Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdestinyhope    17/01/2012    6 recensioni
She looks at you, the way that I would
Does all the things, I know that I could
If only time could just turn back
Cause I've got three words, that I have always been dying to tell you
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in camera mia,la osservai bene,mi soffermai sulle foto,le scorsi piano piano,ho sempre adorato appendere fotografie,era come se ogni momento legato ad esse fosse rinchiuso e attaccato li,sulla parete della stanza in cui trascorrevo ormai il più delle giornate.
Cominciai pian piano a staccarle,infilandole ordinatamente in una scatola,così feci con i quadri i vestiti e il resto delle mie cose,facendo rimanere quella che da sempre era stata la mia camera,completamente vuota.
Mentre mettevo le ultime cose nello scatolone e cercavo dello scotch per chiuderlo,sentii aprire lentamente la porta,non mi voltai ma semplicemente chiusi gli occhi cercando di non farmi trasportare dalle emozioni,questa volta non sarei tornata indietro,sarei andata fino in fondo -Cosa stai facendo?- sentii la sua voce roca perforarmi dentro come una freccia,non risposi,non volevo crollare proprio in quel momento -Amy perchè?cosa stai facendo?- chiese nuovamente insistendo con un tono addolorato,come se stesse per piangere,raccolsi tutto il coraggio che potevo pensare di avere e mi alzai girandomi verso di lui con l'ultimo scatolone in mano -Me ne vado papà- rimasi ferma immobile,glaciale -Ma,ma Amy ascolta lo so ho sbagliato ma cambierò te lo giuro- si avvicinò a me cercando di abbracciarmi,ma io indietreggiai guardando prima il pavimento e poi rialzando lo sguardo -Ne ho abbastanza,è cinque anni che dici di cambiare,ma non è mai successo,e io non ti credo più- rimasi immobile dinuovo guardandolo negli occhi che si facevano lucidi,per evitare di fare lo stesso presi la borsa e lo scansai uscendo dalla casa dove c'era Zayn che mi aspettava in macchina.
Caricai gli scatoloni e entrai al posto del passeggero -Tutto bene?- mise in moto e mi guardò un pò preoccupato,mi voltai un pò spaesata e sorrisi indifferente -Sisi tutto perfetto- mi guardò non soddisfatto della mia risposta ma non insistette ulteriormente.
Ormai ognuno di loro mi conosceva a memoria,ogni espressione ogni gesto ogni parola,e così anche io loro,eravamo una vera e propria famiglia,un pò insolita ma una famiglia.
Sorrisi guardandolo e poi tornai a guardare davanti a me,adoravo osservarlo,potevo farlo anche per ore senza che se accorgesse,non so bene da quanto era che avevo una cotta per lui,se così si può chiamare, però mi ha sempre attratta.
Sistemai tutte le mie cose nella mia nuova camera,sorridendo a quella che sembrava essere una nuova vita,una nuova me,finalmente.
-Andiamo a pranzo fuori?qui a casa non c'è niente,e gli altri sono tutti a lavorare- entrò Zayn e si fermò sulla porta -E come mai tu sei qui?- risposi finendo di mettere alcuni vestiti nell'armadio
-Giorno libero- sorrise senza spostarsi -Allora?- chiese dinuovo toccandosi la pancia -Ho fame!- si lamentò facendo una smorfia -Già anche io andiamo!- sorrisi e presi la borsa uscendo insieme a lui.
 
Decidemmo di avviarci a piedi nel ristorante vicino casa -Come l'ha presa tuo padre?- BAM,un colpo in pieno petto,non ci avevo più pensato,o almeno stavo cercando di non farlo,il suo sguardo,mi aveva completamente distrutta -Bene- mentii,sapendo che questa commedia non sarebbe andata avanti per molto,non con lui,non cel'avrei fatta a mentirgli ancora -Amy?- mi fermò guardandomi negli occhi,un altro colpo al cuore,ben diverso sta volta,abbassai gli occhi e scossi la testa -Che importanza ha?- continuai a guardare a terra fino a che non mi sentii alzare il mento obbligandomi a riincontrare i suoi occhi che tanto adoravo -E' importante invece,non voglio che tu stia male,lo sai- sorrisi a quella frase e lo abbracciai d'istinto,lui mi strinse e io trattenni le lacrime a forza -E' stata dura- mi staccai e lo riguardai negli occhi -ma cel'ho fatta e sono qui adesso- sorrisi dinuovo e aspettai la sua risposta senza staccare lo sguardo -Vabbene- si limitò a questo e riprendemmo a camminare arrivando al ristorante.
 
Dopo pranzo tornammo a casa e ci misimo a guardare un film aspettando gli altri che piano piano tornarono.
-Stasera tocca a Niall preparare la cena!- urlò Liam entrando in salotto e buttandosi letteralmente sul divano -Beh ma c'è la nuova arrivata!ci servono nuove regole- borbottò Niall dal piano di sopra -Si tipo,fai anche il suo turno?- se ne uscì Louis sedendosi vicino a me sul divano e provocando la risata di tutti -Com'è andata oggi?- mi chiese piano mettendo le mie gambe a cavalgioni sulle sue
-Bene,sono contenta- sorrisi e mi appoggiai alla sua spalla sentendo il suo respiro sui miei capelli finendo per darmi un bacio sulla fronte,chiusi gli occhi,per un momento mi sembrava di essere tra le braccia di mia madre -Piccioncini almeno apparecchiate!- passò dal soggiorno Niall tirando una sberla sulla nuca di Louis,io scoppiai a ridere e mi alzai porgendo la mano a Louis,il quale ci si aggrappò alzandosi e andammo ad aparecchiare.
-Facciamo questo brindisi alla nuova coinquilina!- alzò il bicchiere Harry,tutti si girarono verso di lui e scoppiarono a ridere -Harry quella è coca cola!- esordì Liam versando del vino a noi altri
-Oh come siete fiscali!- bevve la coca e si fece versare il vino -Adesso va bene?su alzate tutti i bicchieri!a Amy!- io scoppiai a ridere e dopo il brindisi mi misi ad osservarli,ormai avevamo tutti quasi vent'anni,ma sembravamo dei ragazzini,sorrisi,ero contenta,per la prima volta dopo tanto tempo ero davvero felice.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdestinyhope