Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    17/01/2012    1 recensioni
Un doppio legame e una guerra imminente. Il destino di tutti è nelle mani di una ragazza speciale. Ma per salvare le persone che ama dovrà prima ritrovare quelle del suo passato !
(La storia a un che di Eclipse ma con diversi personaggi ! Spero che vi piaccia !)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao !
Eccomi qui con un'altro capitolo !
Vi lascio alla lettura !







Un rumore mi riportò a quel momento. Passi molti leggeri. Come se cercassero invano di non farmi capire che ci stava spiando.
Mi alzai dal letto e aprì la porta riducendo il pomello a una pallina accartocciata.
L’ombra svanì nel corridoio.
Ma non aveva calcolato l’odore.
Seguì la traccia che aveva lasciato fino alla sala grande.
“Che succede Angelie !” mi gridò Persefone dalla sala da tè.
“C’è una spia ! Ha ascoltato cose che non doveva sapere nessuno apparte voi ! E ora pagherà !” dissi prima di aprire la porta della sala.
Tutti i vampiri erano terrorizzati.
Sapevano cosa potevo fare.
Seguì la traccia che portava al divanetto nell’angolo della stanza.
Prima di sapere chi era contai i vampiri. Una, due, tre volte.
Poi capì.
“Pearl !” urlai infuriata.
“L’hai capito ! Credevo che non ci saresti mai arrivata !” rispose ridendo di gusto.
In mia risposta un ringhio furioso uscì dalla mia bocca che fece tremare di terrore i vampiri nella sala, compresi Persefone, Erick e Lucas.
“Perché sei qui ?!” chiese Persefone che mi si avvicinò.
“Tommas non è uno stupido ! E neppure io !” dissi soffocando una risatina agghiacciante.
“Di che parli ? Sputa il rospo Pearl ho farai la peggiore delle fini !” urlai infuriata.
“Tommas non ti ha mai detto quale fosse il mio dono, vero ? No ! Bè … il mio dono e quello di individuare un traditore ! È quando ho sentito che tu lo eri l’ho riferito a Tommas ! Subito non ci ha creduto così ha deciso di farti spiare da me e da Christian ! E cosi ora ho le prove, e tu morirai !” rispose mentre girava tranquillamente tra la sala.
“Bene ! Grazie per aver parlato ma ora che sai troppe cose non posso lasciarti andare ! Devo ucciderti !” dissi tranquillamente.
“Fallo ! Non mi importa ! Anzi, meglio ! Tommas non mi vedrà tornare domani e capirà che io avevo ragione ! E poi … hai 6 vampiri che testimonieranno a mio favore !” disse mentre si sedeva in una poltrona li vicino.
Mi dava fastidio ammetterlo ma aveva ragione. Non potevo permettere che succedesse.
Non avevo altra scelta.
Era l’unica via di scampo, almeno per il tempo che ci serviva per andarcene.
“Fallo !” disse Lucas.
Aveva letto i miei pensieri ed era d’accordo con me.
Liberai la mente il più possibile e mi concentrai sui 7 vampiri che erano schierati di fronte a me.
Dopo qualche secondo si cominciarono a sentire delle urla di dolore per tutta la stanza.
“Che stai facendo ! Non puoi ! Tu non puoi farlo ! Maledetaaaaaaaaaaaa……” furono le ultime parole di Pearl.
Aprì gli occhi e l’unica cosa che rimaneva dei 7 vampiri che erano in quella stanza erano dei pezzi sparsi qua e la.
“Erick ! Lucas ! Raccogliete i pezzi e dategli fuoco. Io e Persefone andremo a recuperare più cose possibili. Quando avremmo finito daremmo fuoco a questo posto ! Muovetevi !” dissi senza battere ciglio.
Persefone corse con me al piano superiore e raccogliemmo dei vestiti per noi e per i ragazzi.
Alla fine avevamo 4 borse piene.
Corremmo verso l’entrata dove Erick e Lucas ci aspettavano con delle taniche di benzina e una scatoletta di fiammiferi.
Quando fummo usciti Erick e Lucas cosparsero la villa con la benzina e gli diedero fuoco.
Rimanemmo immobili a guardare quella che poco prima era la nostra casa andare in fiamme poi cominciammo a correre verso il bosco.
Sapevo dove andare.
Sapevo dove potevamo trovare rifugio.
Il clan di cui parlava Tommas.
“Sarà difficile trovarli ! Non sappiamo di preciso dove sia il loro territorio !” disse Lucas affiancandosi a me.
Si !
Non sapevamo dove fossero, ma c’era qualcuno che poteva dircelo.
“Togliti quella malsana idea dalla testa Angelie Haler !” gridò Lucas con tono minaccioso.
“Non abbiamo scelta Lucas !” risposi convinta di quello che volevo fare.
“Non dirmi che stai pensando quello che credo tu stia pensando ! Dimmi di no ! Ti prego !” disse Persefone da dietro di me.
“Mi dispiace Persefone ma e quello che stavo pensando !” risposi tristemente.
“No ! Se vuoi morire trova un altro modo ! Ma non portarci nelle fauci del lupo !” disse Erick preoccupato stringendo la mano di Persefone.
“Tranquilli ! Andrò solo io !” risposi.
Lucas mi superò e si fermo poco più avanti di me, proprio nella mia traiettoria.
Dovetti rallentare di colpo per non finirgli addosso.
“No ! Io non ti lascerò andare da Tommas da sola ! Ti ucciderà !” disse Lucas strattonandomi per le spalle.
“Non mi farà niente ! E poi rimarrò li solo il tempo necessario per sapere dove è il clan ! Fidati di me !” lo supplicai.
“Io mi fido di te ! Ma non mi fido di lui !” disse prima di abbracciarmi.
Sentivo la paura e la tristezza nelle sue parole.
E lo capivo.
Nemmeno io volevo lasciarlo ma non avevo scelta.
Era l’unico modo.
Poi saremmo tornati insieme.
“Dammi due giorni !” gli dissi guardandolo negli occhi.
Mi guardò in silenzio con aria preoccupata, poi dopo qualche secondo sospirò.
“Se non torni entro due giorni verrò a cercarti ! Raderò al suolo ogni centimetro quadrato di questo bosco ! E ucciderò chiunque si dovesse mettere tra me e te !” disse stringendomi ancora più forte.
“Lasciamoli soli, Erick !” sussurrò Persefone.
Rimanemmo abbracciati per minuti o forse ore.
Poi Lucas senti che pensavo fosse ora di andare.
Allentò la presa e mi baciò con forza.
Sentivo che non voleva lasciarmi e neppure io, ma era la nostra unica via di scampo.
MI staccai da lui e cominciai a correre più forte che potevo senza guardare indietro.
Se avessi potuto avrei pianto fino a crollare a terra tremante.
Ma ora non potevo.
Ora dovevo arrivare da Tommas e sperare che credesse alla mia storia.
-----------------------------------------------------------------
Dopo due ore che correvo lo vidi.
Era appoggiato ad un albero.
Ero sfinita e non mi rimanevano molte forze.
Raccolsi tutte le energie che avevo in corpo e urlai.
“TOMMASSSSSS !”.





Allora...
Che vuole fare Angelie ? ( x me ha qualche istinto masochista ! u.u )
E Tommas verrà a sapere quello che è successo ai vapiri rimasti nella villa e scoprira che Angelie l'ha "tradito" ! ( mettiamo tra virgolette perchè in realtà è lui che ha mentito a Angelie ! -.-" )



Ciao !
Spero che vi sia piaciutto questo capitolo !
Ringrazio chi segue la mia storia e chi l'ha comentata !
Un Bacione !


SkyAngel =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned