Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    17/01/2012    5 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa fanfic è dedicata a marthiagojaznacho (lo so, non sono per niente originale visto che tu hai fatto lo stesso per me, ma in qualche modo volevo ringraziarti perché sei stata la prima a recensirmi e hai sempre continuato). Poi volevo ringraziare anche EleDoc e Flaqui per aver recensito la scorsa fanfic, spero che vi piaccia anche questa.
Avete presente la trama originale dei Teen Angels? Bene dimenticatela!
In questa fanfic Thiago è un orfano che canta per strada per guadagnare soldi. Mar è la classica ragazza superficiale, ricca e viziata, che vive nella Casa Magica, da poco diventata una casa famiglia. Tacho, figlio del sindaco. Jazmin, una ragazza gitana adottata dagli ambasciatori. Rama è il figlio benestante che ha tutto. Tefi una ragazza umile che non crede nel principe azzurro. Nacho figlio di due persone, che hanno problemi finanziari. Simon, orfano sicuro di sé che è pronto a cominciare una nuova vita; Luca, un semplice ragazzo per bene; Melody la cosiddetta ragazza perfettina; Valeria educata per bene e Caridad, una ragazza ribelle che non rispetta le regole.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia e recensite.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il capitolo è per Anny e Ila
Pomeriggio movimentato
Pov Tefi
Sto entrando in bagno quando vado a sbattere contro qualcuno.
Sorrido quando identifico su chi sono andata a sbattere: Luca.
Sorride anche lui. Gli stampo un bacio dolce e tenero sulle labbra. Ogni volta che si tocca i capelli e abbassa lo sguardo è imbarazzato...come adesso.
Ormai stiamo insieme da un po' di tempo ma ancora non mi sembra vero.
Luca: "Allora??? Come è andato l'appuntamento di Mar e Thiago???"
Io: "Bene. Mia sorella non la smette più di parlare di lui."
Luca: "Vuoi fare qualcosa oggi???? Non so uscire???"
Ma certo... devo parlare con i genitori di Luca.
Io: "Ehi, non mi avevi detto che dovevi verniciare la tua cameretta???"
Luca è incerto: "Non mi sembra una buona idea."
Mi avvicino a lui e insisto: "Dai!!!! Invitiamo anche mia sorella e Thiago."
Si rassegna, come immaginavo: "Va bene. Va a dirlo a Mar, io penserò a Thiago!!"
Entro subito nella nostra stanza: "Tu, sorellina cara. Verrai a casa di Luca con me!!!"
Prova a ribattere ma la batto sul tempo: "Verrà anche Thiago."
Mar sorride: "Conta pure su di me!!!"
Jazmin: "Dovete cambiarvi non potete andare così!!!!"
Giusto, la gitana ha ragione. Corro subito verso l'armadio e prendo un paio di jeans rovinati, una canottiera nera e un paio di scarpe di ginnastica
Melody: "Non penserai di andare così vero???"
Io: "Ah, giusto...in effetti dovremmo verniciare la stanza di Luca."
Mar: "Ok. Io non vengo."
Io: "Dai, fallo per la tua adorata sorellina!!!"
Mar: "Non ci penso proprio."
Faccio la tragica: "E il povero Thiago...deluso dalla sua amata Marianella, si troverà ad affrontare da solo..."
Mar mi interrompe: "Va bene vengo. Ma smettila con questa tortura."
Prende anche lei un paio di jeans, scarpe un po' rovinate e una t-shirt.
Dopo mezz'ora usciamo dalla Casa Magica. Prendo Luca in disparte.
Io: "Come hai fatto a convincere Thiago???"
Luca: "Lasciamo perdere. E tu Mar come l'hai convinta???"
Io: "Giusto, lasciamo perdere."
Dopo quaranta minuti di passeggiata arriviamo a casa di Luca.
Vengono ad aprirci un uomo sui 40 anni e una donna sui 38...i genitori di Luca.
Lo sguardo verso di Luca...pieno d'odio.
Mi presento per spezzare questo dannato silenzio: "Io sono Stefania. Tefi. La ragazza di Luca. E lei è mia sorella Marianella, Mar ed il suo ragazzo Thiago. Siamo venuti qui per aiutare Luca a verniciare la sua stanza."
L'uomo parla: "Era ora. Andate immediatamente."
Che maleducati!!! Potevano anche presentarsi!!!!
Entriamo in stanza di Luca...in effetti le pareti sono messe davvero male. La carta da parati è tutta strappata, prima bisogna levarla del tutto.
Io: "Luca, vado un attimo in bagno. Voi intanto cominciate."
Luca: "Sai dov'è il bagno???"
Io mi invento una scusa: "Si, l'ho visto prima."
Esco dalla stanza talmente di fretta che gli altri si insospettiscono...e fanno bene.
Vado in salone dove trovo i genitori di Luca.
"Vi devo parlare!!"-dico decisa.
Mi guardano interrogativa.
Io: "Mi posso sedere con voi??"
Mi fanno accomodare.
Comincio a parlare: "Luca sta molto male  per quello che è successo. Si ritiene colpevole della morte di vostro figlio."
La madre mi interrompe: "Si sente in colpa??? E' giusto che sia così. Se non fosse stato per lui Giorgio sarebbe ancora vivo...E' giusto che Luca trascorri la vita con questo senso di colpa. Quando ho perso Giorgio per me anche Luca è morto... non esiste più per me."
Sono senza parole, come può una madre dare colpa di tutto a un ragazzo che ha fatto quel che ha fatto solo per un incidente??? Come può odiarlo???
Come può far finta che è morto???
 
