Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: proudofbieber    17/01/2012    3 recensioni
La bottiglia era quasi ferma, ed era puntata su di Jason.
''Grazie al cielo'' pensai.
Ma di scatto continuò a girare e si posò sopra il ragazzino dalla chioma più bionda del giallo che c'era sulla mia t-shirt.
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi, i suoi occhi chiari.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
our love game.



«A che gioco stiamo giocando?» chiese quella voce, quella meravigliosa voce che volevo sentire da troppo tempo ormai, che parlava con me, solo con me.
«A un gioco d'amore.» non mi girai, continuai a fissare il vuoto, sapevo chi era, non avevo bisogno di farlo.
«Il primo che si innamora, perde.» continuai poi, chiudendo per un attimo gli occhi e facendo un respiro profondo.
«Non sono bravo in questo giorno, credo di aver perso.» la sua voce veniva alle mie orecchie come il vento, così semplice e limpida.
La voce che mi aveva fatta innamorare.
Sì, io lo amavo.
Ma nonostante questo ero sposata con un ragazzo bellissimo che mi amava.
Ed era quella la mia vita, non era aspettare.
A volte la cosa giusta non è seguire sempre il cuore.
Così feci la scelta più difficile della mia vita, lasciai la sua presa e continuai a camminare, inconsapevole che quei passi mi avrebbero cambiato la vita.
Poi mi girai verso di lui, che era ancora là con lo sguardo basso.
«Bene, gioco finito.» dissi con voce roca, pensando a quello che avrei dovuto dire dopo.
Se avesse risposto.
Con qualche secondo di ritardo rispose.
«Perchè?» alzò lo sguardo e incontrò i miei occhi che fissavano i suoi, azzurri e un po' rossi.
«Perchè ho perso anche io.» parlai, poi deglutii e mi girai di nuovo, salendo in camera mia.
Sentivo il suo respiro dietro di me, i suoi passi, ma non mi girai, continuai a camminare.
Entrai in camera, tirai un forte sospiro e mi accasciai alla porta, con la schiena contro e lo sguardo al soffitto.
Rimasi lì per più di trenta minuti, poi decisi di scendere.
Dovevo vederlo. 
Non parlagli, ma vederlo.
Vedere i suoi occhi che fissavano i miei, sentire il mio cuore e il suo che battevano all'unisono.
Così aprii la porta della camera e mi trovai Bond davanti, con un pugno stretto come per voler bussare, che mi diede in fronte, ma tralasciamo.
«C'è Jason?» chiede poi, quando il dolore mi passa.
«No, credo di no.» faccio spallucce e mi guardo in giro, poi quando ritorno a guardo è vicino a me, ancora di più.
Troppo vicino, le nostre labbra si sfiorano, i nostri respiri si intrecciano e io mi lascio andare da quel bacio chiudendo gli occhi.
Sapevo di sbagliare.
Sapevo che ne avrei subito le conseguenze.
Sapevo che mi avrebbero presa per una troia.
Ma l'ho fatto.
La porta si aprì di scatto, ma non riuscivo a staccarmi.
Ci provavo, ma nulla.
Solo quando vidi i suoi occhi incontrare i miei e capii che era lui che era entrato, mi staccai subito e lo guardai.





















LOOKATEMI. 
buonasera carissime, e benvenute ad un'altra puntata di uomini e donne.
io sono maria de filippi e ora faccio entrare le due troniste uu
diamo un saluto a freehugs e youshouldspeaknow che ci sono sempre, ogni capitolo, come delle stalker, ma che adoro uu
voi non sapete quanto vorrei ringraziarvi per tutto t.t ma non sono brava ç_________________ç
dopo tanti capitoli vorrei sapere i vostri reali nomi così sono più facili da scrivere HAHAHA. sembrava quasi l'epilogo, eh? ma io ho voluto imbrogliare un po' le cose, come sempre del resto HAHAH.
ora diamo spazio ai corteggiatori e.e
sembra proprio che ale_may sia la prima tra questi, 
perchè anche lei cè sempre e vorrei ringraziarla, quindi entra in sala, e prendi posto uu grazie :3
tipo che poi ci piazzo assolutamente throughmyvenis che ha un nome difficilissimo chez ç___ç vabbè imparerò uu mi ricordo che tu hai recensito spesso, quindi sei qua, a parità quasi con ale uu grazie per tutto anche a te, davvero. :3 p.s si sembrava un finale rose e amore e poi bum HAHAH.
e poi diamo un caloroso benvenuto a Dreamer821__ che mi sembra sia la prima volta che resensisce, o sbaglio? ma il tuo nome mi è familiare o: vabbè dai, ti aspetto anche in questo capitolo e grazie.
ALLA PROSSIMA PUNTATA, CIAU. HAHAH.
-sab. 
@xohstyles
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudofbieber