Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    18/01/2012    2 recensioni
- Akito aveva finalmente trovato un parcheggio ed in quel momento stava estraendo il passeggino dal portabagagli.
- Se ne stava disteso in posizione fetale nel cofano di una macchina, con il nastro adesivo sulle labbra e con i piedi ed i polsi legati da una corda.
- Lei era lì, sul ciglio della strada e quanto più il tempo passava quanto più sbuffava.
Eccomi di nuovo qui con una raccolta di flashfic!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Reggiseno


Akito la faceva facile.
Quando gli aveva chiesto che regalo avrebbe potuto fare ad Aya per il loro anniversario, lui non aveva battuto ciglio e gli aveva risposto “Un reggiseno.”
Perché lui, Akito s'intende, era fissato di reggiseni e nemmeno ne capiva il perché.
Innanzitutto già alle elementari rompeva l'anima a quella povera Sana – come faceva ancora a sopportarlo era un mistero, anche se quei due non potevano stare separati – perché non indossava il famoso reggiseno e aveva cercato di regalargliene uno anche per la festa di mezzo, a metà tra il compleanno di Sana e quello di Akito. Inutile dire che alla fine non glielo aveva acquistato; forse perché non conosceva la sua taglia oppure perché – com'era giusto che fosse – si vergognava ad entrare in un negozio di intimo e chiedere alla commessa un reggiseno.
Allora perché Tsuyoshi gli aveva dato retta ed in quel preciso momento si stava guardando intorno spaesato, circondato da file e file di mutandine e reggiseni?
Perché non aveva altre idee? Bastava soltanto spremersi le meningi e probabilmente a quell'ora non si sarebbe trovato lì dentro, rosso in volto e con il terrore che quell'intimo potesse morderlo.
Non che ci credesse davvero, eh?! Nel senso che sapeva che quella stoffa non potevano certo mangiarlo, ma lui aveva una repulsione verso tutto ciò che vedeva.
Gli piaceva osservare quelle cose addosso alla sua donna e soprattutto gli piaceva quando le toglieva dal corpo della sua Aya. Purtroppo però era lì per sceglierne uno dell'immensa collezione autunno barra inverno di intimo e non aveva idea di quello che doveva o non doveva fare.
Non sapeva perché, forse gli uomini non erano tagliati per comprare cose così sconce. Perché lui, doveva ammetterlo, si sentiva un pervertito soltanto per essere entrato lì dentro osservando tutta quella lingerie.
Certo, rimanere fermo imbambolato in mezzo al negozio a guardarsi intorno faceva aumentare l'idea delle altre persone che lui fosse effettivamente un rozzo pervertito che si eccitava per il solo fatto di stare lì dentro.
Scosse la testa per ridestarsi dai suoi pensieri. Andò verso una commessa, a testa bassa ed ancora completamente rosso sulle gote cercò di mettere in fila una semplice frase.
“Dovrei... ehm... dovrei fare un regalo per la mia ragazza.” Sussurrò. Forse così piano che si chiese se la ragazza avesse effettivamente sentito la sua richiesta.
“Cosa?” Come volevasi dimostrare. “Le serve aiuto.”
Annuì con la testa energicamente. “Per la mia ragazza...”
La signorina cercò di trattenere una risata e per poco Tsuyoshi non si mise a piangere.
Stare lì dentro era davvero uno stress.
“Mi scusi... molti uomini si comportano come lei, sa? Non deve preoccuparsi. È carino voler regalare dell'intimo alla propria compagna.” Cercò di rassicurarlo lei, cosa più o meno riuscita.
Certo, non si trovava a suo agio, ma almeno in quel momento aveva capito di non essere un caso patologico.
Assestò gli occhiali sul naso. “Cosa aveva in mente? Un completino un po' provocante?”
“Guardi...” Fece una pausa. “... Non ne ho idea... Cosa mi suggerisce?”

Alla fine, dopo più di un'ora, era riuscito ad uscire da quel negozio con un pacchetto regalo.
Le aveva comprato un completo molto grazioso, nello stile della sua adorata ragazza. Era semplice e di colore rosa con i contorni lavorati in pizzo. Le sarebbe sicuramente piaciuto, o almeno... lo sperava.
Di una cosa era certo però, non sarebbe mai più entrato in un negozio del genere.

Angolo Autrice

Buongiorno! (: Finalmente riesco ad aggiornare questa raccolta! ^_^ Scusate per il ritardo, ma come avevo scritto nell'introduzione gli aggiornamenti erano stati sospesi perché avevo il pc in assistenza.
Dopo mille peripezie, finalmente è tornato a casa sano e salvo con una scheda madre ed un alimentatore nuovo ♥
Ho avuto parecchio da fare i primi giorni perché il pc mi è tornato formattato – purtroppo – e quindi ho dovuto reinstallare tutto e ripristinare il backup. Come se non bastasse questo gran simpatico pc aveva deciso di non voler installare alcuni aggiornamenti di Windows, appena reinstallato, quindi mi è toccato ripristinare Windows senza aggiornamenti e rifarli tutti da capo. >_> Ci ho messo un giorno intero! ç_ç
Parlando invece di questa OS...
Mi è piaciuto molto scriverla e trovo che questa sia quella che per ora mi sia riuscita meglio. ♥
Il nostro povero Tsu alle prese con un negozio di intimo! ;)
Spero che abbiate trovato il personaggio IC e spero di leggere i vostri pareri! ♥
Ovviamente un sentito supergrazie alla mia beta Ili91.
Bacioni
Deb.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb