Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xdestinyhope    16/01/2012    5 recensioni
She looks at you, the way that I would
Does all the things, I know that I could
If only time could just turn back
Cause I've got three words, that I have always been dying to tell you
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Esci da questa casa,ORA!- presi le mie cose,le buttai in un borsone e uscii sbattendo la porta rumorosamente.
Da quando mia madre morì,mio padre era sempre ubriaco,e coglieva sempre l'occasione per dare la colpa a me della sua infelicità.
Mi guardai intorno notando che la strada era completamente deserta,essendo le tre del mattino,presi in mano il cellulare per cercare qualcuno da chiamare,scorsi nella rubrica e mi soffermai su un nome,schiacciai il pulsante "chiama" e dopo tre squilli sentii la sua voce -Lou- non riuscii a dire altro che scoppiai in un pianto soffocato -Ehi ehi,che succede?- non riuscivo a parlare,continuai a piangere senza prender fiato -Amy dove sei?vengo a prenderti- -Al parco,dietro casa mia- riuscii ad accennare solo queste poche parole tra un singhiozzio e l'altro e appena sentii attaccare dall'altra parte del telefono mi sedetti e strinsi le gambe al petto continuando a piangere.
Senza che me ne accorgessi passarono dieci minuti e vidi la macchina di Louis imboccare velocemente la via e fermarsi con un inchiodata davanti a me,scese correndo e venne ad abbracciarmi stringendomi più forte che poteva.
Louis era il mio migliore amico,o potrei dire che era come un fratello,ci conoscevamo da quando eravamo nati ed'era la mia ragione di vita.
Mi prese in braccio e mi mise in macchina portandomi con se a casa sua,mi posò sul letto e si sedette accanto a me accarezzandomi la fronte -Grazie- accennai un sorriso ripresa dal pianto soffocato in cui ero scoppiata poco prima -Non devi neanche dirlo- si limitò a rispondermi dandomi un bacio sulla fronte e straiandosi accanto a me,io chiusi gli occhi e in pochi secondi mi addormentai abbracciata a lui sentendo il battito del suo cuore vicino al mio.
La mattina dopo mi svegliai e notai che il letto era vuoto,mi guardai intorno e non vidi nessuno,così mi alzai raggiungendo la mia borsa frugandoci dentro per prendere il mio iphone,
"9 chiamate perse-Papà" rimisi il telefono in borsa e scesi al piano di sotto,sentendo chiacchierare mi avvicinai alla cucina ed entrai -Oh buongiorno principessa- Louis mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia -Buongiorno ragazzi- notai uno dei coinquilini di Louis,Niall, il classico bel ragazzo capelli biondi e occhi azzurri,adoravo i suoi amici,soprattutto Niall che in qualche strano modo riusciva sempre a farmi ridere -Dormito bene?- chiese Niall addentando un toast appena uscito dal tostapane -Si grazie- sorrisi io e lo salutai con un bacio sulla guancia e scompigliandoli i capelli -Beh io ho preparato la colazione adesso vado a fare una doccia!- disse Louis porgendomi un piatto con dei pancake e uscendo dalla cucina -Buongiorno famiglia!- entrò Liam,un altro coinquilino,castano occhi color cioccolato,e un sorriso alquanto contagioso -Oh ciao Amy!- mi salutò anche lui dandomi un rumoroso bacio sulla guancia 
-Buongiorno- sorrisi io ricambiando il saluto -Come mai qui?- chiese addentando uno dei miei pancake -Payne quelli sono miei!- mi lamentai io dandogli un leggero colpo sulla spalla,poi continuai
-Avevo voglia di passare un pò di tempo con voi,non si può?- ripresi il mio pancake e ne presi un morso -Ah nono fai pure!però alla fine ti faremo pagare l'affitto anche a te!- accennò una delle sue risatine e mi scompigliò i capelli divertito,io gli feci una smorfia e tornai alla mia colazione.
-Ho sentito che abbiamo una presenza femminile oggi!- entrò sorridente Harry seguito da Zayn,gli ultimi due coinquilini,il playboy della casa,e il ragazzo più affascinante che avessi mai incontrato
-Non ci contare Styles sono solo io- dissi aspettandomi una battutina delle sue -Oh a me va più che bene!- disse lui salutandomi con un bacio sui capelli seguito da un altro bacio sulla guancia di Zayn.
Ormai quei ragazzi erano diventati la mia famiglia,li conobbi,eccetto che per Louis,quattro anni prima quando Louis decise di trasferirsi a vivere da solo,o più o meno insomma.
Più tardi entrai in camera di Louis e aspettai che uscisse dal bagno,cosa che fece dopo pochi secondi che ero entrata,uscì con l'asciugamano legato in vita e con un altro si asciugava i capelli scuotendolo sulla testa -Ehi- mi sorrise lui fermo sulla porta -Ehi- ricambiai il sorriso aspettando qualche domanda sulla mia presenza li -Allora?ti va di raccontarmi cosa è successo?- cominciò come avevo previsto,sendendosi vicino a me sul letto -Mio padre..- non c'era bisogno che finissi la frase,sapeva benissimo di cosa parlavo,così mi sorrise e si alzò dinuovo -Beh lo sai,puoi restare quanto vuoi,io ora però devo andare a lavoro,hai bisogno di uno strappo da qualche parte?- mi chiese tornando verso il bagno per vestirsi -Si a casa!mio padre dovrebbe essere uscito,prenderei le ultime mie cose così- dissi io aspettandomi altre domande -Hai quindi deciso di non tornare più?- mi domandò lui sapendo che dopo ogni litigio io comunque tornavo a casa sperando in qualche soluzione -Si oggi mi cerco un appartamento- lui uscì nuovamente dal bagno già vestito e mi guardò con aria della serie "mi è venuta un idea geniale" così mi misi a guardarlo aspettando che sputasse fuori quel miracolo -Scusa eh non puoi venire ad abitare qui?- effettivamente non era una cattiva idea,ormai era come se quella fosse anche casa mia -Potrebbe essere un idea,ma dove mi metto?non posso stare in camera con te per sempre!- dissi pensando che effettivamente sarebbe stata invivibile come cosa -C'è sempre la camera che era di John!puoi prenderla- John era l'ex coinquilino più "anziano" che si era fidanzato e aveva cominciato a convivere con la ragazza,e che quindi se ne era andato -Davvero Lou?- dissi io pensando a quel punto che poteva essere davvero una bella idea -Ma certo!ne parlerò con i ragazzi,ma so già che ne saranno entusiasti!-.
Scendemmo in salotto sapendo di trovare tutti riuniti lì,e così infatti fu -Ragazzi vorrei dirvi due cosette- cominciò Louis con il suo solito divagare -Vai subito al sodo Lou che non ho tutto il giorno- esordì Harry sapendo che ci avrebbe girato intorno per secoli -Okay okay!- alzò le braccia in segno di resa -Avrei proposto ad Amy di rimanere a vivere qui con noi,nella stanza di John- disse tutto d'un fiato,notai che la faccia di tutti si fece seria,per poi far comparire un sorriso a trentadue denti sulla faccia di ognuno -MA CERTO!- gridarono tutti all'unisono e corsero ad abbracciarmi lasciandomi quasi senza respiro -Okay okay così però soffoco!- cercai di dire io godendomi però l'abbraccio dei ragazzi e scoppiando a ridere per il sorriso soddisfatto stampato sulla faccia di Louis.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdestinyhope