Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    17/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se devo essere sincero mi sento un po' stupido a cambiare così opinione! Ma quella ragazza, e quella canzone... Non ho mai provato niente del genere!

-Ma... non viene a mangiare? Chiedo senza distogliere lo sguardo dai plumcakes -No... è andata a casa. Ha detto che doveva fare i compiti perché domani non poteva. Mi risponde -Ah... chiaro! Allora più plumcakes per noi! Dico cambiando totalmente discorso. Poso il piatto sulla mensola di marmo che c'è al centro della stanza e prendo lo sciroppo d'acero. Una volta finito di magiare Erika se ne va. Niente uscite clamorose, sguardi cattivi o scuse di cattivo gusto. I suoi le avevano chiesto di tornare a casa. Noi tre ci sedemmo sul divano a guardare la televisione, ormai la casa l'avevamo pulita bene, proprio come avevano chiesto gli zii. -Allora... perché ti interessava tanto l'amica di Erika? Io ero rimasta alla cotta per Erika! Dice Rebecca guardando la TV -Già, Rich! L'ho notato anche io il tuo interesse per quella lì! Continua il mio cuginetto. -Sentite, l'ho sentita solo cantare allora mi sono chiesta chi fosse! Inizio io scocciato -E già, Abby canta molto bene! Dice Becy sorridendomi -Abby... E a che anno è? Chiedo io entusiasta dentro per avere saputo finalmente il nome di canto d'angelo. Che smidollato che sono! Ma questo nome non mi è nuovo -Fa il 3° anno come me! Ma non ho intenzione di dirti altro! Se vuoi sapere chi è dovrai scoprirlo da solo. Continua Becy perfida -Uhh... sei cattiva sorella... Mi piace! Dice David -David! Pensavo che almeno tu fossi dalla mia parte! Dico io infastidito -Beh... Le cose cambiano! Che sai di lei? Mi chiede solidale -Beh... canta benissimo e ha una voglia color nocciola a forma di cuore sulla caviglia destra! Rispondo imbarazzato -Allora sei fregato! Risponde David -Grazie! Dico io nervoso. Bene, sono fregato! Non la troverò mai! Nel 3° anno almeno la metà delle ragazze si chiamano Abby e non posso andare da tutte e chiedere -Scusa mi puoi dire se hai una voglia color nocciola a forma di cuore sulla caviglia destra? *SORRISO* Tanto meno posso afferrare tutte le caviglie che trovo davanti a me!

IDEA! Mi illumino. Posso creare una band e fare delle audizioni per la cantate solista! Che grande che sono! Il piano inizia!

*1 giorno dopo*

Ho chiamato Harry, Stuart, Matthew. In ordine: batteria, basso, chitarra elettrica... Io... Voce solista maschile! Appendo sulla bacheca della scuola la lista per le iscrizioni di canto -Speriamo bene! Mormoro. Ora devo solo aspettare e sperare!

Dopo la 3° ora vedo Erika nei corridoi. Le corro incontro -Erika! Dico -Ciao. Mi dice lei, -Senti, potresti dire alle tue amiche se vogliono partecipare alle audizioni per la mia band? Poi sorrido -Oook! Mi dice guardandomi storto -Grazie! Esclamo correndo verso il mio gruppo d'amici.

Nel pomeriggio partecipano moltissime ragazze, ma nessuna era lei! -La prossima... Esclamo esasperato -Come ti chiami? Chiedo alzando lo sguardo, mi ritrovo davanti la ragazza più bella che abbia mai visto! Non penso nemmeno alla voglia -Canta! Le dico come per implorarla. E' stupenda! Canta benissimo, ma soprattutto canta la canzone di ieri! Finisce. Do' uno sguardo agli altri, sono incantati come me- Presa! Esclamo -Comunque! Mi chiamo Veronika! Dice guardandomi negli occhi. E' lei?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo