Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lorelai97    16/01/2012    5 recensioni
Bella e Edward sono fidanzati da 5 mesi ma ad una settimana dal loro 5° mese insieme Edward la lascia per mettersi in sieme alla migliore amica di Bella.Dopo che Edward ha lasciato Bella vuole cambiare e intanto si avvicinera di piu a.....e capira che lui è il suo principe ma non Edward.....Chi sarà il principe di bella?come cambiarà Bella?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ero nel parcheggio della scuola quando sento una persona chiamarmi,non una persona la persona il mio Edward,il mio angelo.

-Ciao Bella! come va?-mi dice il mio angelo dandomi un bacio

-Ciao Edward!bene grazie, tu come stai?-gli domando ricambiando il bacio

-Bene ora che sto con te-mi dice regalandomi uno dei suoi splendidi sorrisi

-Oh!come sei tenero.Comunque,ma i  tuoi fratelli?-gli domandai siccome non gli avevo visti arrivare

-Stanno arrivando...Ah eccoli la.-mi dice indicando la sua macchina

Mentre aspettavamo che i suoi fratelli arrivavano,Edward mi diede un altro bacio e io ricambia mettendogli le braccia in torno al collo per prolungare quel bacio,era sempre fantastico quando mi baciava sembrava che non ci fosse nessun altro oltre a noi due.

-Ehi piccioncini riprendete un po’ di fiato e  staccatevi non potete mica stare li tutto il giorno.-ecco il solito Emmett

-Ah Ah!molto divertente Emmett.Poi sei tu il primo a stare sempre appiccicato a Rosalie-gli dico per ribattere,Rosalie è la fidanzata di Emmett da quando 6 anni fa sono stati addottati dal dottor Carlisle e sua moglie Esme.

-Emmett quante volte ti ho detto di non metterti contro Bella che tanto non te la darà mai vinta-lo rimprovera Rosalie. Dopo questa bella discussione ci avviamo nelle nostre rispettive classi,io la prima e la seconda ora ho educazione civica con il professore Jefferson,ma una cosa positiva di queste lezione è che la passo con Alice la sorella di Edward,è una ragazza molto simpatica,andiamo molto d’accordo soprattutto perche anche a lei come a me le piace molto fare shopping,noi l’abbiamo soprannominata il folletto perche ci assomiglia un po’.

-Bella!ma mi stavi ascoltando?-mi chiede Alice “odio aveva parlato mamma mia ero immersa nei miei pensieri che cosa aveva detto adesso mi uccide”

-Scusa Alice no non ti stavo ascoltando.Puoi ripetere cosa hai detto-le rispondo con un sorrido di scusa

-Ma cosa devo fare con te Bella, allora ti ho chiesto se venivi al centro commerciale con me oggi ti prego-mi chiede, ma non sa che chiedermi di andare al centro commerciale è come invitarmi a nozze mamma mia, non vedevo l’ora ci sono pure i saldi posso comprami alcune cose.

-Certo Alice sai che mi stai in sostanza invitando a nozze-le rispondo con un sorriso

-Si lo so benissimo Bella-mi risponde

Anche le due ore passare in fretta,le prossime tre ore le dovevo passare con Rosalie con prof  Berty di inglese,quando entrai in classe Rosalie era già li con quella serpe di Jessica che le stava parlando di pettegole zie dalla faccia di Rosalie non mi sembrava che si stesse divertendo molto,sembrava più che altro seccata.

-Togliti Jessica nessuno vuole sentire i tuoi stupidi petegolezi-Gli dico molto seccamente non riuscivo proprio a sopportarla,non sapevo neanche come avevo fatto a ritenerla simpatica quando mi ero trasferita qua,ma adesso che sapevo com’era non le davo più molta retta.

-Ehi Bella non fare cosi la sgarbata,non stavo neanche parlando con te,stavo parlando con Rosalie-dice però non si accorge che Rosalie è veramente esasperata.

-Sparisci Stanley,nessuno ti vuole a ascoltare e non so neanche perche sei qua io non ti stavo neanche ascoltando quindi sparisci ora se non vuoi che ti tiri un calcio per farti andare a posto.-le rispose Rosalie,Jessica era rimasta di sasso non riusciva a dire niente,infatti sene andò senza dire niente.

-Rosali senti io e Alice oggi andiamo al centro commerciale vieni anche tu?-gli chiesi molto gentilmente

-Certo molto volentieri-mi dice tutta sorridente.

E cosi passano anche le tre ore e arriva anche l’ora di pranzo dove potrò rivedere il mio Edward.Mentre ci avviamo alla mensa veniamo fermate da Mike che ci chiede se volgiamo andare a pranzo con lui ma noi rifiutiamo molto gentilmente e ci dirigiamo verso la mensa e quando entriamo troviamo già gli altri seduti a un tavolo,mi catapulta imbraccio a Edward letteralmente

-Ehi Bella che ti succeda-mi chiede con uno di quei suoi sorrisi mentre mi tiene imbraccio

-Mah ora non ti posso nemmeno stare in braccio senza che mi succeda qualcosa sei cattivo-e metto su uno dei miei soliti bronci da bambina

-No tesoro sai che puoi stare qua quanto vuoi-mi dice baciandomi

-Grazie tesoro-gli dico baciandolo

-Oggi noi ragazze usciamo e andiamo al centro commerciale cosi voi ragazzi potete stare tra ragazzi-dico tutta contenta perche andiamo a fare shopping.

-Bene allora noi faremo qualcosa.-mi dice il mio Edward

-Aspettate un secondo ma siamo in 5 manca Jasper dovè-chiedo siccome non l’ho visto

-Ah si è con Tanya-mi dice Edward “con Tanya?Ah si è vero avevano un appuntamento”Tanya è la mia migliore amica la conosco da quando andavo all’asilo e quando mi sono trasferita ci siamo sempre sentite però quando sono ritornata eravamo più felici che mai perche potevamo stare di nuovo insieme.

**

**

E cosi passarono anche le ultime ore,mentre andavo verso il parcheggio mi sento fermare,mi giro e mi trovo Tanya davanti,stava sorridendo questo significa che l’appuntamento con Jasper sarà andato bene.

-Ehi Tanya allora com’è andato?-le chiedo

-Benissimo Jasper è molto simpatico però…-oh oh quel però non mi piace chissà cosa è successo

-Però?-le chiedo molto preoccupata per quello che è successo

-Però a me non piace c’è un amico niente di più solo un amico-mi dicembre

-Ah e tu lai detto a lui?-le chiedo

-Si e a detto che anche per lui era lo stesso-dice sorridendo

-Ok.Scusa ma ora devo proprio andare ciao Tanya-le dico

-Certo ciao ci vediamo domani-mi dice

Salgo in macchina e mi dirigo verso casa e mi preparo per uscire,chissà cosa mi faranno comprare quelle due,mi piace fare shopping,ma quando esco con Rosalie e Alice va a finire che mi fanno compre sempre delle cose assurde,tipo.Gonne mini ,magliette super scolate,scarpe con tacchi vertiginosi.Ecco perche ho sempre paura ad andare con loro al centro commerciale.

 

Angolo Autrice:

Ciao a tutti!

Ecco a voi il primo capitolo spero vi piaccia,sono alle prime armi quindi siate buoni.

Accetto tutte le critiche e spero che avrete anche dei consigli da darmi per migliorare la mia storia e per migliorare me stessa.

Aggiornerò solo al sabato o alla domenica perché sono un po’ in caos con la scuola tra verifiche interrogazioni e compiti non ce la faccio ad aggiornare nei giorni in cui ce la scuola,se ci sarà proprio un giorno in cui aggiornerò prima sarà avviserò,tranne oggi che ho voluto metterlo perche l’avevo finito.

Baci Baci

Gio

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lorelai97