 
Pov Luca
Thiago: "Ma tua sorella è rimasta chiusa dentro il bagno???"
Mar: "Boh, non lo so."
Vado a controllare. Mi fermo davanti al salone e vedo Tefi urlare contro mia madre.
Tefi: "Come può dire cose del genere su suo figlio??? Come può soltanto pensarle??? Non si vergogna di tutto questo???"
Mia madre si alza e risponde a Tefi: "Senti un po' ragazzina. Tu non sei nessuno per dirmi di vergognarmi o no...sei solo una sudicia orfanella...certo, da mio figlio non mi potevo aspettare altro!!!"
A questo punto esplodo e sono io a urlare contro mia madre: "Senti un po'. Sei tu che non hai il diritto di parlare così alla mia ragazza. Tu non sei mia madre. Vieni Tefi, andiamo via."
Trascino fuori casa Tefi che mi guarda stupefatta.
Io: "Che c'è??? Ti aspettavi che ti lasciassi trattare così da mia madre???"
Tefi mi sorride, non capisco il motivo.
Mi bacia...
Mi stacco: "Ma che ti prende??"
Tefi: "Mi piace questo Luca...questo Luca che dice esattamente quello che pensa. Dovresti tirarlo fuori più spesso."
Sto per risponderle ma veniamo interrotti da Mar: "Eccoli, i due piccioncini!!! Ci avete lasciato dentro senza dirci nulla!!!!
Ci scusiamo immediatamente.
Thiago: "Allora, che facciamo???"
Tefi propone: "Beh...usciamo!!!"
Mar è contrariata: "No, non ci penso proprio. Guarda come sono vestita!!!"
Thiago le si avvicina: "Per me sei sempre stupenda!!!!"
Si baciano...
Bacio anche io Tefi, quanto la amo questa ragazza... è da un po' che stiamo insieme ma ogni volta che la bacio sento come un'attrazione magnetica che ci fa unire e sembrare un'unica cosa.
Mar: "Ehi piccioncini, ci siamo anche noi!!!!"
Io e Tefi ci stacchiamo e sorridiamo...
Thiago: "Dai amore, lasciali da soli."
Mar si rassegna e porta via il suo fidanzato.
Io: "Adesso siamo solo noi due!!!"
Tefi: "Che pensi di fare???"
Io sorrido e comincio a rincorrerla, lei scappa.
Siamo arrivati in un prato, la devo ancora raggiungere.
Girandosi di colpo mi cade addosso sopra di me.
I nostri nasi si sfiorano...la fisso attentamente. Quegli occhi castani così profondi...quei suoi capelli soffici dove affonderei sempre le mie mani...e quelle labbra carnose e rosee....mi fanno impazzire. Tutto mi fa impazzire di lei. Non ho mai provato sensazioni del genere per una ragazza, finchè non ho conosciuto lei...
La voce dolce di Tefi mi richiama dai miei pensieri: "Allora?? Cosa aspetti a baciarmi?? Di solito è il ragazzo a fare la prima mossa!!"
Sorrido...le accarezzo la guancia e mi avvicino sempre di più fino ad annullare la nostra distanza con un contatto delle labbra...un bacio.
 
Pov Mar
Io e Thiago stiamo facendo una pesseggiata, abbiamo lasciato Luca e Tefi soli.
Thiago: "A che stai pensando???"
Io: "A Tefi. Sai, non l'ho mai vista così sembra..."
Thiago: "Innamorata???"
Io: "Si. Ma è strano. Mi è sempre sembrata una ragazza poco interessata all'amore e..."
Thiago mi si mette davanti: "L'amore è inaspettato. Non sai mai quando ti innamori, di chi innamori e soprattutto quanto dura. Sai solo che quando l'amore arriva lascia su di te una sensazione meravigliosa, difficile da spiegare...L'amore è unico..."
Io: "Te l'ho già detto che ti amo??"
Thiago: "Non quanto io amo te!!!"
Io: "Io ti amo di più!!!"
Thiago mi si avvicina: "Dimostramelo."
"Con piacere."-mi avvicino ancor più a lui e ci scambiamo un bacio...un bacio dolce, sincero e pieno d'amore.

Angolo dell'autrice:
E' da 50 anni che non aggiorno mi dispiace. Ma i compiti sono veramente troppi.
Grazie a Ila, Ele, Anny e Lisa per le recensioni.
Questo capitolo è per Ila e Anny che mi avevano chiesto qualcosa sui Lucefi, che ho fatto molto volentieri dato che sono la mia coppia preferita insieme ai Thiaguella.
Ho aggiunto qualcosa dei Thiaguella, come mi avevi detto tu Anny, ma sinceramente credo che questo capitolo non sia molto bello...
Però abbiate pietà di me, oggi è stata una giornata stressante: sono uscita di scuola alle 2,10, subito dopo sono andata a ginnastica artistica con l'autobus, ho mangiato in palestra, ho fatto gli allenamenti dalle 3 alle 5....Mi sono cambiata e tutto, sono riandata a casa con l'autobus e sono tornata verso le 6....e da lì ho cominciato i miei "adorati compiti"...finiti dieci minuti fa. Contando che mi sono fatta pure la doccia con i capelli, che sono lunghissimi...è un casino. Non sto più ad annoiarvi e vi auguro la buonanotte
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens