Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    17/01/2012    5 recensioni
Non puoi smettere di sognare l'eternità ,
perchè nessuno può impedirti di sognare ,
ma devi smettere di sperarci ,
perchè la speranza di porterà solo delusione .
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Piano Perfetto


Dopo aver mangiato le buonissime lasagne di Justina , noi tutti ci dirigiamo in salone dove ci stendiamo sul divano e iniziamo a chiacchierare .
- Allora ragazzi , come vi vendicherete ?? – chiede Tacho prontamente , rivolgendosi a me e a Rama .
- Che vuoi dire ?? –
Rama è così ingenuo che a volte mi fa paura : è possibile mai che Monito sia molto più malizioso di lui ?
- Il mio ragazzo vuole dire in che modo pensate di farla pagare a quei due ! – spiega Jaz .
- Ah… non ne ho idea ! – sospira il biondo .
Vedo gli occhi di Tefi illuminarsi e dalla sua bocca uscire 2 parole , che sembrano un giuramento .
- Piano perfetto ! –
Tutti la guardano interrogativi tranne io che so già di cosa si tratta .
Quando io e la mia migliore amica eravamo piccole , dato che dove abitavamo noi vivevano quasi tutti maschi, giocavamo sempre assieme ad altre 3 bambine delle quali non ricordo i nomi , ma che comunque erano le bambine più ricche del quartiere più avanti , cosa che a noi piaceva molto .
Le loro case erano piene di argenteria preziosa e di vari soprammobili importati niente poco di meno che dall’Italia , quindi luccicanti , grandi e colorati .
Non che le nostre case non fossero ben arredate , ma quelle erano tutt’ un’altra storia .
Un giorno però , nel loro quartiere si trasferirono due nuove bambine : Paz e Hope .
Quest’ultime erano bellissime e ricche sfondate , tanto che alla prima visita a casa delle nostre amiche , portarono in dono alle loro madri 3 collane di perle per una .
Fu così che presero il nostro posto all’interno del gruppo , mentre io e Tefi venimmo cacciate .
Arrabbiate nere , mettemmo a punto il piano perfetto , ovvero : saremmo diventate le bambine più belle della città , con i vestiti più belli , i bambini più belli e le case più belle … e così fu .
Non riesco però a capire come Tefi voglia rapportare questo piano alla situazione di adesso .
- Come possiamo usare il piano perfetto ?? – chiedo stranita .
- Semplice : tu e Rama farete finta di stare insieme , così scatenerete la gelosia dei due e li farete cadere ai vostri piedi ! – esclamò lei sorridente .
Okok , la mia migliore amica è impazzita : io e Rama insieme ??
- Niente di più facile ! – butta giù lui , poi sotto gli sguardi maliziosi di tutti i presenti (tranne me ) aggiunge: - Dobbiamo fargliela pagare , no ?? –
Gli altri sospirano sollevati , io soprattutto , pensate che credevo facesse sul serio !
- Eccoli ! – mi avvisa Mar , vedendo i due traditori lasciare la cucina , dopo aver consumato un pasto “ in intimità “ .
- Rama , Mel , non dovevate dirci qualcosa ?? – chiede malizioso THiago .
Afferro subito e provoco un po’ i due .
- Dai , dillo tu ! – guardo Rama negli occhi , come per suggerirgli la risposta .
- Si , beh , ecco … noi due stiamo insieme ! – esclama con un sorriso a trentadue denti .
Vedo le facce dei due sbiancare completamente : che non se l’aspettassero ?? Mah ! Stuzzichiamoli un po’ !
Mi avvicino a Rama e sotto gli occhi di tutti afferro il suo viso fino a far congiungere i nostri nasi .
È una situazione stranamente piacevole , che lo diventa ancora di più , quando lui ammazza la distanza tra di noi facendo congiungere le nostre labbra e iniziando a baciarmi .
Ovviamente è un bacio finto , ma forse sono gli ormoni , o forse la bellezza di quel biondino , che mi fa desiderare che sia vero …. Ma che sto pensando !!  Mel calmati !
- Quindi state  insieme ? – deglutisce Simon cercando di mascherare la sorpresa , cosa che però io noto .
- Si ! – rispondiamo all’unisono io e Rama , mentre ci prendiamo la mano .
- Auguri !! – urla Jaz e tutti iniziano a battere le mani con enfasi .
Non so se questo piano funzionerà ma … le labbra di Rama sono così morbide !!
Oddio Mel , altro pensiero che non devi fare : riprova .
Potrebbe funzionare !


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
SCUSATE SE IL CAPITOLO è CORTO E FA UN PO’ SCHIFO , MA è DI PASSAGGIO , E POI HO APPENSA FINITO I COMPITI , QUINDI IMMAGGINATE A QUANTO è RIDOTTA L’INVENTIVA DEL MIO CERVELLO …
SPERO CHE LA RECENSIATE COMUNQUE , E GRAZIE A CHI CONTINUA A FARLO .
BESOS Y ABRIGOS

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_