeehh..Ma come sei agitata Lili..è solo un gioco!” mi dice Liz accendendosi un drum..
Nel bus scende il silenzio totale..
Sunny si porta una mano alla bocca..
“Oddio Liz..Cos’hai detto..Spera solo che non ti abbia sentito Matt..”sussurra Sun…
“Oh oh..”dice Liz preoccupata..

Nei successivi venti minuti mio fratello cerca di spiegare a Liz,cosa significhino per noi i videogiochi..
Ma credo sia inutile spiegarlo a qualsiasi altro essere che vive su questo bus..
Gli unici due nerd invasati siamo io e lui..Non a caso siamo fratelli..
Costretta a non giocare a Final Fantasy,mi butto su Kingdom Hearts..
E come solito,le bestemmie si sprecano..
“Sora,sei un deficiente!!..Cazzo ma stai fermo!! Ma che cazzo stai colpendo?!!! E lascia stare Paperino..!!”
Liz e Sunny mi guardano sconvolte..
Dopo due ore di parolacce,arrivo nel mondo di Winnie the Pooh..

“Ma che schifo di mondo! E ora che devi fare??” mi chiede Sunny..
“Praticamente devo parlare con i personaggi e fare delle missioni con loro..
Ecco,ad esempio ora devo parlare con Pimpi..” muovo il pulsante analogico e mi avvicino al personaggio..
“C-c-ciao S-sora” dice lui..
“OMMIODDIO…
Oddio Pimpi balbetta…Ahahahahahahaha..” dico io scoppiando a ridere..
“E quindi?” mi dice Liz perplessa..
“è la versione mignon di mio fratello..”dico io con le lacrime..
Liz e Sunny scoppiano a ridere..
“Mi sto scompisciando sorellina..ah-ah-ah..E poi non è vero che balbetto!” dice Matt risentito..
“And uuuuuhhhhmmm..We we..”rispondiamo,ridendo,io Liz e Sunny in coro..
Matt si allontana “offeso” e io avanzo nel mondo di Pooh..
Dopo mezz’oretta ho un altro colpo di genio..
“Guardate!! Winnie è ciccione e mangione come Zacky…Ahahahahahahaha..
E Tigro è iperativo come Gates..Ed è pure stupido…Ahahahahah”
“Oh..”dice Brian avvicinandosi.. “E guardate Uffa..è un rompicoglioni come la Lili..ahahaha”
Ignorando Brian continuo “ E Kanga è dolciosa come Sunny..”
Sunny mi sorride,contenta che io non abbia colto la provocazione di suo fratello..
Devo ammettere che sto migliorando..
“Ehi..E Liz,Jimmy e Johnny??” dice mio fratello..
“Noi siamo troppo meravigliosi..” dice Jimmy mettendosi in posa da figo..
“Mmm..No..è che non esistono nei cartoni Disney dei personaggi ubriaconi..”
Tutti scoppiano a ridere..
“C’è sempre lo Zio Reginaldo!” dice Liz seria..
“Si e Jimmy e Johnny fanno Adelina e Guendalina BlaBla” dico io..
E scoppiamo tutti a ridere con le lacrime agli occhi..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan